Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio Michelin day con Aprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il mio Michelin day con Aprilia

    Ancora non credo di averlo realizzato: sono stata scelta da Michelin Italiana insieme a Krhenry per andare al Mugello con Aprilia! Non una pista qualsiasi, il Mugello! Mi vengono ancora i brividi se ripenso a quando ci sono stata per vedere la MotoGP nel 2019 e ora potrò girarci accompagnata da due mostri del settore e tutta la comunità DDG, chi da casa, chi in circuito! È difficile spiegare il valore che ha tutto questo per me ma posso dire con facilità che, comunque andrà, sarà un'emozione che mi porterò dietro tutta la vita quindi non posso che ringraziare Michelin, Aprilia e ovviamente il nostro boss mito22.
    Ancora incredula, ho iniziato dunque ad organizzarmi: prima di tutto ho prenotato l'alloggio, poi ho cercato di capire se fosse possibile condividere il viaggio con qualcuno anche se alla fine ho optato per andarci da sola e infine ho preparato i bagagli! Ormai siamo agli sgoccioli... Tra un'ora si parte😍 Mugello stiamo arrivando!!!


  • Font Size
    #2
    Grande Roby

    Comment


    • Font Size
      #3
      3, 2, 1... Si parte! 😁




      Comment


      • Font Size
        #4
        vai Robyyyy spacca tuttooooooooooooooooo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vaiiiii Robi!!! Grandissima!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande Roby che bel report che hai iniziato ad aprire! Fai buon viaggio e ci si vede al Mugello

            Comment


            • Font Size
              #7
              Buon viaggio Roby! Vedrai che esperienza, cerca di divertirti e godertela il più possibile!!
              Attendiamo aggiornamenti e report dettagliato!

              Comment


              • Font Size
                #8
                arrivata????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lungo il cammino chi incontro? 😜





                  piccola pausa e riprendiamo il viaggio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Tati90 View Post
                    arrivata????
                    Si si arrivati! Tutto bene! Domani vi racconto il resto 😜

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Tati90 View Post
                      vai Robyyyy spacca tuttooooooooooooooooo
                      Ecco oddio, spacca tutto...con moderazione eh

                      Insomma, spacca tutto in senso buono

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Roby_Mototelling View Post
                        Ancora non credo di averlo realizzato: sono stata scelta da Michelin Italiana insieme a Krhenry per andare al Mugello con Aprilia! Non una pista qualsiasi, il Mugello! Mi vengono ancora i brividi se ripenso a quando ci sono stata per vedere la MotoGP nel 2019 e ora potrò girarci accompagnata da due mostri del settore e tutta la comunità DDG, chi da casa, chi in circuito! È difficile spiegare il valore che ha tutto questo per me ma posso dire con facilità che, comunque andrà, sarà un'emozione che mi porterò dietro tutta la vita quindi non posso che ringraziare Michelin, Aprilia e ovviamente il nostro boss mito22.
                        Ancora incredula, ho iniziato dunque ad organizzarmi: prima di tutto ho prenotato l'alloggio, poi ho cercato di capire se fosse possibile condividere il viaggio con qualcuno anche se alla fine ho optato per andarci da sola e infine ho preparato i bagagli! Ormai siamo agli sgoccioli... Tra un'ora si parte😍 Mugello stiamo arrivando!!!

                        Ma che bello cazzo!!! Vedrai quando entrerai in circuito e vedrai i turni prima del tuo con le moto che vanno come delle mine!!!! Bravissima; che invidia!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Arrivati a destinazione si decide di fare un salto in circuito. Eccolo lì il casco, famoso e riconoscibile in tutto il mondo...



                          Passiamo i cancelli e... Inizia la tachicardia 😅 bisogna avere un cuore di ghiaccio per restare impassibili alla suggestione di questo posto, si respira un'aria diversa, aria di emozioni, ricordi e... Freddo! Azz che freddo 🥶 ma non importa! Neanche a dirlo mi sono sentita come una bambina al luna park e ancora non è successo niente.. chissà quando girerò 😂 entriamo nei box e, sorpresa sorpresa incontriamo due persone a dir poco esperte:



                          dopo le presentazioni e qualche aneddoto saliamo... Ragazzi che vista😍




                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Roby_Mototelling View Post
                            Arrivati a destinazione si decide di fare un salto in circuito. Eccolo lì il casco, famoso e riconoscibile in tutto il mondo...



                            Passiamo i cancelli e... Inizia la tachicardia 😅 bisogna avere un cuore di ghiaccio per restare impassibili alla suggestione di questo posto, si respira un'aria diversa, aria di emozioni, ricordi e... Freddo! Azz che freddo 🥶 ma non importa! Neanche a dirlo mi sono sentita come una bambina al luna park e ancora non è successo niente.. chissà quando girerò 😂 entriamo nei box e, sorpresa sorpresa incontriamo due persone a dir poco esperte:



                            dopo le presentazioni e qualche aneddoto saliamo... Ragazzi che vista😍



                            Buona giornata Roby! divertitiiiii e poi ci racconterai

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Come sta andando Roby?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X