Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin day sia! Cremona 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin day sia! Cremona 2022

    Ciao ragazzi e ragazze, vi anticipo che se volete iniziare a leggere questo report dovete prendervi almeno una mezz’oretta… ne sono successe talmente tante (belle e brutte) che davvero abbiamo battuto i record.
    Vi voglio però subito dire che tra tutte le trasferte fatte con DAIDEGAS, questa è stata la più divertente in assoluto! Dopo 4 giorni ho ancora gli addominali che mi fanno male dal ridere… il merito?? Una combinazione di cose ma di amici fantastici, in primis Veronica#13 che vi giuro dovreste conoscerla tutti per la solarità e la simpatia di questa veneta; poi amici con cui ho già vissuto esperienze ma che se mancano non è la stessa storia… Gabe75 e TTURBOJJ, il venerdì ci ha raggiunto anche @g.bianchi che è arrivato al momento delle disgrazie 🙈. Il mio boss preferito mito22 che dopo questi 2 giorni non mi vorrá più con lui 🙈🙈🙈🙈 e tanti altri di cui non so il nik qui su DDG e poi ovviamente il capo di tutto… che con immenso piacere ho rivisto dopo un anno, FABIO di @michelinItaliana …che non mi ricordavo così gnocco!!!!! Ammazza 🙈
    Eccoci tutti qui














  • Font Size
    #2
    CAP.1 “INIZIA L’AVVENTURA” si sono dimenticati di me?

    MERCOLEDI 26 ottobre:
    - 9.50 Chiamo il boss ininterrottamente, non risponde, gli scrivo messaggi, non legge, lo contatto su Instagram… nulla. SCOMPARSO! Non che mi preoccupassi di lui vero… ma mi DEVE PORTARE LA MOTO A CREMONA 🤪😂 alle 18 in teoria si parte.

    - 16.30 finalmente mi manda un mess su Instagram dicendomi che ha il tel nuovo e sta facendo backup (complimenti boss per il tempismo 🤦🏻‍♀️). Ci accordiamo per vederci dal mio meccanico alle 18.30 e per andare in furgone insieme. Sparisce di nuovo… 🫣

    - 18.15 chiamo il mio meccanico e gli dico che Davide sta arrivando a prendere la mia moto di aspettarlo. Risposta: “Davide è già venuto a prendere la moto ed è andato via”
    Andato via????? Cosa??? Come andato via??? E io???
    Mi convinco che mi sta aspettando poco più avanti perché la strada è stretta, quindi mi dirigo verso il mio meccanico… arrivo…. IL NULLA! Davide non c’è! Non ci credo… mi ha lasciata lì da sola??? Voi mi direte… perché non l’hai chiamato? Volete vi faccia vedere la lista delle 300 chiamate senza risposta??? Per un attimo l’ho odiato… poi ho detto Eli… Cremona sai dov’è, la moto c’è… PARTI! E così faccio… ovviamente non mi capacitavo perché il boss mi avesse lasciato lì… boh… dopo 10 minuti che ero partita, ecco che mi chiama il boss e mi chiede dove sono… IO NERA! Morale? Era andato in farmacia un secondo spostando anche il furgone 🤦🏻‍♀️ 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    AVVISARMI NO????? 😤🤬

    Arriviamo finalmente all’hotel del circuito e lì ad aspettarci c’è il mio angelo custode Gabe75 Pronti per la cena raggiungiamo altri 3 ragazzi del forum e cotti dal viaggio si va a nanna presto… ci vediamo Domani!!! e speriamo del meteo 🤞🏻

    Comment


    • Font Size
      #3
      CAPITOLO 2.
      GIOVEDI 27 ottobre “CHI BEN COMINCIA È A METÀ DELL’OPERA” - “La nebbia agli irti colli”-

      Ore 7.30 ritrovo per andare in circuito… ritrovo? Il problema era trovare dove era il ritrovo, dove era il circuito NON SI VEDEVA UNA MAZZA!!! 🌫🌫🌫🌫🌫🌫🌫



      Cerchiamo tra qualche sprazzo di colore il furgone di Veronica#13 che ci aspettava in paddok. Eccolaaaa già con la sua moto pronta! Gasata come poche per questa esperienza 🤩
      Ma ci pensa il boss a rallegrarmi nonostante il tempo pessimo… mi dice: ho un regalo per te 😍






      che bellooooo non mi ricordavo che il boss ci aveva fatto avere per la 20mila pieghe il casco della @caberg è purtroppo io mi presi il covid proprio in quei giorni… ma il boss me lo ha conservato! Oddiooo è bellissimo!!!!

      - 9.30 mentre aspettiamo che la nebbia ci conceda di andarsene approfitto di Gabe75 e gli chiedo qualche consiglio di posizione…






      poi arriva Fabio di @michelin Italiana e mettiamo un po’ di adesivi sulla moto…



      Il cielo comincia a schiarire… nessuno entrava alle 10… beh… perfetto… ci sono solo io???? Il mio sogno! Girare da sola! 🤪
      mi preparo in 5 minuti e entro!!!!




      Comment


      • Font Size
        #4
        10.20 primo turno andato… non ho tirato ovviamente (anche perché non tiro comunque 😂), impressione a caldo delle gomme? Beh ci avevo già girato con queste temperature a Portimao e direi perfette!!! Sapete che non sono ancora così esperta per distinguere i dettagli di una gomma ma le POWER CUP 2 secondo me sono perfette per queste temperature, durano moltissimo!


        Comment


        • Font Size
          #5
          Un bellissimo report molto entusiasmante che rende molto partecipe chi lo legge! E poi.....devo dire che tu Elisa sei super fotogenica.... vieni benissimo nelle foto anche quando fai le smorfie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande Elisa!!!

            E fino a qui tutto bene .........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dai… che aspettiamo il seguito!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Semiramide View Post
                Un bellissimo report molto entusiasmante che rende molto partecipe chi lo legge! E poi.....devo dire che tu Elisa sei super fotogenica.... vieni benissimo nelle foto anche quando fai le smorfie
                Sono bravi a farmi le foto altroché fotogenica… è che con il boss di mezzo scatta giusto 5/6 mila foto… una verrà bene 😂

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il turno successivo era alle 12.00 avevamo tempo per scaricare un po’ di tensione e allora Veronica#13 mi fa un ginseng (ha la casa dietro… tutto, non le manca nulla!!!) e poi mi dice… dai che grattiamo le saponette con il monopattino… Èh????? Come… Veronica prende il monopattino e comincia a girare, si china e wwwwwowww gratta le saponette… io ero per terra dal ridere!!!😂😂😂
                  penso: QUESTA È MATTA!



                  beh… io mica voglio essere da meno… e allora vai con le cretinate 😂😂😂


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma ecco che mentre aspettiamo il turno uno degli amici DDG ci comunica che deve rientrare a casa per un lutto in famiglia… che triste notizia.. gli animi si rattristano ma cerchiamo di non perdere la carica…

                    Ecco il secondo turno, entra anche Veronica e il boss che ci fa da istruttore per qualche giro… qualche?? Uno anche troppo e lo abbiamo perso… ma ecco che come una scheggia mi passa via anche Veronica… va beh… cerco di starle dietro ma troppo brava per me…
                    Uscita dal turno sento che ho qualcosa di strano… mi guardo la tuta e…… oh nooooooo ho rotto la cerniera della gamba!😰🤦🏻‍♀️ Sarà mica perché ho preso 8kg???😂🙈



                    Veronica mi aiuta a sistemare la cerniera ma niente… rotta 😩😩😩



                    Niente paura… arriva in soccorso il mio angelo custode Gabe75 e vai di scotch 😂😂😂

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post
                      Ma ecco che mentre aspettiamo il turno uno degli amici DDG ci comunica che deve rientrare a casa per un lutto in famiglia… che triste notizia.. gli animi si rattristano ma cerchiamo di non perdiamo la carica…

                      Ecco il secondo turno, entra anche Veronica e il boss che ci fa da istruttore per qualche giro… qualche?? Uno anche troppo e lo abbiamo perso… ma ecco che come una scheggia mi passa via anche Veronica… va beh… cerco di starle dietro ma troppo brava per me…
                      Uscita dal turno sento che ho qualcosa di strano… mi guardò la tuta e…… oh nooooooo ho rotto la cerniera della gamba!😰🤦🏻‍♀️ Sarà mica perché ho preso 8kg???😂🙈



                      Veronica mi aiuta a sistemare la cerniera ma niente… rotta 😩😩😩



                      Niente paura… arriva in soccorso il mio angelo custode Gabe75 e vai di sckotch 😂😂😂
                      In natura non esiste nulla che non possa essere riparato con scotch, wd40 e un martello!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La giornata finalmente è limpida… c’è caldo… si gira benissimo, le moto sono davvero poche… e a quanto pare SEMPRE PIÙ POCHE…. 🙈🙈🙈 la moto di Gabe75 ha un problemino… NON PARTE!!! Dio ragazzi ma che aurea negativa abbiamo???
                        Ultimo turno e arriva TTURBOJJ che smadonnando dice che la sua moto perde acqua… no, dai non può essere!!! E invece sì… sembra abbia rotto il radiatore… e siamo a 4 sfighe in poche ore.
                        Ma che volete vi dica, siamo talmente un gruppo fantastico che non ci perdiamo d’animo e troviamo il sorriso lo stesso.
                        Chiediamo a Fabio di poterci far fare un ultimo turno… forse non tutti sanno che io ho un numero che mi porta una iella incredibile IL 16!!!! Vado a prendere il turno ed è proprio il numero 16!!!! Èh no! Di sfighe ne abbiamo avute abbastanza… mi darete della matta ma mi sono fatta scrivere 15bis sul turno!!! 😂😂😂
                        ora posso entrare più tranquilla 😜 e quadrate qui che foto


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Durante la pausa pranzo il boss ci chiama a me e Veronica per fare un po’ di foto con la sua apriliona… pronti!!! Casco, guanti e tuta e via in pit lane a fare uno shooting 😍















                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Voi penserete… beh di sfighe ne avete avute abbastanza… direi che possono bastare…. E invece no!
                            ultimo turno esce uno dei ragazzi con cui siamo stati a cena la sera prima e ci informa che il suo amico è caduto!
                            Abbiamo preso un bello spavento, la moto non aveva più il muso, il casco era praticamente frantumato… e lui perde conoscenza, appena riprende i sensi non ricorda nulla. Avevamo tutti il terrore negli occhi… lo portano in ospedale per accertamenti ma ovviamente il trauma cranico c’è. Poi ci informano che ha rotto 3 costole e clavicola. È vero… lo sappiamo che può succedere ma ogni volta è un colpo al cuore 😔
                            ORA BASTA???? Basta!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              CAPITOLO 3
                              “MAI FIDARSI DI UNA DONNA AL VOLANTE!”
                              “I monopattino ci piacciono, e le tette pure 😂”

                              Quindi basta sfighe???
                              io: “Dai boss, andiamo a vedere le foto! Ti porto io sul monopattino…”
                              dave: “non ci penso nemmeno! Ci facciamo male!”
                              io: ma nooo boss ti pare!!! Vieni, fidati di me”
                              Titubante ma lo convinco. Partiamo… tutto bene… “vedi boss che ti potevi fidare???? 🤪 ah si? Aspetta che mi attacco meglio… e dove mette le mani sto scemo??? sulle mie TETTE!!!! Ora lo so, non avrei dovuto… ma d’istinto ho tolto una mano dal manubrio e………….
                              GGGGGGGRRRRRRRRR BAMMMMM BIMMM BUMMMNM SPLASH!!!!!
                              Mi ritrovo per terra a faccia in giù che striscio con le mani sull’asfalto e il boss sopra di me (e i suoi 90kg!)
                              Comincio a ridere senza riuscire a smettere e prego che qualcuno abbia ripreso la scena.
                              Ci alziamo e il boss mi chiede se mi sono fatta male… nulla nemmeno un graffio… lo guardo e chiedo e tu? Oddio bosssss il labbro 😱😱😱😱 sanguinava… o nooooo!!!!!!



                              Va beh… poteva andare peggio… boss torniamo indietro… Dave si siede e dice che sente un fastidio al piede… Ecco il solito ipocondriaco… “Dai boss non hai nulla, fa vedere”…. Gli tolgo il calzino e SBAMMM una caviglia già gonfia come un melone! 😰😱
                              cominciavo a sentirmi in colpa… che idioti siamo stati…
                              Ok Boss ci penso io… so fare bendaggio e ho tutte le creme, sarà una distorsione.
                              Opera Gregg77 in versione infermierina…





                              ormai è buio… con il boss dolorante ce ne andiamo a cena e a nanna… che giornata 🤦🏻‍♀️
                              Boss, mi prendo cura di te io… anche se lui avrebbe voluto starmi a distanza km!!!🙈

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X