Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perché andiamo in moto? Cosa si prova...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perché andiamo in moto? Cosa si prova...

    Ciao ragazzi...
    Volevo condividere con voi questo significato così profondo, per me viscerale.

    Andare in moto per me vuol dire felicità.
    Vuol dire "cazzo ke bello so o troppo contenta" Essere me stessa, essere libera da tutti e tutto.
    Vuol dire mettersi in gioco.
    Affrontare le sfide e desiderare di vincerle.

    Quando sono in circuito e vedo intorno a me quell'ambiente.. Niente per me è il posto delle meraviglie.

    Bella gente e buona gente! Ke per esempio per strada non trovi xke tutti si fanno i propri interessi..
    In pista è diverso... Siamo una grande squadra e famiglia.

    Quando accendo il motore mi brillano gli occhi mi si scalda il cuore.
    Quando metto la. Prima e dentro...
    Siamo solo noi due.

    Quando arrivi in curva più veloce e sento il vuoto nello stomaco....
    Il brivido di staccare sempre più in là...


    Io ho bisogno di tutto questo. Anche se un giorno sarò mamma. Metterò solo in pausa tutto ciò..
    per riprendere la mia più grande passione.

    I motori mi affascinano dall'età di 6 anni, quando rubavo la vespa px 150..ke nemmeno sapevo accendere... Ma lo facevo.. Spesso mi sono ribaltata...

    A 14 anni con l'honda cr 2t 250 ho fatto il disastro, sono rimasta piedi, ho perso lo scarico, mi sono schiantata e mi hanno inseguito i carabinieri 😂

    Quello ke provo quando sono in moto mi fa stare bene. Vorrei fare della mia passione un lavoro.. Con il noleggio e il trasporto.... Ma c'è le ho tutte contro 😢questa cosa mi fa stare malissimo xk io ci credo tanto! E fino alla fine ci provo!

    Io non so perché ho sempre così voglia di tornare in sella.. Sto già impazzendo al pensiero ke mi toccherà tra 6/7 mesi.... Io come faccio a sfogare la mia tristezza e la mia rabbia... È la mia valvola di sfogo...

    Ho trovato un compagno stupendo... In tutto. Fortunatamente con la mia stessa passione viscerale... Almeno in questo sono stata fortunata 🤩💖
    Ecco per me vuol dire questo!






    Nel 2023 pensavo di trovare a girare con lui con due moto. Ma sfiga vuole ke il gsxr ke sto aggiustando.. Devo venderlo...

  • Font Size
    #2
    Condivido il tuo pensiero, La Moto è una valvola di sfogo, la pista è meglio di una SPA , tutto questo fino a che non diventa un lavoro.

    Purtroppo inizia il periodo peggiore per noi motociclisti... facciamolo passare accumulando risorse per la prossima stagione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabe75 View Post
      Condivido il tuo pensiero, La Moto è una valvola di sfogo, la pista è meglio di una SPA , tutto questo fino a che non diventa un lavoro.

      Purtroppo inizia il periodo peggiore per noi motociclisti... facciamolo passare accumulando risorse per la prossima stagione
      Assolutamente! La prossima stagione sarà migliore 🤩💖😎

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che bel pensiero Veronica#13 !! Poi se aggiungi che grazie alla moto ci siamo conosciute ?? E che grazie a te non ho venduto la moto e mollato questa passione !!! È stata la mia salvezza .. sei speciale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dianutte88 View Post
          Che bel pensiero Veronica#13 !! Poi se aggiungi che grazie alla moto ci siamo conosciute ?? E che grazie a te non ho venduto la moto e mollato questa passione !!! È stata la mia salvezza .. sei speciale
          Be quello è il più bel regalo ke mi sia capitato! 💖 Incontrare persone speciali... È molto difficile! E io ho avuto molta fortuna...
          Assolutamente una passione c'ha fatto incontrare... Ma la nostra amicizia rimanere💖 tvb

          ​​​​​​Anche xke sai ke siamo gemelle diverse! 😂💖
          Quindi altro ke anelli 😂regalatevi moto 😂 funziona meglio con i legami affettivi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gabe75 View Post
            Condivido il tuo pensiero, La Moto è una valvola di sfogo, la pista è meglio di una SPA , tutto questo fino a che non diventa un lavoro.

            Purtroppo inizia il periodo peggiore per noi motociclisti... facciamolo passare accumulando risorse per la prossima stagione
            Vabbè ma noi si va all'estoril in qualche modo a febbraio

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma possono rispondere anche i maschietti?
              Se si...
              Vado in moto perchè... in moto "io vivo", mi sento di stare davvero vivendo... soprattutto vivere il presente, forse perchè facciamo una cosa pericolosa che necessita di una soglia di attenzione massima e quindi "viviamo la situazione metro dopo metro", attenzione che fortunatamente con l'esperienza lavora a livello inconscio e ci si gode i paesaggi, le curve e quella inebriante sensazione chi si prova ad esempio scendendo dal passo Sella, in agosto, al tramonto con l'aria tiepida, visiera aperta, moto con gas chiuso che scende in discesa e lo scarico che borbotta ele vibrazioni sul telaio che ti sciuotono il sangue nelle vene (lo so lo so sono un romantico cronico).
              Senza dimenticare la sensazione di vita che ti scorre mentre corri con la moto in pista, il motore sempre ad alti regìmi, la saponetta che gratta, il profumo di benzina, la goliardia e spensieratezza nei box....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Veronica#13 View Post

                Ho trovato un compagno stupendo... In tutto. Fortunatamente con la mia stessa passione viscerale... Almeno in questo sono stata fortunata 🤩💖
                questa cosa, a mio avviso, vale più di ogni cosa o traguardo non raggiunto... avere una persona accanto che ami che condivide una passione forte come quella della moto (che è ben diversa da una passione di fotografia o puzzle, quella delle moto è una passione "sanguigna"), è uno dei traguardi migliori e tu l'hai già raggiunto, il resto se viene meglio, altrimenti hai "già vinto" ;-)


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by freddy.bike View Post

                  questa cosa, a mio avviso, vale più di ogni cosa o traguardo non raggiunto... avere una persona accanto che ami che condivide una passione forte come quella della moto (che è ben diversa da una passione di fotografia o puzzle, quella delle moto è una passione "sanguigna"), è uno dei traguardi migliori e tu l'hai già raggiunto, il resto se viene meglio, altrimenti hai "già vinto" ;-)

                  Ehh si è proprio così... Non c'è cosa più bella.. Xk si condividono tante cose.. È soprattutto ci si capisce.. È i problemi un po' se ne vanno... Mi vedo tra un annetto 😂 con il camper il figlio e marco e il cane tutti in circuito a fare il week and.... Non c'è spa migliore 😂😂😂😂😂😂

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se sapessi il perché delle cose che faccio penso che non le avrei mai fatte.proprio perché avrei dovuto pensarci e darmi una risposta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vedi e proprio questo il bello... Io a differenza tua ci penso sempre un sacco a questo discorso..pensa ke per certi aspetti non mi do pace... 😅
                      È bello sentire i pareri degli altri.. 🤩🤩🤩

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X