Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti!! Finalmente si fa sul serio e farò la tuta su misura con AWA ieri al MBE mi hanno preso le misure ma non riesco a trovare un configuratore per la personalizzazione!!! Avete dei suggerimenti??
Ciao a tutti!! Finalmente si fa sul serio e farò la tuta su misura con AWA ieri al MBE mi hanno preso le misure ma non riesco a trovare un configuratore per la personalizzazione!!! Avete dei suggerimenti??
Grande .. metti un po' di scritte daidegas...
Non penso abbiamo un configuratore.. o te la fai disegnare da loro .. o da Larsen_EE come ormai tutti qua ...
Wow bene!!! Sono stata anche io oggi perché la devo modificare sulle braccia e un po’ le gambe.
allora io l’ho fatta disegnare da Larsen_EE PLho preso un modello bianco di un altra marca (tanto sono tutte simili) e poi l’ho fatta adattare se c’era qualcosa che non coincideva. Te lo giro qui
Complimenti Fefe!!!! E mi raccomando vogliamo vedere tante foto della tua nuova tuta
Secondo me hai fatto uno splendido acquisto e un ottimo investimento poi ...foto foto foto!
Wow bene!!! Sono stata anche io oggi perché la devo modificare sulle braccia e un po’ le gambe.
allora io l’ho fatta disegnare da Larsen_EE PLho preso un modello bianco di un altra marca (tanto sono tutte simili) e poi l’ho fatta adattare se c’era qualcosa che non coincideva. Te lo giro qui
Grazieeee Elisa Gregori ho fatto anch'io una configurazione con vircos!!! Ma non ho ancora finito le modifiche... Provo a caricare qualche foto
I colori principali sono blu, giallo fluo e ovviamente bianco!! Sto pensando di aggiungere un altro colore che potrebbe essere arancione ma non so quanto si abbina...
Comment