Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi piace impennare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Krhenry View Post


    Video o non ci crediamo
    Ma va.. ormai.. non andando in strada non impenno più e vado cmq. storto... parlo di anni fa... con qualche osso integro in più...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      Ma va.. ormai.. non andando in strada non impenno più e vado cmq. storto... parlo di anni fa... con qualche osso integro in più...
      Insisto comunque sul video

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Krhenry View Post

        Insisto comunque sul video
        Non ho video... di quando impennavo... ho una foto.. di 20 anni fa.. che la mia ex morosa dopo numerosi passaggi riuscì a prendere circa.. con R1 2002 fa te.... aspetta che la cerco

        Quando si impennava di gas e di frizione... non con controlli elettronici! Manco l'ABS esisteva
        Last edited by mito22; 07-02-23, 09:26.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Krhenry View Post

          Insisto comunque sul video
          Ho solo questa foto..


          https://www.daidegasforum.com/forum/...2#post10386822

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Mi piacerebbe tantissimo saperlo fare😍 l'unica esperienza che ho avuto è stato con il mio cbr 125 con cui ho provato e riprovato in un parcheggio quando avevo 17 anni. L'unica volta che sono riuscita ad alzarla decentemente sono atterrata con il manubrio storto e sono rimasta in piedi per miracolo 😅 da lì ho capito che se avessi fatto danni sarebbe stata la fine per me quindi ho rinunciato ma se avessi a disposizione una moto "da sfascio" o che se cade non si fa grossi danni ci proverei eccome! L'unica altra volta che ho "impennato" è stata con il mio attuale cbr600rr per sbaglio in una partenza un po' aggressiva e, inutile dirlo, me la sono fatta sotto😂

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Roby_Mototelling View Post

              Mi piacerebbe tantissimo saperlo fare😍 l'unica esperienza che ho avuto è stato con il mio cbr 125 con cui ho provato e riprovato in un parcheggio quando avevo 17 anni. L'unica volta che sono riuscita ad alzarla decentemente sono atterrata con il manubrio storto e sono rimasta in piedi per miracolo 😅 da lì ho capito che se avessi fatto danni sarebbe stata la fine per me quindi ho rinunciato ma se avessi a disposizione una moto "da sfascio" o che se cade non si fa grossi danni ci proverei eccome! L'unica altra volta che ho "impennato" è stata con il mio attuale cbr600rr per sbaglio in una partenza un po' aggressiva e, inutile dirlo, me la sono fatta sotto😂
              Son cose che vengono mano a mano.. poi cmq. farlo con un 1000 da 200 cv è un conto... con un 600 appuntito di erogazione altro...


              Poi come detto... un conto è impennata con anteriore alto di 1 metro o più altro alleggerimento o alzatina da 5 cm (che all'inizio ti dici.. oddio oddio mi ammazzo)

              Cmq. per impennare.... bisogna un pò allenarsi... in pista difficile allenarsi..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mito22 View Post

                Son cose che vengono mano a mano.. poi cmq. farlo con un 1000 da 200 cv è un conto... con un 600 appuntito di erogazione altro...


                Poi come detto... un conto è impennata con anteriore alto di 1 metro o più altro alleggerimento o alzatina da 5 cm (che all'inizio ti dici.. oddio oddio mi ammazzo)

                Cmq. per impennare.... bisogna un pò allenarsi... in pista difficile allenarsi..
                Ah certo! C'è chi impara con le moto meno appropriate e se la cava alla grande! Diciamo che al momento per me il gioco non vale la candela!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Krhenry View Post


                  Video o non ci crediamo
                  Va bene non crederci😂ma il video non cel ho

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Tra l'altro se venisse a girare qualcuno con me gli darei la gopro.... 😂😂

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Veronica#13 View Post

                      Va bene non crederci😂ma il video non cel ho
                      ahhhh scusami! Quel commento era indirizzato a Davide! Lo prendevo in giro Scusami avro sbagliato a scrivere

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Veronica#13 View Post
                        Tra l'altro se venisse a girare qualcuno con me gli darei la gopro.... 😂😂
                        Però impennare con un passeggiero è tanta roba, complimenti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Krhenry View Post

                          ahhhh scusami! Quel commento era indirizzato a Davide! Lo prendevo in giro Scusami avro sbagliato a scrivere
                          Tranquilla 😂😂io non mi sono mica arrabbiata eh 🤩🤩🤩sono i messaggi ke purtroppo non hanno audio 😂e quindi non riesci a dargli un tono 😂😂😂
                          Kmq veramente se venisse qualcuno mi divertirei molto di più, invece ne abbiamo solo una e quindi un po'. E un po' il mio fidanzato e oltre tutto dobbiamo scambiarci ogni volta la pettorina e il casco..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X