Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provo le MichelinPOWER CUP2 su strada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DDG Test Provo le MichelinPOWER CUP2 su strada

    Ciao a tutte/i come ben sapete sono stata la fortunata scelta di Michelin Italiana per provare le Power Cup2 in pista a Misano durante i Michelin Power Days, ma Michelin me le ha lasciate per poterle utilizzare anche su strada e dare le mie opinioni anche per questo tipo di guida



    Quindi a una settimana dai Michelin Power Days, il sabato mattina ho rimontato targa e specchi per rimetterla stradale e per affrontare un giro che aspettavo di fare da 3 anni ! L’alba sul Giau!!



    Diciamo un bel battesimo per queste gommine ! Il programma sarebbe stato :
    -Partenza ore 1:15 di notte da casa
    -Prima tappa a Busche ore 2:30 per ritrovarmi con altri ragazzi e condividere l’ultima parte del percorso
    -Arrivo al passo ore 4

    per questo viaggio si è aggiunto all’ultimo minuto mio suocero per accompagnarmi così almeno non avrei viaggiato da sola



    Siamo partiti che si vedeva lampeggiare all’orizzonte, chi era già al passo ha detto che stava diluviando ma dalle previsioni non avrebbe dovuto piovere al nostro arrivo quindi abbiamo scelto di fare comunque il viaggio.
    Non passa nemmeno mezz’ora che troviamo PIOGGIA ! Ecco questo si che è un battesimo in toto!! Ero un po’ prepccupata a guidare una millona scorbutica con delle gomme semislick ma d’altronde ormai ci ero dentro … è stato stupendamente pazzesco perché nonostante la poca presenza di intagli la gomma mi ha sempre dato sicurezza.. giuro sono davvero sconvolta di tutto ciò ! Di tutte le gomme che ho provato MAI nessuna si è comportata così.. dandomi una grande sensazione di serenità nonostante la notte, nonostante la pioggia, nonostante i cavalli !!!! Sono ancora emozionata !!!
    Il viaggio prosegue, smette di piovere ma la strada è sempre molto bagnata e una volta arrivati alla salita al passo abbiamo trovato lavori in corso e tanta ghiaia, a volte sassi in mezzo alla strada, rattoppi di asfalto e bagnato … e la moto non ha fatto una piega, la velocità era relativamente bassa per le condizioni scritte sopra e per il fatto che fosse notte, ma la moto non si è mai scomposta, mai una nota di cedimento.. vi giuro ragazzi .. se mi avevano entusiasmato in pista queste gomme, per strada mi hanno davvero sconvolto positivamente !!! La prima cosa che ho detto al mio ragazzo appena rientrata a casa… Michelin Italiana italiana tutta la vita ! Peccato nom averle provate prima!!! Saranno il prossimo acquisto anche per la sua R6!!!
    Prima di procedere con il racconto della discesa vi metto un po’ di foto della bellissima esperienza fatta stanotte.. vedere nascere l’alba sulle Dolomiti



























    Last edited by mito22; 27-07-22, 11:55.

  • Font Size
    #2
    Ore 6.30 il sole è salito bello alto e possiamo ripartire per andare a casa !!
    ecco la mia bella pompona con le sue mitiche power Cup 2… poi non vi dico al passo tutti a guardarla..e a guardare i riccioli sulle gomme penso di aver creato molta invidia anche tra i maschietti















    cosi scendiamo .. man mano che entriamo nella zona di bosco troviamo un sacco di nebbia e strade ancora tanto bagnate. La situazione non cambia, le gomme tengono da paura così ho aumentato un po’ la velocità e wow!! Davvero promosse !!!
    quindi anche per la guida su strada bagnata /umida e situazione a “rischio” sono super contenta di come è andata !! Mi hanno permesso di godermi questa esperienza dell'Alba in piena serenità!! Grazie @michelin italiana !!!Ora mi rimane da provarle con i climi aridi che abbiamo qui in pianura !! Quindi al prossimo aggiornamento

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dianutte88 View Post
      Ore 6.30 il sole è salito bello alto e possiamo ripartire per andare a casa !!
      ecco la mia bella pompona con le sue mitiche power Cup 2… poi non vi dico al passo tutti a guardarla..e a guardare i riccioli sulle gomme penso di aver creato molta invidia anche tra i maschietti















      cosi scendiamo .. man mano che entriamo nella zona di bosco troviamo un sacco di nebbia e strade ancora tanto cambiate. La situazione non cambia, le gomme tengono da paura così ho aumentato un po’ la velocità e wow!! Davvero promosse !!!
      quindi anche per la guida su strada bagnata /umida e situazione a “rischio” sono super contenta di come è andata !! Mi hanno permesso di godermi questa esperienza dell Alba in piena serenità!! Grazie @michelin italiana !!! Ora mi rimane da provarle con i climi aridi che abbiamo qui in pianura !! Quindi al prossimo aggiornamento
      Bellissima e freddissima la nuova avventura. La Taglioni ripresa dalla targa e Super racing.

      Complimenti Diana

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dalle foto sembra proprio un esperienza spettacolare!

        Come grado di difficoltà sicuramente è più alto che girare a Misano... Sei stata proprio brava!

        Poi le gomme.... che ti avevo detto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gabe75 View Post
          Dalle foto sembra proprio un esperienza spettacolare!

          Come grado di difficoltà sicuramente è più alto che girare a Misano... Sei stata proprio brava!

          Poi le gomme.... che ti avevo detto...
          Avevi proprio ragione ! Non le lascerò piu !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Bellissima e freddissima la nuova avventura. La Taglioni ripresa dalla targa e Super racing.

            Complimenti Diana
            Grazie !! Si è stato stupendo !!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dianutte88 View Post
              Grazie !! Si è stato stupendo !!
              Brava Diana avanti così

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dianutte88 View Post
                Ciao a tutte/i come ben sapete sono stata la fortunata scelta di @michelin italiana per provare le Power Cup2 in pista a Misano durante i Michelin Power Days, ma Michelin me le ha lasciate per poterle utilizzare anche su strada e dare le mie opinioni anche per questo tipo di guida



                Quindi a una settimana dai Michelin Power Days, il sabato mattina ho rimontato targa e specchi per rimetterla stradale e per affrontare un giro che aspettavo di fare da 3 anni ! L’alba sul Giau!!



                Diciamo un bel battesimo per queste gommine ! Il programma sarebbe stato :
                -Partenza ore 1:15 di notte da casa
                -Prima tappa a Busche ore 2:30 per ritrovarmi con altri ragazzi e condividere l’ultima parte del percorso
                -Arrivo al passo ore 4

                per questo viaggio si è aggiunto all’ultimo minuto mio suocero per accompagnarmi così almeno non avrei viaggiato da sola



                Siamo partiti che si vedeva lampeggiare all’orizzonte, chi era già al passo ha detto che stava diluviando ma dalle previsioni non avrebbe dovuto piovere al nostro arrivo quindi abbiamo scelto di fare comunque il viaggio.
                Non passa nemmeno mezz’ora che troviamo PIOGGIA ! Ecco questo si che è un battesimo in toto!! Ero un po’ prepccupata a guidare una millona scorbutica con delle gomme semislick ma d’altronde ormai ci ero dentro … è stato stupendamente pazzesco perché nonostante la poca presenza di intagli la gomma mi ha sempre dato sicurezza.. giuro sono davvero sconvolta di tutto ciò ! Di tutte le gomme che ho provato MAI nessuna si è comportata così.. dandomi una grande sensazione di serenità nonostante la notte, nonostante la pioggia, nonostante i cavalli !!!! Sono ancora emozionata !!!
                Il viaggio prosegue, smette di piovere ma la strada è sempre molto bagnata e una volta arrivati alla salita al passo abbiamo trovato lavori in corso e tanta ghiaia, a volte sassi in mezzo alla strada, rattoppi di asfalto e bagnato … e la moto non ha fatto una piega, la velocità era relativamente bassa per le condizioni scritte sopra e per il fatto che fosse notte, ma la moto non si è mai scomposta, mai una nota di cedimento.. vi giuro ragazzi .. se mi avevano entusiasmato in pista queste gomme, per strada mi hanno davvero sconvolto positivamente !!! La prima cosa che ho detto al mio ragazzo appena rientrata a casa… @michelin italiana tutta la vita ! Peccato nom averle provate prima!!! Saranno il prossimo acquisto anche per la sua R6!!!
                Prima di procedere con il racconto della discesa vi metto un po’ di foto della bellissima esperienza fatta stanotte.. vedere nascere l’alba sulle Dolomiti






























                che meraviglia…!!! Brava…

                hai incontrato La nuova iscritta del forum con il Teneré?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by viper16 View Post

                  che meraviglia…!!! Brava…

                  hai incontrato La nuova iscritta del forum con il Teneré?
                  No Greta ha rinunciato .. erano saliti ieri pomeriggio ma vista la pioggia incessante sono rientrati quindi non ci siamo incrociate !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bellissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dianutte88 View Post
                      Ciao a tutte/i come ben sapete sono stata la fortunata scelta di @michelin italiana per provare le Power Cup2 in pista a Misano durante i Michelin Power Days, ma Michelin me le ha lasciate per poterle utilizzare anche su strada e dare le mie opinioni anche per questo tipo di guida



                      Quindi a una settimana dai Michelin Power Days, il sabato mattina ho rimontato targa e specchi per rimetterla stradale e per affrontare un giro che aspettavo di fare da 3 anni ! L’alba sul Giau!!



                      Diciamo un bel battesimo per queste gommine ! Il programma sarebbe stato :
                      -Partenza ore 1:15 di notte da casa
                      -Prima tappa a Busche ore 2:30 per ritrovarmi con altri ragazzi e condividere l’ultima parte del percorso
                      -Arrivo al passo ore 4

                      per questo viaggio si è aggiunto all’ultimo minuto mio suocero per accompagnarmi così almeno non avrei viaggiato da sola



                      Siamo partiti che si vedeva lampeggiare all’orizzonte, chi era già al passo ha detto che stava diluviando ma dalle previsioni non avrebbe dovuto piovere al nostro arrivo quindi abbiamo scelto di fare comunque il viaggio.
                      Non passa nemmeno mezz’ora che troviamo PIOGGIA ! Ecco questo si che è un battesimo in toto!! Ero un po’ prepccupata a guidare una millona scorbutica con delle gomme semislick ma d’altronde ormai ci ero dentro … è stato stupendamente pazzesco perché nonostante la poca presenza di intagli la gomma mi ha sempre dato sicurezza.. giuro sono davvero sconvolta di tutto ciò ! Di tutte le gomme che ho provato MAI nessuna si è comportata così.. dandomi una grande sensazione di serenità nonostante la notte, nonostante la pioggia, nonostante i cavalli !!!! Sono ancora emozionata !!!
                      Il viaggio prosegue, smette di piovere ma la strada è sempre molto bagnata e una volta arrivati alla salita al passo abbiamo trovato lavori in corso e tanta ghiaia, a volte sassi in mezzo alla strada, rattoppi di asfalto e bagnato … e la moto non ha fatto una piega, la velocità era relativamente bassa per le condizioni scritte sopra e per il fatto che fosse notte, ma la moto non si è mai scomposta, mai una nota di cedimento.. vi giuro ragazzi .. se mi avevano entusiasmato in pista queste gomme, per strada mi hanno davvero sconvolto positivamente !!! La prima cosa che ho detto al mio ragazzo appena rientrata a casa… @michelin italiana tutta la vita ! Peccato nom averle provate prima!!! Saranno il prossimo acquisto anche per la sua R6!!!
                      Prima di procedere con il racconto della discesa vi metto un po’ di foto della bellissima esperienza fatta stanotte.. vedere nascere l’alba sulle Dolomiti






























                      Wawww che esperienza bellissima
                      hai trasmesso anche qui le sensazioni sulle gomme, grazie del report

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ari_ado View Post

                        Wawww che esperienza bellissima
                        hai trasmesso anche qui le sensazioni sulle gomme, grazie del report
                        Prego Ari grazie a te che mi dai sempre in feedback speriamo presto @michelin italiana riesca a leggere i 2 report

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mamma mia che panorami!!! che foto! bellissimo.
                          le gomme wowww quindi promosse a tutti gli effetti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dianutte88 View Post
                            Ore 6.30 il sole è salito bello alto e possiamo ripartire per andare a casa !!
                            ecco la mia bella pompona con le sue mitiche power Cup 2… poi non vi dico al passo tutti a guardarla..e a guardare i riccioli sulle gomme penso di aver creato molta invidia anche tra i maschietti















                            cosi scendiamo .. man mano che entriamo nella zona di bosco troviamo un sacco di nebbia e strade ancora tanto bagnate. La situazione non cambia, le gomme tengono da paura così ho aumentato un po’ la velocità e wow!! Davvero promosse !!!
                            quindi anche per la guida su strada bagnata /umida e situazione a “rischio” sono super contenta di come è andata !! Mi hanno permesso di godermi questa esperienza dell'Alba in piena serenità!! Grazie @michelin italiana !!!Ora mi rimane da provarle con i climi aridi che abbiamo qui in pianura !! Quindi al prossimo aggiornamento
                            Stupendo faggi come sempre.. Brava.. Se avevo un quasi tipo di mezzo venivo con te.. ⚡😜💖 Sono contenta ke ti piacciono.. Le proverei anche io

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grandissima super fighe le foto 😍😍💪💪💪

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X