Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto che mancano solo 5 giorni mi sono fatta un promemoria sui lavoretti da fare per preparare la moto ! Li ho appuntati nella lavagna in garage !!!
avevo ammorbidito un po’ le sospensioni, sto ancora cercando l’assetto che mi da più feeling .. però visto che stavolta si va in pista dovrò indurire un pochino visto che si faranno delle belle staccatone
ottimo! Le gomme ti arrivano prima o direttamente in pista?
Ovviamente il Burn Out l’ho messo più per ridere che altro anche perché non l’ho mai fatto !! Non so se sarei capace ah ah ah !!! Per quanto riguarda l’outfit, oltre alla mia stupendissima Vircos stavolta mi sono presa per tempo e ta daaaaaaan
Anche io ho la felpa rosa e i colori sono davvero pazzeschi
Daje Diana, allora stò week end inauguri la cavallona dal punto di vista pistaiolo e non poteva esserci occasione migliore, a Misano con Michelin e Daidegas!
Buon divertimento!!
Ovviamente il Burn Out l’ho messo più per ridere che altro anche perché non l’ho mai fatto !! Non so se sarei capace ah ah ah !!! Per quanto riguarda l’outfit, oltre alla mia stupendissima Vircos stavolta mi sono presa per tempo e ta daaaaaaan
Comment