Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'Tester' Michelin Power GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Tati90
    replied
    Originally posted by Roby_Mototelling View Post

Ah che bello! Quali hai? Comunque dai, magari la prossima volta allora 😁
    Le Road6 dell’anno scorso durano tanti km e ne ho fatti assai

Leave a comment:

• Dianutte88
    replied
    Originally posted by Tati90 View Post

Guarda che non ho solo la kappona come moto
    Lo sooooo e nemmeno sono le slick queste però mi divertiva l’idea di pensare a una endurona in versione motard 🤣🤣

Leave a comment:

• Roby_Mototelling
    replied
    Originally posted by Tati90 View Post

Sei gentilissima Roby ma io non mi candido perchè ho già partecipato con Michelin e ho ancora un treno da finire 😊
    Ah che bello! Quali hai? Comunque dai, magari la prossima volta allora 😁

Leave a comment:

• Tati90
    replied

Grazie Diana! Sei sempre super carina🥰❤️ comunque concordo, anche Tati90 e Jiji-biker sarebbero delle ottime candidate!!! Forza ragazze fatevi avanti, è un'opportunità da non perdere!!!
    Sei gentilissima Roby ma io non mi candido perchè ho già partecipato con Michelin e ho ancora un treno da finire 😊

Leave a comment:

• Tati90
    replied
    Originally posted by Jiji-biker View Post
    Anch io mi candido …
    Suzuki gsr750!!! KM annui circa 15000
    viaggi in programma giro d Italia, Verdon ed altri due ma da fare con la moto nuova …
    ho già avuto occasione di testare le road6 alla 20000 pieghe!! Spaziali!!!
    grazie per tutte le occasioni che ci date 🙂

Bellissima ❤️

Leave a comment:

• Tati90
    replied
    Detto questo io tifo FORTEMENTE per la mia amica Jiji-biker !!!!! ❤️❤️❤️

Leave a comment:

• Tati90
    replied
    Originally posted by Michelin Italiana View Post
    Ciao ragazze, visto il grande entusiasmo relativo agli inviti ai Michelin Days al Mugello, e visto che nessuno su Daidegas ha testato per noi le Michelin Power GP.

Abbiamo pensato di invitare una di voi a montarle e testarle. Certo, ve le spediamo noi.

Quindi cercheremmo per questo 'test', una ragazza che

1. Preferibilmente non abbia già partecipato a nostri eventi o testato nostri pneumatici ( qui su e con Daidegas, ideale sarebbe qualcuno che non abbia addirittura mai provato le nostre gomme)

2. Che anche se nuova , sia comunque presente sul forum e mostri delle belle e attive interazioni, col forum e gli altri utenti
    3. Che abbia voglia di fare qua sul forum Daidegas un bel diario di utilizzo

4. Preferibilmente moto sportiva o naked sportiva

Chi si propone? E se ti proponi, che ci dici di te? Moto, utilizzo moto, dove vai, quanti km fai, hai fatto altre recensioni di gomme o altro qua sul forum?

Grazie
    Siete sempre fantastici!!!!
    io ovviamente non mi candido perchè ormai sono veterana, diamo la possibilità a chi non ha mai provato Michelin perchè so già che resterà super soddisfatta
    intanto aspetto di riprendere la moto perchè ho ancora da finire le ultime michelin sul monster
    grazie ancora per le grandi sorprese ❤️

Leave a comment:

• Tati90
    replied
    Originally posted by Dianutte88 View Post

si fico anche Tati90 ma le fanno per la Kappona?? se ci monti le slick puoi fare una super motard!!
    Guarda che non ho solo la kappona come moto

Leave a comment:

• Jiji-biker
    replied
    Originally posted by Dianutte88 View Post

Deformazione professionale ma ciò non toglie quello che penso di voi ♥️♥️
    I❤️y✌️✌️✌️✌️✌️

Leave a comment:

• Dianutte88
    replied
    Originally posted by Jiji-biker View Post
    😂😂😍😍😍😍sei una brava venditrice 😂😂?? Grazie per le belle parole … io ovviamente c sto!!!mi propongo ! 🤣🤣🙂🙂
    Deformazione professionale ma ciò non toglie quello che penso di voi ♥️♥️

Leave a comment:

• Jiji-biker
    replied
    Originally posted by Michelin Italiana View Post
    Ciao ragazze, visto il grande entusiasmo relativo agli inviti ai Michelin Days al Mugello, e visto che nessuno su Daidegas ha testato per noi le Michelin Power GP.

Abbiamo pensato di invitare una di voi a montarle e testarle. Certo, ve le spediamo noi.

Quindi cercheremmo per questo 'test', una ragazza che

1. Preferibilmente non abbia già partecipato a nostri eventi o testato nostri pneumatici ( qui su e con Daidegas, ideale sarebbe qualcuno che non abbia addirittura mai provato le nostre gomme)

2. Che anche se nuova , sia comunque presente sul forum e mostri delle belle e attive interazioni, col forum e gli altri utenti
    3. Che abbia voglia di fare qua sul forum Daidegas un bel diario di utilizzo

4. Preferibilmente moto sportiva o naked sportiva

Chi si propone? E se ti proponi, che ci dici di te? Moto, utilizzo moto, dove vai, quanti km fai, hai fatto altre recensioni di gomme o altro qua sul forum?

Grazie
    Anch io mi candido …
    Suzuki gsr750!!! KM annui circa 15000
    viaggi in programma giro d Italia, Verdon ed altri due ma da fare con la moto nuova …
    ho già avuto occasione di testare le road6 alla 20000 pieghe!! Spaziali!!!
    grazie per tutte le occasioni che ci date 🙂

Leave a comment:

• Jiji-biker
    replied
    Originally posted by _valeg92 View Post
    Ciao Michelin Italiana

Provo a candidarmi: MT-07 del 2022 con scarico MIVV ed estetica migliorata diciamo! Le gomme sono ancora quelle del concessionario (proprio Michelin), non ho mai provato altre tipologie di gomme devo ammetterlo. La medio-piccola di casa Yamaha percorre in primavera-estate spesso tratte extra urbane/urbane di 100 km al giorno ed ho in programma un tour estivo di circa 1000 km che prevede sia autostrada che zone principalmente extraurbane. Sarei curiosa di effettuare un cambio gomma per testare la differenza tra le due

Un saluto a tutti, vi lascio una foto della mia piccola belva

IMG_7453.jpg
    belle 😍😍😍tu e la moto 🥳in bocca al lupo 💪🏽

Leave a comment:

• Jiji-biker
    replied

Grazie Diana! Sei sempre super carina🥰❤️ comunque concordo, anche Tati90 e Jiji-biker sarebbero delle ottime candidate!!! Forza ragazze fatevi avanti, è un'opportunità da non perdere!!!
    Grazie tesoro ❤️

Leave a comment:

• Jiji-biker
    replied

Wow Michelin non smetti mai di stupirci 😍 io mi candido volentieri! Come dicevo qualche giorno fa non ho mai provato le vostre gomme e avevo iniziato ad interessarmi proprio delle Power gp perché sembrano le più adatte all'uso che faccio della moto! Infatti ci faccio un po' di tutto, dall'uso in città, alle uscite domenicali, ai viaggi e alla pista! All' incirca faccio 10 mila km all' anno. Non ho mai recensito delle gomme ma ne ho provate diverse e mi piace ogni volta carpirne pregi e difetti 😉
    ​​​​
    Sei la candidata perfetta ❤️🥳🥳

Leave a comment:

• Jiji-biker
    replied
    Originally posted by siela View Post
    ma che bellissima occasione!!

in bocca al lupo a tutte
    Crepi 🤣🤣

Leave a comment:

X
Working...