Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invitiamo una di voi al DUNLOP DAY a Cremona 25/7/2022

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dunlop Italia View Post
    Ciao ragazze, come state?

Scusate, periodo molto pieno. Passo al volo per dirvi che, abbiamo il piacere di invitare una ragazza di DAIDEGAS al Dunlop Day di Cremona che si terrà lunedì prossimo ( 25 luglio).

Cerchiamo una motociclista che sia già gommata DUNLOP ( SportSmart TT, 212 GP Racer, 213GP Pro o KR ),anche usati, minimo a 80% di consumo battistrada.

L'invito comprende 6 turni in pista (ci saranno 3 divisioni in turni in base al livello della pilota) da 20 minuti cadauno.

Qua trovate informazioni aggiuntive: https://www.proveliberemoto.it/artic...remona-Circuit

Siamo molto sottodata, e i posti stanno finendo. Prima vi candidate o ci fate sapere chi vuole venire e prima ci organizziamo.

Ci sarà anche Davide mito22 in pista, più tutti noi della squadra Dunlop Italia.
    Io l'unica dunlop ke ho provato e stata la d 211.. In più sono stata sfortunata xke era un treno fallato.. Ovviamente lo abbiamo preso io e mio moroso..
    Comunque una cosa super positiva ke ho notato delle vostre gommine.. È la costanza! con molto caldo sulla asfalto.. Mentre le mie, verso fine turno con tanto caldo tendono sempre a scivolare un pelo..
    Proverei assolutamente uno dei nuovi modelli.. Buona serata

Comment

• Font Size
      beh ragazze nessuna che si offre? Forza!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by catefavia_13 View Post
        beh ragazze nessuna che si offre? Forza!!!!!!
        Credo non ci sia nessuno che ha dunlop a parte Elisa Gregori e Simona199 che però lavora. Purtroppo in meno di una settimana la vedo dura ordinare e cambiare le gomme

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dianutte88 View Post

Credo non ci sia nessuno che ha dunlop a parte Elisa Gregori e Simona199 che però lavora. Purtroppo in meno di una settimana la vedo dura ordinare e cambiare le gomme
          No no io non ho le Dunlop, ho solo detto che le avrei potute reperire senza problemi grazie ad un mio amico che le usa abitualmente ed oggi dovrebbe essere lì a girare, se non ha cambiato idea visto il calduccio esagerato... (ieri si schiattava dal caldo, ho patito persino io!!)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Simona199 View Post

No no io non ho le Dunlop, ho solo detto che le avrei potute reperire senza problemi grazie ad un mio amico che le usa abitualmente ed oggi dovrebbe essere lì a girare, se non ha cambiato idea visto il calduccio esagerato... (ieri si schiattava dal caldo, ho patito persino io!!)
            Si io sono a pomposa e sto morendo !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dianutte88 View Post

Si io sono a pomposa e sto morendo !!!
              ma tu sei giovane, io invece dovrei seguire i consigli per il caldo di Studio Aperto ahahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by Simona199 View Post

ma tu sei giovane, io invece dovrei seguire i consigli per il caldo di Studio Aperto ahahaha
                Però tu ami il caldo io no 🤣🤣

Comment

• Font Size
                  chissà come butta in quel Cremona Circuit in questo momento, ci saranno tanti motociclisti?

Comment

X
                  Working...
                  X