Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eicma 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by zorro82 View Post

    ahahha comuque il Cross insegna tantissimo! è un'ottima scuola!
    Prima o poi ritroverò l'intervista a Rossi in cui chiesero: "Come mai non ti alleni con il cross? Lo fanno tantissimi tuoi colleghi!"

    E Rossi rispose! Rossi eh, non il sottoscritto che conta quanto il due di coppe quando regna bastoni........

    "No grazie il Cross è Pericoloso!"

    Detto questo ho provato a fare cross e per me sta bene lì dove sta!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by eddyrocket View Post

      Prima o poi ritroverò l'intervista a Rossi in cui chiesero: "Come mai non ti alleni con il cross? Lo fanno tantissimi tuoi colleghi!"

      E Rossi rispose! Rossi eh, non il sottoscritto che conta quanto il due di coppe quando regna bastoni........

      "No grazie il Cross è Pericoloso!"

      Detto questo ho provato a fare cross e per me sta bene lì dove sta!

      Beh come lo sono tutti gli sport motoristici!

      Sicuramente è pericoloso tanto e come la velocità, anche se in modo diverso dato che nelle piste non ci sono salti o gobbe; detto questo sicuramente aiuta a padroneggiare la moto in situazioni (al limite) di scarsa aderenza. Di fatto la stessa idea cara proprio a Rossi con il flat track.

      Ovviamente non è che chi fà motocross sia in automatico migliore sulla stradale in quanto sono comunque due sport diversi, ma anche per me che ero uno straccio di pilota l'esperieza con il cross in un paio di occasioni mi ha aiutato a portare a casa moto e ossa sane pure in pista.

      Poi, ovvio alla fine ognuno è libero di allenarsi come meglio crede!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by siela View Post

        Io vorrei tanto provare altri tipi di moto... ma eddyrocket è contrario e me lo fa capire a modo suo
        Piccolo OT: a vedere sto CRF mi ritorna in mente il mio vecchio CRE250R 2tempi del 2003 preso usato nel 2006…è stata la moto che più m’ha messo paura…
        Comunque io prenderei un bel supermotard😎

        Comment


        • Font Size
          #19
          Anche io ho fatto una bella scorpacciata di Eicma quest'anno e metto qualche foto fatta in giro per padiglioni


























          Comment


          • Font Size
            #20
            Buona seraaaa belleee foto grazieee almeno anche se non vado mi fate vedere voi
            andrò al mbe a Verona...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Veronica#13 View Post
              Buona seraaaa belleee foto grazieee almeno anche se non vado mi fate vedere voi
              andrò al mbe a Verona...
              Penso che andremo anche noi a Verona, magari ci incrociamo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Semiramide View Post
                Anche io ho fatto una bella scorpacciata di Eicma quest'anno e metto qualche foto fatta in giro per padiglioni

























                Pochissima gente. Giorni operatori e stampa?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mely#13 View Post

                  Pochissima gente. Giorni operatori e stampa?
                  Si esatto, in Eicma nei giorni riservati è stato possibile fare delle foto decenti....nei giorni aperti al pubblico poi la fiumana di persone ha travolto tutto e tutti.... la gente aveva gli arretrati post Covid

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Semiramide View Post

                    Si esatto, in Eicma nei giorni riservati è stato possibile fare delle foto decenti....nei giorni aperti al pubblico poi la fiumana di persone ha travolto tutto e tutti.... la gente aveva gli arretrati post Covid
                    Anche il mercoledì c'era più gente rispetto alle scorse edizioni nonostante la chiusura al pubblico

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by siela View Post

                      Anche il mercoledì c'era più gente rispetto alle scorse edizioni nonostante la chiusura al pubblico
                      Secondo me questo succede anche perché è diventato un po' troppo facile riuscire ad ottenere un pass per gli operatori anche per chi operatore non lo è.... a Milano ad esempio molti che conoscono amano fare i brillanti dicendo che sono riusciti ad entrare quando non era aperto al pubblico per darsi le arie e fare gli esclusivi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by siela View Post
                        Comunque oggi ho incontrato Dovi e anche il nuovissimo campione del mondo MotoGP


                        Questa si che è una bella foto !!!! Io sarei stata emozionata di brutto nel vedere Dovi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Jiji-biker View Post
                          Yes sto aspettando d entrare …
                          Jiji-biker niente foto ricordo per noi poveri mortali che non siamo andati? ​​​​​​​

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by siela View Post

                            Penso che andremo anche noi a Verona, magari ci incrociamo
                            Sarebbe bello io penso di andare di sabato.. Magari facciamo un gruppo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Giulyinmoto View Post

                              Questa si che è una bella foto !!!! Io sarei stata emozionata di brutto nel vedere Dovi
                              Dove lo vedi il Dovi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by siela View Post

                                Io vorrei tanto provare altri tipi di moto... ma eddyrocket è contrario e me lo fa capire a modo suo
                                Io sono andato recentemente a vedere una gara di MX1 regionale ed oltre ad essere spettacolare, lo reputo meno pericoloso che le moto da velocità .

                                Anzi ... son tentato di approciare pure io .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X