Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In bocca al lupo NATASCIA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ginevr1 View Post

    Allora tutto ok, poteva andare peggio no?
    Diciamo che da ieri che è successo ad oggi sono più dolorante.. collo e spalla sinistra, un bell'ematoma nel fianco e un ginocchio un po' sbucciato... per fortuna avevo tutte le protezioni, soprattutto lo scarponcino da moto... hanno fatto il loro dovere..
    Spero di riavere presto la moto, così sarà tutto ok 😊

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      La moto.. è tanto arrabbiata con te?
      🥺 mi piange il cuore.. vedere il garage vuoto è tristissimo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nat85 View Post

        Diciamo che da ieri che è successo ad oggi sono più dolorante.. collo e spalla sinistra, un bell'ematoma nel fianco e un ginocchio un po' sbucciato... per fortuna avevo tutte le protezioni, soprattutto lo scarponcino da moto... hanno fatto il loro dovere..
        Spero di riavere presto la moto, così sarà tutto ok 😊
        E' normale... il giorno dopo è il peggiore... Le protezioni sono importanti!

        Ma si.. dai... Spero tu possa risolvere senza troppa spesa

        Comment


        • Font Size
          #19
          guarisci presto purtroppo capita

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ciao Natascia, non ci conosciamo ma ti faccio un fortissimo incoraggiamento per una pronta guarigione. Forza forza, siamo cascate un po’ tutte, ci si rialza con qualche livido e testa più dura si prima ^_^

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Nat85 View Post

              Diciamo che da ieri che è successo ad oggi sono più dolorante.. collo e spalla sinistra, un bell'ematoma nel fianco e un ginocchio un po' sbucciato... per fortuna avevo tutte le protezioni, soprattutto lo scarponcino da moto... hanno fatto il loro dovere..
              Spero di riavere presto la moto, così sarà tutto ok 😊
              Sante scarpe, io le ho comprate dopo essere caduta … quando si sottovalutano le uscite veloci.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Totta View Post
                Sante scarpe, io le ho comprate dopo essere caduta … quando si sottovalutano le uscite veloci.
                come si dice.. usatele!!! E non risparmiate nel comperarle...davvero... è stato un attimo al mattino che volevo mettere le scarpe da ginnastica perché poi dovevo camminare in maneggio... le ho messe nello zaino per fortuna e ho messo su queste...






                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Nat85 Auguri di una veloce guarigione sia a te che al tuo destriero a 2 ruote

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Forza Nat85 in bocca al lupo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      in bocca al lupo Nat, mi spiace per l'incidente ma vedo che stai piuttosto bene quindi lasciati alle spalle l'accaduto mantenendo un po' di consapevolezza in più, un abbraccio e un augurio di pronta guarigione

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Oggi Nat85 ha avuto putroppo un piccolo incidente in moto... dico piccolo non per minimizzare.. ma perchè so essere a casa..

                        Facciamole tutti in bocca al lupo!!!
                        In bocca al lupo e non mollare!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Nat85 View Post

                          come si dice.. usatele!!! E non risparmiate nel comperarle...davvero... è stato un attimo al mattino che volevo mettere le scarpe da ginnastica perché poi dovevo camminare in maneggio... le ho messe nello zaino per fortuna e ho messo su queste...





                          Certo... anche perchè i piedi e le caviglie sono MOLTO delicate... e le scarpe normali non proteggono nulla.. anzi spesso le perdi proprio...

                          Dai bene.. BRAVA che hai usato le protezioni.... sempre bene averle.. è sempre tardi dire 'e se avessi avuto'...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lupino View Post
                            in bocca al lupo Nat, mi spiace per l'incidente ma vedo che stai piuttosto bene quindi lasciati alle spalle l'accaduto mantenendo un po' di consapevolezza in più, un abbraccio e un augurio di pronta guarigione
                            Infatti.. e sempre mille occhi con i ciclisti....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Totta View Post
                              Sante scarpe, io le ho comprate dopo essere caduta … quando si sottovalutano le uscite veloci.
                              Magari è la volta che in effetti uno ti taglia la strada e via...

                              Quando ero giovane... 16 anni.. una volta non ho messo giubbino... era agosto e andavo a 1 km scarso a prendere la morosa... uno dietro ad una curva è arrivato troppo forte.. io ho frenato.. c'era ghiaino e boom.... succede.. ed è sempre chi cade che si fa male..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Grazie a tutti, non si molla 😊

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X