Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mia esperienza con Michelin ed Aprilia in Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Niente foto con mito22?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nat85 View Post
      Niente foto con mito22?
      Infatti, ok che Mito era preso dal mio capo, e che al secondo giorno non stava molto bene, ma.

Comment

• Font Size
        Kristin, le gomme ti hanno dato fiducia, anche su pista nuova, moto nuova e temperature non proprio adatte?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Krhenry View Post

Fra tutte le foto della giornata questa è magari la mia preferita. Per me communica chiaramente il mood che associo alle giornate in pista. Il bello della pista per me non è solo la guida e la partecipazione condivise in una passione, ma anche il momento in cui esci dal box ed entri in 20 minuti di un solitudine assoluto. Circondato dagli altri o meno, dal momento in cui uno entra in pista al momento in cui esce quel pilota è solo.

L'impegno di quello che si va a fare occupa tutto il cervello, tutto il corpo. Sono innamorata del momento in cui uno riconosca una responsabilità di non uccidersi per via di un'errore o mancanza di attenzione. Per me l'intensità di quello che vado a fare quando entro in pista provoca un collegamento al mio senso di sopravivvenza che mi isola da ogni altra cosa. Non so se l'ho scritto da qualche altro posto qua sul forum ma la moto era la prima cosa che avevo trovato (tardi, fra l'altro) nella mia vita che mi faceva apprezzare solitudine. Quando mi metto ad affrontare i miei propri limiti faccio caso degli altri in un modo molto diverso di come faccio nella quotidianità. Non è che non trovi altri sulla pista o che gli altri non influiscono (anche tanto) quello che fai o che succede. Li trovi. Ti influiscono. Ma non li vedi nel contesto di persone con i suoi propri pensieri e desideri ecc. Li vedi nel contesto di un obbiettivo personale tuo di non ucciderti. Cioè, li vedi in base alla traiettoria che vorresti fare tu e se ti stanno in mezza della tua traiettoria. Diciamo che è un modo molto efficace per semplificare (anche se momentaneamente) le cose.
          che pensiero particolare
          Io invece entro e cerco di andare più veloce che posso. Punto.
          L' obbiettivo di non uccidermi é sottinteso 🤣🤣

Comment

• Font Size
            Originally posted by Simona199 View Post

che pensiero particolare
            Io invece entro e cerco di andare più veloce che posso. Punto.
            L' obbiettivo di non uccidermi é sottinteso 🤣🤣
            Eh invece io ci penso.. anzi... di solito entro e mi dico.. speriamo nel caso di ammazzarmi piuttosto che farmi male..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nat85 View Post
              Niente foto con mito22?
              Eh ma le ragazze non han piacere si vede..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Eh invece io ci penso.. anzi... di solito entro e mi dico.. speriamo nel caso di ammazzarmi piuttosto che farmi male..
                ahahaha che seiiii!!😂😂

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Eh ma le ragazze non han piacere si vede..
                  😂😂😂😂 😂

Comment

• Font Size

ahahaha che seiiii!!😂😂
                    No io dico davvero.. ah,ah...

Comment

• Font Size

😂😂😂😂 😂
                      Ormai......

Comment

• Font Size
                        Devo ammetere che è tanto che non controllo le notifiche (niente di nuova qua😅). Non mi ricordo se facesse troppo caldo o troppo freddo per le gomme quel giorno ma in entrambi i casi mi sono andate bene.

Non è un segreto che le power cup 2 sono le mie gomme preferite in assoluto fin'ora. Le uso anche in strada fino fino settembre/metà ottobre in base al tempo nonostante la perdita di grip che viene molto prima. La sensazione della power cup 2 che non è proprio pronta per volare ho vissuto tanto. Pure la sensazione quando sono per mollare o dal caldo o dall'usura.

Mi *sembra* di ricordare che c'erano alcuni momenti in cui mi avrebbe piaciuto avere una spalla o l'altra più calda però una volta che avevo un'idea di com'era messa la pista sono riuscita a prevedere quando magari dovrei ascoltare le ruote di più.

Il bello delle power cup due è proprio questo: quando sono pronte, lo sai. C'è un'aderenza che da una sensazione molto particolare quando sono scaldate giustamente. Ed è proprio per questo che mi piacciono. So che tutte le gomme danno una sensazione diversa da calde o fredde, però la cosa che mi prende è quanto sia distinta la sensazione che danno le power cup. Non ha quella fase in meno dove non so se mi reggono o meno. O sono pronte, o devo stare ancora buona. Non c'è quella fase in mezza dove sono incerta su quanto riesco dipendere su di loro.

Comment

• Font Size
                          Devo ammetere che è tanto che non controllo le notifiche (niente di nuova qua😅). Non mi ricordo se facesse troppo caldo o troppo freddo per le gomme quel giorno ma in entrambi i casi mi sono andate bene.

Non è un segreto che le power cup 2 sono le mie gomme preferite in assoluto fin'ora. Le uso anche in strada fino fino settembre/metà ottobre in base al tempo nonostante la perdita di grip che viene molto prima. La sensazione della power cup 2 che non è proprio pronta per volare ho vissuto tanto. Pure la sensazione quando sono per mollare o dal caldo o dall'usura.

Mi *sembra* di ricordare che c'erano alcuni momenti in cui mi avrebbe piaciuto avere una spalla o l'altra più calda però una volta che avevo un'idea di com'era messa la pista sono riuscita a prevedere quando magari dovrei ascoltare le ruote di più.

Il bello delle power cup due è proprio questo: quando sono pronte, lo sai. C'è un'aderenza che da una sensazione molto particolare quando sono scaldate giustamente. Ed è proprio per questo che mi piacciono. So che tutte le gomme danno una sensazione diversa da calde o fredde, però la cosa che mi prende è quanto sia distinta la sensazione che danno le power cup. Non ha quella fase in meno dove non so se mi reggono o meno. O sono pronte, o devo stare ancora buona. Non c'è quella fase in mezza dove sono incerta su quanto riesco dipendere su di loro.
                          Bella la frase: Il bello delle power cup due è proprio questo: quando sono pronte, lo sai. Sembra uno slogan pubblicitario !

Michelin Italiana fossi in voi ci farei un pensierino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Semiramide View Post

Bella la frase: Il bello delle power cup due è proprio questo: quando sono pronte, lo sai. Sembra uno slogan pubblicitario !

Michelin Italiana fossi in voi ci farei un pensierino
                            Hai ragione suona bene

Comment

• Font Size
                              Ecco dopo tutto il discorso di come si sta bene da soli in pista vi condivido un momento in compagnia

Ho avuto la fortuna di fare qualche giro con Ricci davanti per vedere meglio le traiettorie. La prima volta abbiamo fatto tipo tre giri poi bandiera rossa. Niente da fare... Ma il mio prossimo turno è stato così gentile da accompagnarmi per il turno intero. Non ho parole per quanto sono grata per le esperienze come queste. Mi ritengo estremamente fortunata che ogni tanto DaiDeGas, Michelin, o Aprilia mi ospitano così. Grazie alla loro ospitalità ho avuto la possibilità di fare confronto con quelli molto ma molto più bravi di quello che diventerò nella mia vita.

Bella esperienza e belle parole ❤️✌️

Comment

• Font Size
                                Faccia da scema felice:

Bellissima faccia ❤️✌️

Comment

X
                                Working...
                                X