Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7 8 maggio Vallelunga PISTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AAA 7 8 maggio Vallelunga PISTA

    Ho ricevuto un invito ... 7 8 maggio 2023

    Attività pista

    Vallelunga


    ​​​​​Si parte il 6 pomeriggio e di torna 8 sera..

    Moto fornite.



    Come sempre .. meglio se esperienza in pista ( meglio piste grandi.. ) .. meglio se con tuta con scritte daidegas .. MEGLIO se qualcuna presente sul forum e che scriva.



    Invito APRILIA quindi sarebbe meglio .. se possibile .. anche se magari nel frattempo i modelli sono cambiati .. avere qualcuna che non sia già stata invitata da Aprilia ...

    Cmq intanto se vi proponete .. fate una mini presentazione .. con qualche foto in pista e magari perché Aprilia 'dovrebbe' scegliervi

  • Font Size
    #2
    Woooow e si parte!! Due giorni addirittura io purtroppo non posso candidarmi… devo stare buona buonina per un po’ con il lavoro… ma io poi sono già stata invitata anno scorso.. quindi in bocca al lupo ragazze ☺️☺️

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande Aprilia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Ho ricevuto un invito ... 7 8 maggio 2023

        Attività pista

        Vallelunga


        ​​​​​Si parte il 6 pomeriggio e di torna 8 sera..

        Moto fornite.



        Come sempre .. meglio se esperienza in pista ( meglio piste grandi.. ) .. meglio se con tuta con scritte daidegas .. MEGLIO se qualcuna presente sul forum e che scriva.



        Invito APRILIA quindi sarebbe meglio .. se possibile .. anche se magari nel frattempo i modelli sono cambiati .. avere qualcuna che non sia già stata invitata da Aprilia ...

        Cmq intanto se vi proponete .. fate una mini presentazione .. con qualche foto in pista e magari perché Aprilia 'dovrebbe' scegliervi
        Ma c'è bisogno della patente? Quasi quasi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Woooow un’altro invito aprilia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cosa cosa cosa???? Wow!!! Quale miglior occasione per festeggiare il mio compleanno 😃😃😃 nella mia pista preferita! 😍
            Ho già avuto occasione di girare con Aprilia ma non con la tuta nuova brendizzata APRILIA. e DAIDEGAS 😜
            ovviamente grazie Aprilia e grazie boss

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ida colella View Post

              Ma c'è bisogno della patente? Quasi quasi...
              Eh direi di si... si guida la moto.. o forse basta la licenza.. non hai la patente?

              Bisogna però essere presenti sul forum e scrivereeeeeee ti tocca impegnarti!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Elisa Gregori View Post
                Cosa cosa cosa???? Wow!!! Quale miglior occasione per festeggiare il mio compleanno 😃😃😃 nella mia pista preferita! 😍
                Ho già avuto occasione di girare con Aprilia ma non con la tuta nuova brendizzata APRILIA. e DAIDEGAS 😜
                ovviamente grazie Aprilia e grazie boss
                Compleanno? Non li fai il 5?

                Pista preferita?

                Butta una foto con la tuta aprilia nuova..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Tati90 View Post
                  Woooow un’altro invito aprilia
                  Eh si.. due giorni non li ho mai fatti manco io...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dianutte88 View Post
                    Woooow e si parte!! Due giorni addirittura io purtroppo non posso candidarmi… devo stare buona buonina per un po’ con il lavoro… ma io poi sono già stata invitata anno scorso.. quindi in bocca al lupo ragazze ☺️☺️
                    Eh sarebbe stata una bellissima occasione per girare a Vallelunga.... però se è per le ferie.. quello un problema...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ho ricevuto un invito ... 7 8 maggio 2023

                      Attività pista

                      Vallelunga


                      ​​​​​Si parte il 6 pomeriggio e di torna 8 sera..

                      Moto fornite.



                      Come sempre .. meglio se esperienza in pista ( meglio piste grandi.. ) .. meglio se con tuta con scritte daidegas .. MEGLIO se qualcuna presente sul forum e che scriva.



                      Invito APRILIA quindi sarebbe meglio .. se possibile .. anche se magari nel frattempo i modelli sono cambiati .. avere qualcuna che non sia già stata invitata da Aprilia ...

                      Cmq intanto se vi proponete .. fate una mini presentazione .. con qualche foto in pista e magari perché Aprilia 'dovrebbe' scegliervi
                      ma che fantastica occasione!!

                      quest'anno tu e Aprilia ci coccolate alla grande!

                      vedo un po' se riesco a incastrare un po' di cose se riesco mi candido!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Eh sarebbe stata una bellissima occasione per girare a Vallelunga.... però se è per le ferie.. quello un problema...
                        Non ho capito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by siela View Post

                          ma che fantastica occasione!!

                          quest'anno tu e Aprilia ci coccolate alla grande!

                          vedo un po' se riesco a incastrare un po' di cose se riesco mi candido!
                          Brava !!! Candidati !!! Io ho fatto una super esperienza scorso anno !!! Quindi lascio anche volentieri posto alle altre ragazze un’occasione da non perdere ! Come tutte d’altronde qui su DDG!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Brava aprilia come al solito

                            ​​​​​​Ci sono i racers days vero?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Eh direi di si... si guida la moto.. o forse basta la licenza.. non hai la patente?

                              Bisogna però essere presenti sul forum e scrivereeeeeee ti tocca impegnarti!
                              No non ho la patente però ho la licenza agonistica...non so se va bene lo stesso.
                              si dai, sto provando ad essere mooolto più presenteeee

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X