Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 giorni in giro per l’Italia 🙂

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    SABATO: dopo una colazione molto ricca, siamo andate al MISANO WORD CIRCUIT!!!
    5€per entrare un oretta a salutare ... ma ne valeva la pena....
    appena entrate spiccava tra tt il gazebo ddg ❤️❤️❤️🥳!!! Che moto ragazzi 😍😍😍😍e

che personaggi❤️🥳🥳🥳!!!
    Dianutte88 Finalmente ho rivisto la mia adorata Krhenry e poi ho conosciuto, dolcissima!!!

Comment

• Font Size
      Stare in compagnia della family ddg rende le giornate altamente speciali ve lo assicuro!!!
      ho cercato disperatamente la lattina ddg ma sn stata sfortunata erano finite 😥😥😥!! Peccato, ma sara’ per la prossima volta!!!
      ho avuto il piacere di conoscere Fabio di MICHELIN e di salutare anche LUCCHINELLI e RICCI, che personalmente adoro!!!

Comment

• Font Size
        Con molto dispiacere siamo ripartite ... ma
        la strada verso nuove avventure ci stava aspettando .... GO!!!!!!

Comment

• Font Size
          Abbiamo fatto un
          pezzo d litorale e poi ci siamo addentrate nell’enteoterra e siamo andate a vedere le marmitte dei giganti a FOSSOMBRONE!!!

Comment

• Font Size
            Proseguendo abbiamo incontrato
            un
            sacco d paesaggi differenti ....

Purtroppo eravamo in ritardo ed abbiamo dovuto tagliare un po’ sulla tabella d marcia perché c aspettava JULIAN per farci da guida verso la prossima tappa....

Comment

• Font Size
              JULIAN c ha portate in una pasticceria tipica della zona e c ha offerto la merenda!! 🔝🔝🔝 e’ stato un gentleman !!!

Comment

• Font Size
                Dopo esserci ricaricate, siamo partite alla volta di CASTELLUCCIO DI NORCIA!!
                Anche se la fioritura si vedeva bn poco sono rimasta a bocca aperta!!! Uno spettacolo della natura!!😍😍

Comment

• Font Size
                  Siamo scesi ai PIANI DI CASTELLUCCIO ... impressionante!!!! Qui si può vedere anche L Italia fatta di alberi ...

Comment

• Font Size
                    GretaSupertramp

E poi siamo nuovamente saliti... e siamo arrivati a FORCA CANAPINE!! Per questo breve tratto di strada e’ stata dei nostri anche

felicissima di aver conosciuto anche lei in questa bellissima avventura!!❤️

Comment

• Font Size
                      Salutati JULIAN e GRETA,io e TATI siamo scese verso NORCIA...
                      La vista d case e paesi distrutti dal terremoto m
                      Ha messo molta tristezza.. sia per L accaduto sia per L’ orrenda gestione della situazione da parte del nostro stato, ma lasciamo perdere nn e’ il caso d far politica in questo momento ... odio le ingiustizie!!!
                      ci siamo fermate a dormire a FOLIGNO, Una sorpresa per me ...non

m aspettavo fosse così bello questo paese!!! Giretto e cena in centro poi nanna...🙂🙂

Comment

• Font Size
                        Tati90 e’ partita presto perché alle 13 montava in turno!!!
                        DOMENICA: di nuovo in solitaria sono ripartita .... strada di rientro verso casa ... 😥😥viaggetto breve ma intenso 🙂😍!!!
                        questo il percorso

Comment

• Font Size
                          Non ho potuto visitare molto perché era veramente troppo caldo ... strada carina a tratti, un po’ noiosa ma paesaggio veramente bello!!!

Comment

• Font Size
                            Il telefono e’ partito più volte a causa del caldo per cui sn rimasta senza navigatore e senza fotocamera 😥😥😥... ma poi ripartiva e quindi qualcosa sn riuscita a fare!!! Ultima sosta .. PISA poi dritta verso casa per riabbracciare i miei adorati Chiwi!!!❤️❤️

Comment

• Font Size
                              Grazie a tutti quelli che hanno fatto parte d quest’ avventura, e’ stato un vero piacere 🙂🙂🙂!! E grazie a chi c ha seguiti attraverso questo breve racconto!! Alla prossima !! Un abbraccio ❤️Jiji

Comment

• Font Size
                                È stato bello coniscervi ragazze, speriamo di organizzare questo weekend in Francia assieme 😍

ps: per il telefono io ho risolto con un rugged phone a pochi euri, può beccarsi pioggia e tutto e non serve tenerlo nella custodia. E il telefono buono lo uso per fare un sacco di foto 😁😁

Comment

X
                                Working...
                                X