Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo arrivo in garage!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo arrivo in garage!!!

    Non ho resistito molto… sono qui a svelare il mio nuovo acquisto !!!



    come sapevate ho venduto la mia amata Ducati 848 che mai avrei immaginato di vendere .. ma dopo aver provato il supertwin in pista mi sono decisa a rinnovare il parco moto e acquistare una moto un po’ più moderna che avesse un minimo di controlli per girare per strada … e così è iniziato il mio dilemma !






    Volevo rimanere sempre su una sportiva con semimanubri, non sono ancora pronta per ritornare sulla naked.
    ero molto curiosa di provare Aprilia, specie la RS660 così amata dalle nostre DDG Girls!!!! L’occasione di Tester per Aprilia a Cremona è infatti caduta a fagiuolo per togliermi ogni dubbio !!!



    nel frattempo cresceva in me la malsana idea di provare ad avverare il mio sogno ! La prima Panigale che non ho mai potuto prendere per il suo prezzo proibitivo per le mie concezioni di spesa… per me era impensabile spendere più di 6000€ per una moto … ma alla fine mi son detta .. vendo 848, vendo CBR da pista e con quello che ci ricavo ci casca giusta una moto con budget da circa 10k ….
    Eeeeeeeee nemmeno a dirlo nel pieno del mio dilemma tra Aprilia 660 (davvero tanto tanto facile ma esteticamente non il mio ideale) salta fuori questo 1199 con 5000km del 2013…. Vado a vederlo e niente ….. ho dovuto ascoltare il mio cuore .. che batte sempre Rosso Ducati !!







    Probabilmente usandola me ne pentirò ! Della serie ma cosa mi sono incasinata con una moto così scorbutica e potente… ma farò in tempo a cambiarla … lei è sempre stata il mio sogno e pensare di esserci arrivata mi fa piangere di gioia !!!


  • Font Size
    #2
    beh..complimenti...! la Bicilindrica è sempre una fra le piu' belle se NON la + bella!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alone View Post
      beh..complimenti...! la Bicilindrica è sempre una fra le piu' belle se NON la + bella!
      Hai ragione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti brillavano gli occhi mentre mi facevi vedere le foto oggi... quindi OTTIMA SCELTA

        Comment


        • Font Size
          #5
          Brava Diana, la nuova arrivata meritava un Thread

          ​​​​​​

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by siela View Post
            Ti brillavano gli occhi mentre mi facevi vedere le foto oggi... quindi OTTIMA SCELTA
            Siiiiiiiiiiii

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Brava Diana, la nuova arrivata meritava un Thread

              ​​​​​​
              Eh già !!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bellissima! Per me hai fatto bene a prendere quella che hai sempre voluto....se poi non sarà tua amica, pazienza... non avrai il rimpianto di non averla mai comprata.

                Intanto goditela!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gabe75 View Post
                  Bellissima! Per me hai fatto bene a prendere quella che hai sempre voluto....se poi non sarà tua amica, pazienza... non avrai il rimpianto di non averla mai comprata.

                  Intanto goditela!
                  Esatto !!! Ho fatto proprio questo pensiero !!! L ho provata sul dritto per qualche km ma ha le gomme spiattellate e devo regolare il mono che ha il precarico al Max… inguidabile !! Questo weekend rimetto in assetto di fabbrica .. per le gomme attendo un attimo e poi farò l’acquisto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dianutte88 View Post

                    Esatto !!! Ho fatto proprio questo pensiero !!! L ho provata sul dritto per qualche km ma ha le gomme spiattellate e devo regolare il mono che ha il precarico al Max… inguidabile !! Questo weekend rimetto in assetto di fabbrica .. per le gomme attendo un attimo e poi farò l’acquisto
                    Quanto strappa le braccia?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Quanto strappa le braccia?
                      Eh eh parecchio !!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X