Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'Tester' Michelin Power GP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Nat85 View Post

    Provare non costa niente. 😅
    Mi candido anche io, se possono andare bene sulla mia Suzuki sv650.
    Non ho recensito altre gomme ed è la prima stagione intera che faccio.😬
    Grande!! In bocca al lupo 😉

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Tati90 View Post
      Dai ragazze facciamo la lista, al momento mi sembra che le candidate siano:

      1 Jiji-biker
      2 Roby_Mototelling
      3 _valeg92
      .
      .
      .
      le altre????
      Dai dai! Ps: prima stavo notando che veniamo tutte da posti diversi 🥲

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by _valeg92 View Post

        Dai dai! Ps: prima stavo notando che veniamo tutte da posti diversi 🥲
        E quindi? Tanto in moto ci si sposta no?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mito22 View Post

          E quindi? Tanto in moto ci si sposta no?
          era per dire che non possiamo nemmeno organizzare un giro di "zona" o un aperitivo facile e soprattutto che ci sono bikergirls ovunqueeeee

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by _valeg92 View Post

            Dai dai! Ps: prima stavo notando che veniamo tutte da posti diversi 🥲
            Si ma questo non è un problema.. il forum è internazionale

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by _valeg92 View Post

              era per dire che non possiamo nemmeno organizzare un giro di "zona" o un aperitivo facile e soprattutto che ci sono bikergirls ovunqueeeee
              Qui siamo OT… c’e una pagina dedicata per un eventuale incontro

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by _valeg92 View Post

                era per dire che non possiamo nemmeno organizzare un giro di "zona" o un aperitivo facile e soprattutto che ci sono bikergirls ovunqueeeee
                Invita tutte le motocicliste che conosci qua no? AMPLIAMO!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ancora nessuna novità 😢

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    News?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Tati90 View Post
                      News?????
                      ancora niente

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Tati90 View Post

                        Qui siamo OT… c’e una pagina dedicata per un eventuale incontro
                        infatti era solo una considerazione. non volevo iniziare nessun topic

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Invita tutte le motocicliste che conosci qua no? AMPLIAMO!
                          già spammato ovunque

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Michelin Italiana View Post
                            Ciao ragazze, visto il grande entusiasmo relativo agli inviti ai Michelin Days al Mugello, e visto che nessuno su Daidegas ha testato per noi le Michelin Power GP.

                            Abbiamo pensato di invitare una di voi a montarle e testarle. Certo, ve le spediamo noi.

                            Quindi cercheremmo per questo 'test', una ragazza che

                            1. Preferibilmente non abbia già partecipato a nostri eventi o testato nostri pneumatici ( qui su e con Daidegas, ideale sarebbe qualcuno che non abbia addirittura mai provato le nostre gomme)

                            2. Che anche se nuova , sia comunque presente sul forum e mostri delle belle e attive interazioni, col forum e gli altri utenti
                            3. Che abbia voglia di fare qua sul forum Daidegas un bel diario di utilizzo

                            4. Preferibilmente moto sportiva o naked sportiva

                            Chi si propone? E se ti proponi, che ci dici di te? Moto, utilizzo moto, dove vai, quanti km fai, hai fatto altre recensioni di gomme o altro qua sul forum?

                            Grazie
                            Wawww che bello! Mi candido anche io! Manco un po’ dal forum ma cercherò di rimediare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74

                              Originally posted by Michelin Italiana View Post
                              Ciao ragazze, visto il grande entusiasmo relativo agli inviti ai Michelin Days al Mugello, e visto che nessuno su Daidegas ha testato per noi le Michelin Power GP.

                              Abbiamo pensato di invitare una di voi a montarle e testarle. Certo, ve le spediamo noi.

                              Quindi cercheremmo per questo 'test', una ragazza che

                              1. Preferibilmente non abbia già partecipato a nostri eventi o testato nostri pneumatici ( qui su e con Daidegas, ideale sarebbe qualcuno che non abbia addirittura mai provato le nostre gomme)

                              2. Che anche se nuova , sia comunque presente sul forum e mostri delle belle e attive interazioni, col forum e gli altri utenti
                              3. Che abbia voglia di fare qua sul forum Daidegas un bel diario di utilizzo

                              4. Preferibilmente moto sportiva o naked sportiva

                              Chi si propone? E se ti proponi, che ci dici di te? Moto, utilizzo moto, dove vai, quanti km fai, hai fatto altre recensioni di gomme o altro qua sul forum?

                              Grazie
                              Ciao Michelin,
                              mi candido anche io, ho Aprilia rs660 ho in programma qualche viaggetto, a fine aprile dovrei fare la Corsica, poi campo imperatore e altri, uso la moto tutto l’anno e ho avuto modo di provare le vostre gomme l’anno scorso alla 20.000 pieghe le road6 e mi hanno davvero stupita!
                              grazie per le super occasioni che ci mettere a disposizione ❤️

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by ari_ado View Post


                                Ciao Michelin,
                                mi candido anche io, ho Aprilia rs660 ho in programma qualche viaggetto, a fine aprile dovrei fare la Corsica, poi campo imperatore e altri, uso la moto tutto l’anno e ho avuto modo di provare le vostre gomme l’anno scorso alla 20.000 pieghe le road6 e mi hanno davvero stupita!
                                grazie per le super occasioni che ci mettere a disposizione ❤️

                                Grande ari! In bocca al lupo e goditi i viaggi! 😍

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X