Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BARCELLONA CATALUNYA Che spettacolo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Elisa Gregori View Post
    Cocco ha poi chiesto al fotografo di venire al box e scattare qualche foto… purtroppo ancora non le ho tutte ma qualcuna di gruppo e mia c’è… 🤪









    Bellissime le foto eli! E anche qui soprattutto vedo la luce nei tuo occhi.. Vedo la voglia di impare e divertirsi! Continua così e vedrai ke avrai molte soddisfazioni. Spero ke questa esperienza stupenda ti abbia portato anche un bagaglio di cose nuove da mettere in pratica, oltre ke di felicità e divertimento! Brava.
    Te lo meriti tutto! 💖🤩🚀

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Elisa Gregori View Post

      Letto di problemi? Dove? Non l’ho mai scritto… l’ho detto solo a Davide, forse te lo ha riferito lui. Comunque si pare abbia un problema ai freni, ha una vibrazione assurda in frenata… io non mi sono accorta molto perché non freno forte ma il ragazzo del team FC75 che prepara la moto di Cocco era entusiasta di provare la mia e volentieri ha fatto i giri di recupero alla fine dei 3gg. Si è innamorato della mia moto ma dice che così è pericolosa, la moto inchioda (è quello lo avevo notato pure io) e poi questa fortissima vibrazione.
      Ora vedo se farla tornare qui a sistemare dal mio meccanico o farmela sistemare da loro
      Con me chi? Dubito.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Veronica#13 View Post

        Bellissime le foto eli! E anche qui soprattutto vedo la luce nei tuo occhi.. Vedo la voglia di impare e divertirsi! Continua così e vedrai ke avrai molte soddisfazioni. Spero ke questa esperienza stupenda ti abbia portato anche un bagaglio di cose nuove da mettere in pratica, oltre ke di felicità e divertimento! Brava.
        Te lo meriti tutto! 💖🤩🚀
        Grazie Vero! Si, sono stati 3 giorni in cui ho imparato davvero tanto… mi portò via la voglia di salire in sella a breve e chissà… mi piacerebbe correre davvero in qualche trofeo

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by mito22 View Post

          Con me chi? Dubito.
          Boooo allora non so…. Io non ho scritto che la moto aveva problemi… o mi sono ringoglinita 🤷‍♀️

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Elisa Gregori View Post

            Letto di problemi? Dove? Non l’ho mai scritto… l’ho detto solo a Davide, forse te lo ha riferito lui. Comunque si pare abbia un problema ai freni, ha una vibrazione assurda in frenata… io non mi sono accorta molto perché non freno forte ma il ragazzo del team FC75 che prepara la moto di Cocco era entusiasta di provare la mia e volentieri ha fatto i giri di recupero alla fine dei 3gg. Si è innamorato della mia moto ma dice che così è pericolosa, la moto inchioda (è quello lo avevo notato pure io) e poi questa fortissima vibrazione.
            Ora vedo se farla tornare qui a sistemare dal mio meccanico o farmela sistemare da loro
            A Cremona io non ho sentito niente! Per me frenava benissimo e senza vibrare....

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Gabe75 View Post

              A Cremona io non ho sentito niente! Per me frenava benissimo e senza vibrare....
              Magari hanno rovinato qualcosa nel trasporto

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by siela View Post

                Magari hanno rovinato qualcosa nel trasporto
                Può essere ..

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  storcere un disco caricando "ad cazzum" puo' succedere..
                  misurarne la complanarita' , d'altronde, è abbastanza semplice per un officina attrezzata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Alone View Post
                    storcere un disco caricando "ad cazzum" puo' succedere..
                    misurarne la complanarita' , d'altronde, è abbastanza semplice per un officina attrezzata.
                    Ma no.. è difficile dai.. mica la carichi come inerte la moto.... più facile segnare scarico o carena dai....

                    Ma magari sono solo le pastiglie vetrificate da un lato dai! Qualcosa di più easy.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      A Cremona io non ho sentito niente! Per me frenava benissimo e senza vibrare....
                      Si manco io a Modena, ma poi la moto è stata usata ancora.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ma no.. è difficile dai.. mica la carichi come inerte la moto.... più facile segnare scarico o carena dai....

                        Ma magari sono solo le pastiglie vetrificate da un lato dai! Qualcosa di più easy.
                        vibrazioni tali da definirsi "pericolose" per una pasticca vetrificata...mah,..io ne dubito.

                        mentre ho visto tante volte issare le moto sui cavalletti anteriori e badabam, non agganciare bene il piedino che ti va' a urtare il disco con tutto il peso dell'avantreno.
                        mi auguro di sbagliarmi, chiaramente..
                        per Elisa..

                        PS
                        qualcosa di + easy..?? serraggio sbagliato della ruota anteriore??MAGARI PROPRIO ALLENTATA?
                        Last edited by Alone; 21-11-22, 09:03.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Alone View Post

                          vibrazioni tali da definirsi "pericolose" per una pasticca vetrificata...mah,..io ne dubito.

                          mentre ho visto tante volte issare le moto sui cavalletti anteriori e badabam, non agganciare bene il piedino che ti va' a urtare il disco con tutto il peso dell'avantreno.
                          mi auguro di sbagliarmi, chiaramente..
                          per Elisa..

                          PS
                          qualcosa di + easy..?? serraggio sbagliato della ruota anteriore??MAGARI PROPRIO ALLENTATA?
                          Anche io ho pensato a perno ruota.. ma non stava là da sola, era con gente che ne capiva... un serraggio glielo avranno fatto dai.... e tutti i lavori glieli fa un meccanico che fa il meccanico di lavoro... non voglio pensarci dai...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Anche io ho pensato a perno ruota.. ma non stava là da sola, era con gente che ne capiva... un serraggio glielo avranno fatto dai.... e tutti i lavori glieli fa un meccanico che fa il meccanico di lavoro... non voglio pensarci dai...
                            magari anche loro avranno pensato che un errore li' era impossibile

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Elisa Gregori View Post

                              Letto di problemi? Dove? Non l’ho mai scritto… l’ho detto solo a Davide, forse te lo ha riferito lui. Comunque si pare abbia un problema ai freni, ha una vibrazione assurda in frenata… io non mi sono accorta molto perché non freno forte ma il ragazzo del team FC75 che prepara la moto di Cocco era entusiasta di provare la mia e volentieri ha fatto i giri di recupero alla fine dei 3gg. Si è innamorato della mia moto ma dice che così è pericolosa, la moto inchioda (è quello lo avevo notato pure io) e poi questa fortissima vibrazione.
                              Ora vedo se farla tornare qui a sistemare dal mio meccanico o farmela sistemare da loro
                              Ciao Elisa…. Complimenti e super brava per la nuova esperienza… secondo me sarebbe meglio che te la sistemasse il ragazzo del team, dato che ti evidenziato il problema, magari sa già dove agire.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by viper16 View Post

                                Ciao Elisa…. Complimenti e super brava per la nuova esperienza… secondo me sarebbe meglio che te la sistemasse il ragazzo del team, dato che ti evidenziato il problema, magari sa già dove agire.
                                uhmmm..moto in garanzia..andrei prima in Aprilia ufficiale.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X