Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un parere da donna

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un parere da donna

    Chi meglio di una donna può dare un consiglio di moda
    Ieri sera a cena con amici, uno si presenta in moto con il marsupio... Una delle ragazze a tavola, gli ha detto che è fuori moda e da vecchio E da lì è nata una discussione che è durata tutta la sera proprio sul marsupio.

    Voi che siete più attente alla moda di quanto lo possano sembrare dei maschietti cosa ne pensate del marsupio?

  • Font Size
    #2
    Posso rispondere anche se non donna?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mmm per me il marsupio possono usarlo solo gli uomini dai 75 anni in su 😂 in moto è ammesso quello da gamba 😉

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Roby_Mototelling View Post
        Mmm per me il marsupio possono usarlo solo gli uomini dai 75 anni in su 😂 in moto è ammesso quello da gamba 😉
        O roba tecnica .. ma girata sulla schiena dai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il marsupio secca le vagine fin dal 1970... io ne uso uno quando vado in moto con la tuta intera (e quindi non per uscire a cena), ma lo tengo girato sulla schiena peggio del marsupio c'è solo il borsello.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AG_KTM View Post
            Il marsupio secca le vagine fin dal 1970...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AG_KTM View Post
              Il marsupio secca le vagine fin dal 1970... io ne uso uno quando vado in moto con la tuta intera (e quindi non per uscire a cena), ma lo tengo girato sulla schiena peggio del marsupio c'è solo il borsello.
              Il borsello lo lasciamo ai ragazzini zarri che lanciano le bikesharing nella darsena 😂

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                Il borsello lo lasciamo ai ragazzini zarri che lanciano le bikesharing nella darsena 😂
                O agli hypster diversamente eterosessuali...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Marsupio solo da gamba esatto!! Il resto …. BANNED

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma questo uomo " marsupiato" quanti anni ha ? Perchè se ha 30 anni è più grave rispetto se ne ad esempio ne ha il doppio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ammetto che il marsupio è davvero orrendo a vedersi, ma purtroppo per noi uomini (almeno in estate) è davvero comodo poter riporre i nostri effetti da qualche parte...
                      Per quando vado a lavoro ho una tracolla che però uso in monospalla o che tengo direttamente in mano, so che non si può vedere ma tenermi tutto in tasca d'estate è improponibile.
                      Mi spiace per voi donne che dovete vedere queste cose, ma non sono mai stato troppo alla moda e la mia comodità viene prima.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Centa87 View Post
                        Io ammetto che il marsupio è davvero orrendo a vedersi, ma purtroppo per noi uomini (almeno in estate) è davvero comodo poter riporre i nostri effetti da qualche parte...
                        Per quando vado a lavoro ho una tracolla che però uso in monospalla o che tengo direttamente in mano, so che non si può vedere ma tenermi tutto in tasca d'estate è improponibile.
                        Mi spiace per voi donne che dovete vedere queste cose, ma non sono mai stato troppo alla moda e la mia comodità viene prima.
                        Poi dipende se sta bene alla tua donna .. a quel punto x come ti vedono gli altri “chissene” .. se invece uno è in caccia allora meglio evitare borselli/marsupi etc….

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il marsupio per me (almeno qui è abbastanza così) è sinonimo di qualcuno che ha il pacco molto abbondante. L'ultimo marsupio vero l'ho visto forse a metà anni '90 , utilizzato giusto da qualcuno in moto. E lo usavano i giovani perché accessorio molto sportivo. Ora forse giusto qualcuno che fa alcuni lavori manuali ma non ha pantaloni tecnici...tipo l'antennista o robe così

                          Personalmente ho un portacartedicredito/miniportafogli nella tasca anteriore sinistra dei pantaloni e chiavi dell'auto nell'anteriore destra. Cellulare nel giubbotto oppure d'estate nella tasca posteriore dei pantaloni. Se mi siedo lo tolgo. Se avessi la moto lo metterei nel sottosella (purtroppo invece, no, sigh ). Non serve altro

                          Perché servirebbe il marsupio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dianutte88 View Post

                            Poi dipende se sta bene alla tua donna .. a quel punto x come ti vedono gli altri “chissene” .. se invece uno è in caccia allora meglio evitare borselli/marsupi etc….
                            Al primo appuntamento non mi sono mica presentato con la tracolla, ha scoperto dopo questa cosa oscena, ma ormai era già tardi.. era già stata "catturata" !
                            Non che glie ne freghi molto fortunatamente, ma sono il primo ad ammettere che è un accessorioinguardabile... quasi quanto le Birkenstock ai piedi!


                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Il marsupio per me (almeno qui è abbastanza così) è sinonimo di qualcuno che ha il pacco molto abbondante. L'ultimo marsupio vero l'ho visto forse a metà anni '90 , utilizzato giusto da qualcuno in moto. E lo usavano i giovani perché accessorio molto sportivo. Ora forse giusto qualcuno che fa alcuni lavori manuali ma non ha pantaloni tecnici...tipo l'antennista o robe così

                            Personalmente ho un portacartedicredito/miniportafogli nella tasca anteriore sinistra dei pantaloni e chiavi dell'auto nell'anteriore destra. Cellulare nel giubbotto oppure d'estate nella tasca posteriore dei pantaloni. Se mi siedo lo tolgo. Se avessi la moto lo metterei nel sottosella (purtroppo invece, no, sigh ). Non serve altro

                            Perché servirebbe il marsupio?
                            Beh, io personalmente per la quotidianità ho un portafogli classico, con dentro una vagonata di tessere, monete ecc.. in tasca ingombra molto.
                            Poi ho il mazzo delle chiavi abbastanza ingombrante, cellulare, occhiali da sole con astuccio, auricolari, chiavi della macchina, chewingum... purtroppo sono fumatore, quindi mettici un paio di accendini, tabacco, cartine, filtri... Insomma, di roba ne ho appresso parecchia.
                            Poi quando esco la sera uso il portacarte al posto del portafogli e lascio giù tutto l'eccesso affidandomi solo alle tasche, ma per la quotidianità è decisamente scomodo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si vede il marsupio?!?!?



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X