Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'Tester' Michelin Power GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• ari_ado
    replied
    Originally posted by Roby_Mototelling View Post

Certo! Al momento siamo:
    - Io
    - Jiji-biker
    - _valeg92
    - Nat85
    ​​​​​​​- ari_ado
    ​​​​​​​spero di non essermi persa nessuno
    Grazie Robi!

Leave a comment:

• Roby_Mototelling
    replied
    Originally posted by Tati90 View Post
    ma ragazze abbiamo una lista delle candidate??? la ripubblichiamo che ormai si è persa nei messaggi precedenti
    Certo! Al momento siamo:
    - Io
    - Jiji-biker
    - _valeg92
    ​​​​​​​- Nat85
    ​​​​​​​- ari_ado
    ​​​​​​​spero di non essermi persa nessuno

Leave a comment:

• Tati90
    replied
    ma ragazze abbiamo una lista delle candidate??? la ripubblichiamo che ormai si è persa nei messaggi precedenti

Leave a comment:

• Tati90
    replied
    Originally posted by ari_ado View Post

Wawww che bello! Mi candido anche io! Manco un po’ dal forum ma cercherò di rimediare!
    Brava Ari torna anche tu alla grande

Leave a comment:

• Jiji-biker
    replied
    Originally posted by Roby_Mototelling View Post
    Ciao Michelin Italiana! Qui siamo in trepida attesa 😁 quando annuncerete la fortunata vincitrice?
    Dici bene … trepida attesa 😁😁

Leave a comment:

• Roby_Mototelling
    replied
    Ciao Michelin Italiana! Qui siamo in trepida attesa 😁 quando annuncerete la fortunata vincitrice?

Leave a comment:

• Nat85
    replied
    Originally posted by Nat85 View Post

Provare non costa niente. 😅
    Mi candido anche io, se possono andare bene sulla mia Suzuki sv650.
    Non ho recensito altre gomme ed è la prima stagione intera che faccio.😬
    Visti i criteri di scelta, aggiungo anche che attualmente ho delle Pirelli Diablo Rosso 2 e non ho mai provato le Michelin ​​​​​​​

Leave a comment:

• Jiji-biker
    replied

Ciao Michelin,
    mi candido anche io, ho Aprilia rs660 ho in programma qualche viaggetto, a fine aprile dovrei fare la Corsica, poi campo imperatore e altri, uso la moto tutto l’anno e ho avuto modo di provare le vostre gomme l’anno scorso alla 20.000 pieghe le road6 e mi hanno davvero stupita!
    grazie per le super occasioni che ci mettere a disposizione ❤️

Ciao Ary 🙂🙂🙂in bocca al lupo 💪🏽

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by _valeg92 View Post

già spammato ovunque
    Grande Vale!

Leave a comment:

• Roby_Mototelling
    replied

Ciao Michelin,
    mi candido anche io, ho Aprilia rs660 ho in programma qualche viaggetto, a fine aprile dovrei fare la Corsica, poi campo imperatore e altri, uso la moto tutto l’anno e ho avuto modo di provare le vostre gomme l’anno scorso alla 20.000 pieghe le road6 e mi hanno davvero stupita!

Grande ari! In bocca al lupo e goditi i viaggi! 😍

Leave a comment:

• ari_ado
    replied

Originally posted by Michelin Italiana View Post
    Ciao ragazze, visto il grande entusiasmo relativo agli inviti ai Michelin Days al Mugello, e visto che nessuno su Daidegas ha testato per noi le Michelin Power GP.

Abbiamo pensato di invitare una di voi a montarle e testarle. Certo, ve le spediamo noi.

Quindi cercheremmo per questo 'test', una ragazza che

1. Preferibilmente non abbia già partecipato a nostri eventi o testato nostri pneumatici ( qui su e con Daidegas, ideale sarebbe qualcuno che non abbia addirittura mai provato le nostre gomme)

2. Che anche se nuova , sia comunque presente sul forum e mostri delle belle e attive interazioni, col forum e gli altri utenti
    3. Che abbia voglia di fare qua sul forum Daidegas un bel diario di utilizzo

4. Preferibilmente moto sportiva o naked sportiva

Chi si propone? E se ti proponi, che ci dici di te? Moto, utilizzo moto, dove vai, quanti km fai, hai fatto altre recensioni di gomme o altro qua sul forum?

Grazie
    Ciao Michelin,

Leave a comment:

• ari_ado
    replied
    Originally posted by Michelin Italiana View Post
    Ciao ragazze, visto il grande entusiasmo relativo agli inviti ai Michelin Days al Mugello, e visto che nessuno su Daidegas ha testato per noi le Michelin Power GP.

Abbiamo pensato di invitare una di voi a montarle e testarle. Certo, ve le spediamo noi.

Quindi cercheremmo per questo 'test', una ragazza che

1. Preferibilmente non abbia già partecipato a nostri eventi o testato nostri pneumatici ( qui su e con Daidegas, ideale sarebbe qualcuno che non abbia addirittura mai provato le nostre gomme)

2. Che anche se nuova , sia comunque presente sul forum e mostri delle belle e attive interazioni, col forum e gli altri utenti
    3. Che abbia voglia di fare qua sul forum Daidegas un bel diario di utilizzo

4. Preferibilmente moto sportiva o naked sportiva

Chi si propone? E se ti proponi, che ci dici di te? Moto, utilizzo moto, dove vai, quanti km fai, hai fatto altre recensioni di gomme o altro qua sul forum?

Grazie
    Wawww che bello! Mi candido anche io! Manco un po’ dal forum ma cercherò di rimediare!

Leave a comment:

• _valeg92
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Invita tutte le motocicliste che conosci qua no? AMPLIAMO!
    già spammato ovunque

Leave a comment:

• _valeg92
    replied

Qui siamo OT… c’e una pagina dedicata per un eventuale incontro
    infatti era solo una considerazione. non volevo iniziare nessun topic

Leave a comment:

• Roby_Mototelling
    replied
    News?????