Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provo le MichelinPOWER CUP2 su strada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Michelin Italiana improvvisata ieri la prima uscita della stagione ! Dovevo andare da un cliente a padova e ho detto … massì guarda che bel sole! Andiamoci in moto !!!
    Michelin come sempre ottime mi han dato molta fiducia e mi han fatto godere questa uscita!!!







    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Dianutte88 View Post
      Michelin Italiana improvvisata ieri la prima uscita della stagione ! Dovevo andare da un cliente a padova e ho detto … massì guarda che bel sole! Andiamoci in moto !!!
      Michelin come sempre ottime mi han dato molta fiducia e mi han fatto godere questa uscita!!!






      Grande!! Quanti km ci hai fatto fino ad ora?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Dianutte88 View Post
        Michelin Italiana improvvisata ieri la prima uscita della stagione ! Dovevo andare da un cliente a padova e ho detto … massì guarda che bel sole! Andiamoci in moto !!!
        Michelin come sempre ottime mi han dato molta fiducia e mi han fatto godere questa uscita!!!






        Grande Diana, brava, grazie per i feedbacks!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Dianutte88 View Post
          Ore 6.30 il sole è salito bello alto e possiamo ripartire per andare a casa !!
          ecco la mia bella pompona con le sue mitiche power Cup 2… poi non vi dico al passo tutti a guardarla..e a guardare i riccioli sulle gomme penso di aver creato molta invidia anche tra i maschietti















          cosi scendiamo .. man mano che entriamo nella zona di bosco troviamo un sacco di nebbia e strade ancora tanto bagnate. La situazione non cambia, le gomme tengono da paura così ho aumentato un po’ la velocità e wow!! Davvero promosse !!!
          quindi anche per la guida su strada bagnata /umida e situazione a “rischio” sono super contenta di come è andata !! Mi hanno permesso di godermi questa esperienza dell'Alba in piena serenità!! Grazie @michelin italiana !!!Ora mi rimane da provarle con i climi aridi che abbiamo qui in pianura !! Quindi al prossimo aggiornamento
          ma che meraviglia di foto, paesaggi, moto...TUTTO sembra proprio essere stata un'esperienza meravigliosa!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Dianutte88 View Post
            Michelin Italiana improvvisata ieri la prima uscita della stagione ! Dovevo andare da un cliente a padova e ho detto … massì guarda che bel sole! Andiamoci in moto !!!
            Michelin come sempre ottime mi han dato molta fiducia e mi han fatto godere questa uscita!!!






            le dolomiti ci aspettanooooo

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Tati90 View Post

              le dolomiti ci aspettanooooo
              Siiiiiii

              Comment


              • Font Size
                #67
                Michelin Italiana Eccomi qua!! Alla fine ogni volta che esco la moto piove !! Queste gomme le ho provate di più sul bagnato che sull’ asciutto 🤣🤣 . Insomma domenica scorsa ho tirato fuori la moto per un giro sull’Altopiano e alla fine ho fatto più di 4 ore sotto acqua battente .. anzi a tratti diluvio universale !!! Un anno fa per me sarebbe stato impensabile di uscire con queste condizioni con delle gomme semislick!! Ora ho acquisito più coraggio e alla fine con queste super gomme sono riuscita ad affrontare discese e salite con tornanti + statale e sottopassi completamente allagati.. di sicuro mi danno veramente tantissima fiducia e non hanno mai mollato nonostante l’inesistenza degli intagli ! L’unica pecca sono state le onde d’acqua che alzava dal posteriore a una altezza di 2 m e chi mi stava dietro non riusciva proprio a starci 🤣🤣 ora sono a quota 5000 km circa e le gomme sono perfettissime!!! Durante uno sprazzo di sole in pausa pranzo di domenica siamo andati a fare qualche tornante con ginocchio giù e ho lasciato dietro tutta la compagnia !! Queste gomme sono davvero versatili e si scaldano in fretta ! Ah anche il mio ragazzo super contento ! È riuscito anche lui a scendere in curva e ha avuto subito confidenza con la moto !! Super promosse !!!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Dianutte88 View Post
                  Michelin Italiana Eccomi qua!! Alla fine ogni volta che esco la moto piove !! Queste gomme le ho provate di più sul bagnato che sull’ asciutto 🤣🤣 . Insomma domenica scorsa ho tirato fuori la moto per un giro sull’Altopiano e alla fine ho fatto più di 4 ore sotto acqua battente .. anzi a tratti diluvio universale !!! Un anno fa per me sarebbe stato impensabile di uscire con queste condizioni con delle gomme semislick!! Ora ho acquisito più coraggio e alla fine con queste super gomme sono riuscita ad affrontare discese e salite con tornanti + statale e sottopassi completamente allagati.. di sicuro mi danno veramente tantissima fiducia e non hanno mai mollato nonostante l’inesistenza degli intagli ! L’unica pecca sono state le onde d’acqua che alzava dal posteriore a una altezza di 2 m e chi mi stava dietro non riusciva proprio a starci 🤣🤣 ora sono a quota 5000 km circa e le gomme sono perfettissime!!! Durante uno sprazzo di sole in pausa pranzo di domenica siamo andati a fare qualche tornante con ginocchio giù e ho lasciato dietro tutta la compagnia !! Queste gomme sono davvero versatili e si scaldano in fretta ! Ah anche il mio ragazzo super contento ! È riuscito anche lui a scendere in curva e ha avuto subito confidenza con la moto !! Super promosse !!!!
                  Diana forse era il caso che ti prestavo le mie road6
                  scherzi a parte... quindi queste gomme sul bagnato tengono????? non ci posso credere, pazzesco!!! entrambi avete le power cup?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Tati90 View Post

                    Diana forse era il caso che ti prestavo le mie road6
                    scherzi a parte... quindi queste gomme sul bagnato tengono????? non ci posso credere, pazzesco!!! entrambi avete le power cup?
                    Si entrambi le power Cup 2… si hanno tenuto .. non so come però certo non abbiamo fatto i pazzi .. a un certo punto ho fatto una partenza un po’ più aggressiva 1-2-3za e ha scordato un po’ 🤣

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Dianutte88 View Post

                      Si entrambi le power Cup 2… si hanno tenuto .. non so come però certo non abbiamo fatto i pazzi .. a un certo punto ho fatto una partenza un po’ più aggressiva 1-2-3za e ha scordato un po’ 🤣
                      eh nooo attenta ahahah capisco benissimo cosa vuoi dire, quando vai sul bagnato e non ti sembra di andare sul bagnato!!!
                      Michelin ti dà sicurezza fin troppa che a volte esageri

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Dianutte88 View Post
                        Michelin Italiana Eccomi qua!! Alla fine ogni volta che esco la moto piove !! Queste gomme le ho provate di più sul bagnato che sull’ asciutto 🤣🤣 . Insomma domenica scorsa ho tirato fuori la moto per un giro sull’Altopiano e alla fine ho fatto più di 4 ore sotto acqua battente .. anzi a tratti diluvio universale !!! Un anno fa per me sarebbe stato impensabile di uscire con queste condizioni con delle gomme semislick!! Ora ho acquisito più coraggio e alla fine con queste super gomme sono riuscita ad affrontare discese e salite con tornanti + statale e sottopassi completamente allagati.. di sicuro mi danno veramente tantissima fiducia e non hanno mai mollato nonostante l’inesistenza degli intagli ! L’unica pecca sono state le onde d’acqua che alzava dal posteriore a una altezza di 2 m e chi mi stava dietro non riusciva proprio a starci 🤣🤣 ora sono a quota 5000 km circa e le gomme sono perfettissime!!! Durante uno sprazzo di sole in pausa pranzo di domenica siamo andati a fare qualche tornante con ginocchio giù e ho lasciato dietro tutta la compagnia !! Queste gomme sono davvero versatili e si scaldano in fretta ! Ah anche il mio ragazzo super contento ! È riuscito anche lui a scendere in curva e ha avuto subito confidenza con la moto !! Super promosse !!!!
                        Ciao Diannutte88 , sono proprio contento sapere che con le Michelin Cup 2 ti stiamo facendo divertire tanto. Comunque sul bagnato è sempre bene essere prudenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Michelin Italiana View Post

                          Ciao Diannutte88 , sono proprio contento sapere che con le Michelin Cup 2 ti stiamo facendo divertire tanto. Comunque sul bagnato è sempre bene essere prudenti
                          Si si assolutamente !! Non voglio rischiare la sorte con la mia bella moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Dianutte88 View Post

                            Si si assolutamente !! Non voglio rischiare la sorte con la mia bella moto
                            Fai bene... diciamo che abbiamo in gamma, come abbiamo letto e detto più volte, gomme più adatte ad uso stradale e con pioggia....

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Michelin Italiana View Post

                              Fai bene... diciamo che abbiamo in gamma, come abbiamo letto e detto più volte, gomme più adatte ad uso stradale e con pioggia....
                              Eh si .. purtroppo la pioggia è stata una sfiga .. poi dopo le ore che ho perso per pulirla .. se il tempo è incerto non esco più !!comuqbue è un po’ che non esco la belva ! Sempre mille impegni nel weekend !

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Dianutte88 View Post

                                Eh si .. purtroppo la pioggia è stata una sfiga .. poi dopo le ore che ho perso per pulirla .. se il tempo è incerto non esco più !!comuqbue è un po’ che non esco la belva ! Sempre mille impegni nel weekend !
                                Troppe moto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X