Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Route des grandes alpes

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Route des grandes alpes

Ciao🙂🙂🙂🙂scorsa settimana insieme a Tati90 ed a @gretasupertrump sono stata 4 gg in FRANCIA sulla route des grandes alpes!!! Una meraviglia!!!!😍😍😍😍siete curiosi??? Volete sapere che abbiamo combinato???🤣🤣🤣Okk parto dal principio allora 😁😁😁…
    L’ idea c è venuta durante lo scorso giro… quando siamo andate a Misano, castelluccio, Norcia … ed a poco più d qualche settimana da quell’ incontro eccoci di nuovo pronte a partire !!! L’itinerario questa volta e’ stato fatto da Greta e direi che ha fatto un gran bel lavoro!!!🔝👏👏👏🇫🇷

• Font Size
    DOMENICA 28 Sn partita verso le 12 da casa per raggiungere le
    ragazze a GENOVA… ho deciso di non fare nemmeno un po d autostrada per godermi al massimo la giornata e fare due curve per riprendere un po’ la
    mano , visto il mio recente infortunio!!!
    Passo del bracco , sestri levante, lavagna, chiavari,Recco, etc … insomma m Sn fatta tutta la costa fino a casa di tati!!!
    Il panorama e’ incantevole e la strada molto divertente anche se da Rapallo in avanti ci sono un sacco di velox!!!
    ovviamete non potevo non fermarmi a mangiare la mitica focaccia di Recco🐷😁!!!
    sono arrivata a Genova alle 4.30 ma prima d trovare casa d tati ho girato un ora 😭il
    navigatore non trovava la via giusta 😥… ma alla fine ce

L ha fatta😂!!!odio guidare a Genova , bella città ma
    veramete impestata di velox … che ansia 🤪!
    Tati ci ha accolte in maniera impeccabile ma purtroppo e’ dovuta andare a fare la notte al lavoro , per cui noi siamo uscite a cena cn un amico motociclista che c ha fatto da cicerone in giro per la città e c ha portate in un ristorante sul mare di ottima qualità ma a buon prezzo!!!
    Vi allego qualche foto 🙂

Comment

• Font Size
      Ottimo inizio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabe75 View Post
        Ottimo inizio!
        Grazie domani vi racconto il primo gg con le ragazze … verso la Francia 😁😁

Comment

• Font Size
          Sottoscrivo !! Non vedo l’ora di leggervi e vedere le foto grazie Jiji-biker

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jiji-biker View Post
            DOMENICA 28 Sn partita verso le 12 da casa per raggiungere le
            ragazze a GENOVA… ho deciso di non fare nemmeno un po d autostrada per godermi al massimo la giornata e fare due curve per riprendere un po’ la
            mano , visto il mio recente infortunio!!!
            Passo del bracco , sestri levante, lavagna, chiavari,Recco, etc … insomma m Sn fatta tutta la costa fino a casa di tati!!!
            Il panorama e’ incantevole e la strada molto divertente anche se da Rapallo in avanti ci sono un sacco di velox!!!
            ovviamete non potevo non fermarmi a mangiare la mitica focaccia di Recco🐷😁!!!
            sono arrivata a Genova alle 4.30 ma prima d trovare casa d tati ho girato un ora 😭il
            navigatore non trovava la via giusta 😥… ma alla fine ce

L ha fatta😂!!!odio guidare a Genova , bella città ma
            veramete impestata di velox … che ansia 🤪!
            Tati ci ha accolte in maniera impeccabile ma purtroppo e’ dovuta andare a fare la notte al lavoro , per cui noi siamo uscite a cena cn un amico motociclista che c ha fatto da cicerone in giro per la città e c ha portate in un ristorante sul mare di ottima qualità ma a buon prezzo!!!
            Vi allego qualche foto 🙂
            Ma che bella descrizione , mi fa piacere tesoro❤️

Comment

• Font Size
              Intanto che le belle donzelle se la spassavano in giro per Ge io ero andata in manicomio

poi tornando a casa vedevo motociclisti ovunque..
              A 8 min da casa mia c’e il porto e dalla parte sopra c’e un ostello molto rinomato e spesso circolano moto straniere belle cariche e io tutte le volte resto meravigliata

felice emozionata di partire con la Kappona 😍
              torno a casa e andiamo insieme tutte e 3 a fare colazione in una pasticceria sotto casa

un po di carburante, ci si prepara e si parte

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dianutte88 View Post
                Sottoscrivo !! Non vedo l’ora di leggervi e vedere le foto grazie Jiji-biker
                Grazie a te 🙂🙂🙂✌️

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Tati90 View Post
                  Intanto che le belle donzelle se la spassavano in giro per Ge io ero andata in manicomio

poi tornando a casa vedevo motociclisti ovunque..
                  A 8 min da casa mia c’e il porto e dalla parte sopra c’e un ostello molto rinomato e spesso circolano moto straniere belle cariche e io tutte le volte resto meravigliata

felice emozionata di partire con la Kappona 😍
                  torno a casa e andiamo insieme tutte e 3 a fare colazione in una pasticceria sotto casa

un po di carburante, ci si prepara e si parte
                  Ottima colazione …. Ci vuole prima d far dei km😍

Comment

• Font Size
                    Io intanto prima di entrare in casa ho controllato le vostre bimbe ben posteggiate eh

Comment

• Font Size
                      Dopo l’ottima colazione siamo partite alla volta della Francia … per risparmiare un po’ di tempo fino a Nizza abbiamo fatto autostrada… al casello di Ventimiglia siamo state più di venti minuti in coda 😳😳😳una menata, un caldo assurdo… ma ne e’ valsa veramente la pena!!!
                      prima metà GORGES DU CIAN…. Rosse … meravigliose

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            E poi pranzo …. Con delle omelette succulente 😃😃

Comment

• Font Size
                              Dopo la sosta siamo ripartite … e percorrendo una strada piacevolissima siamo arrivate prima a COL DE LA BONETTE ed a seguire a COL DE VARS ….. per poi fermarci a dormire a GUILLESTRE un paesino molto carino ….

Comment

X
                              Working...
                              X