Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin vi porta al MUGELLO, due di voi!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1096
    Ho letto il report di Kristin e di Roberta.

    Ma Fefe? Che poi eri tu la 'vera invitata' con gomme e turni??? Non hai avuto tempo in quasi 3 settimane?

    Comment


    • Font Size
      #1097
      Scusate, ma volevo porre attenzione su una cosa.

      Anche se Davide, mito22, o come lo chiamate, molto signorilmente non vi fa pesare nulla, o pensiate che Michelin abbia DECINE di INVITI e dia DECINE o CENTINAIA di gomme all'anno in omaggio.

      Sbagliate, io so quanta fatica e che impegno abbia messo qua Davide e anche con noi, abbiamo iniziano a parlare ANNI prima di entrare su Daidegas.

      Al Mugello avevamo 5 inviti, 4 sono stati dati a Daidegas.

      Tutti abbiamo da fare e una vita e un lavoro e una famiglia, però ci sarebbe piaciuto che questa fiducia data a Daidegas e a voi di conseguenza, fosse un pò apprezzata e restituita.

      Anche perchè un racconto/report o chiamatelo come volete, è efficace durante o comunque a ridosso dell'evento. Dato poi che non un report TECNICO ma 'narritivo/emozionale'.

      Forse viene colta un pò troppa facile l'occasione e l'invito e l'impegno profuso è molto basso. O forse più facile pensare che fare qualche storia temporanea su Instagram o Facebook porti un feedback, ma in quel caso avremmo diretto le risorse e l'attenzione verso persone con un gran seguito su quelle piattaforme, se facciamo l'invito o gli inviti qua è perchè ci aspettiamo e gradiremmo avere un ritorno qua.

      Noi con Davide e Daidegas siamo sempre andati bene, ma ovviamente se c'è meno interesse o impegno, anche se sappiamo bene che non c'entra con Davide e Daidegas' dovremo rivalutare queste azioni e capire se dirigerle verso altro.

      Comment


      • Font Size
        #1098
        Originally posted by Fefe#82 View Post

        Hai ragione anche te 🙈 ma veramente sto passando un periodo bruttissimo... Ma appena passa ho tante cose da raccontare e tante foto da condividere...
        Fefe, sono passate 3 settimane, però. Tutti abbiamo lavoro, famiglia problemi, ma tu hai anticipatamente avuto un invito che ti assicuro essere MOLTO SPECIALE e RARO.

        Non mi sono collegato per un pò, ma sinceramente mi ha stupito, non positivamente, non trovare nulla di tuo.

        Comment


        • Font Size
          #1099
          Originally posted by Michelin Italiana View Post
          Scusate, ma volevo porre attenzione su una cosa.

          Anche se Davide, mito22, o come lo chiamate, molto signorilmente non vi fa pesare nulla, o pensiate che Michelin abbia DECINE di INVITI e dia DECINE o CENTINAIA di gomme all'anno in omaggio.

          Sbagliate, io so quanta fatica e che impegno abbia messo qua Davide e anche con noi, abbiamo iniziano a parlare ANNI prima di entrare su Daidegas.

          Al Mugello avevamo 5 inviti, 4 sono stati dati a Daidegas.

          Tutti abbiamo da fare e una vita e un lavoro e una famiglia, però ci sarebbe piaciuto che questa fiducia data a Daidegas e a voi di conseguenza, fosse un pò apprezzata e restituita.

          Anche perchè un racconto/report o chiamatelo come volete, è efficace durante o comunque a ridosso dell'evento. Dato poi che non un report TECNICO ma 'narritivo/emozionale'.

          Forse viene colta un pò troppa facile l'occasione e l'invito e l'impegno profuso è molto basso. O forse più facile pensare che fare qualche storia temporanea su Instagram o Facebook porti un feedback, ma in quel caso avremmo diretto le risorse e l'attenzione verso persone con un gran seguito su quelle piattaforme, se facciamo l'invito o gli inviti qua è perchè ci aspettiamo e gradiremmo avere un ritorno qua.

          Noi con Davide e Daidegas siamo sempre andati bene, ma ovviamente se c'è meno interesse o impegno, anche se sappiamo bene che non c'entra con Davide e Daidegas' dovremo rivalutare queste azioni e capire se dirigerle verso altro.
          Purtroppo ci rimettiamo tutte così, mi dispiace davvero tanto…
          propio per quello si mettono dei parametri iniziali per potersi candidare… SCRIVERE su daidegas con frequenza, essere attive, avere tuta brendirizzate, ecc… però poi la scelta (per avere giustamente anche gente nuova) ricade su chi non è poi così assiduo e magari si poteva prevedere.
          Mi spiace davvero tanto!
          ps: io ho già preso i turni per Misano 😜 faccio report anche se non sono invitata! Tengo alto Michelin e daidegas 😃

          Comment


          • Font Size
            #1100
            Originally posted by Elisa Gregori View Post

            Purtroppo ci rimettiamo tutte così, mi dispiace davvero tanto…
            propio per quello si mettono dei parametri iniziali per potersi candidare… SCRIVERE su daidegas con frequenza, essere attive, avere tuta brendirizzate, ecc… però poi la scelta (per avere giustamente anche gente nuova) ricade su chi non è poi così assiduo e magari si poteva prevedere.
            Mi spiace davvero tanto!
            ps: io ho già preso i turni per Misano 😜 faccio report anche se non sono invitata! Tengo alto Michelin e daidegas 😃
            Non voleva essere una ramanzina, siamo tutti adulti, ma era per forse fare capire quanto impegno e lavoro ci sia dietro ad un invito.

            Bene, ci vediamo a Misano, quindi Davide non lo invitiamo, visto che verrà con te a farti da meccanico e motivatore.

            Comment


            • Font Size
              #1101
              Originally posted by Michelin Italiana View Post

              Non voleva essere una ramanzina, siamo tutti adulti, ma era per forse fare capire quanto impegno e lavoro ci sia dietro ad un invito.

              Bene, ci vediamo a Misano, quindi Davide non lo invitiamo, visto che verrà con te a farti da meccanico e motivatore.
              No no, ci sta anche la ramanzina e forse mi sono espressa male! Io condivido pienamente ciò che hai scritto. Forse perché so quanto Davide faccia per noi!

              😂 Davide in quell’occasione credo non si dedicherà a me perché vorrà girare anche lui… devo trovarmi il sostituto 😊😉

              Comment


              • Font Size
                #1102
                Originally posted by Michelin Italiana View Post

                Non voleva essere una ramanzina, siamo tutti adulti, ma era per forse fare capire quanto impegno e lavoro ci sia dietro ad un invito.

                Bene, ci vediamo a Misano, quindi Davide non lo invitiamo, visto che verrà con te a farti da meccanico e motivatore.
                Come no? Poi si che ha la scusa per dire che è vecchio e invalido!

                Comment


                • Font Size
                  #1103
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  Come no? Poi si che ha la scusa per dire che è vecchio e invalido!
                  Giusto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1104
                    Originally posted by mito22 View Post
                    PS: uscita la data di Luglio a Misano!


                    Michelin Days 2023 MISANO Luglio
                    Wow🥳🥳🥳

                    Comment


                    • Font Size
                      #1105
                      Originally posted by Fefe#82 View Post

                      Hai ragione anche te 🙈 ma veramente sto passando un periodo bruttissimo... Ma appena passa ho tante cose da raccontare e tante foto da condividere...
                      Mi dispiace spero passi presto 😓

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X