Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri sera Moto Guzzi mi ha fatto una grandissima sorpresa.... visto anche l'interesse e il movimento che è stato fatto sul forum per l'evento DUST 'n STARS ..
Come leggete l'evento sarà STRADALE, con Moto Guzzi V7, quindi diciamo adatto anche a chi non ha esperienza fuoristrada (mi riferisco a Dust and Stars) o anche ragazze più piccine...
Itinerario:
1° giorno, sabato 29 aprile
Ciao Guzzisti! Ci troviamo a Grazzano Visconti non più tardi delle 8:30, da qui partiremo per l’Alta Val Nure.
Dopo una giornata di strade curvose non può mancare un aperitivo tra riders, seguito da una ricca cena a base di prodotti tipici e pernotto in struttura caratteristica.
2° giorno, domenica 30 aprile
Ci svegliamo carichi di energie alle ore 8:30. Percorreremo strade bellissime sui colli piacentini per fermarci a pranzo, lungo il tragitto, in Val Boreca – Alta Val Trebbia. Pranzeremo sulle alte vette della Val Trebbia per poi chiudere il giro con rientro a Grazzano Visconti per le ore 17:30.
Si ci sarò anche io... abbigliamento consigliato.... stradale... va bene anche casco jet.... jeans tecnici ecc ecc...
OVVIO che come sempre preferibile una ragazza che scriva costantemente su DAIDEGAS
Chi si propone?
caspita boss, questa occasione non me la serei mai persa, ma purtroppo quel weekend sono via per lavoro ma faccio il più più grande in bocca al lupo a tutte le ragazze che si candideranno! Forza fatevi avanti, so già che sarà un’esperienza incredibile
Ma che bello anche questo evento!!! Purtroppo il 30 ho già prenotato da tempo un corso con il mio ragazzo che rimandiamo da due anni quindi non posso candidarmi o come diana mi ritroverò single anche io😂 in bocca al lupo alle candidate!!!
Comment