Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUNLOP DAY 2023 29 maggio CREMONA, chi viene?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AAA DUNLOP DAY 2023 29 maggio CREMONA, chi viene?

    Ciao ragazze, come state?

    Ieri mi sono sentito con Davide anticipandogli che oggi avremmo invitato una di voi (oltre a lui naturalmente) al DUNLOP DAY del 29 maggio 2023 che si svolgerà a Cremona, Cremona Circuit.

    Abbiamo riservato un posto ad una di voi, che sarà in box con noi e con Davide appunto, a cui forniremo un treno di gomme Dunlop e i turni della giornata.

    Ci piacerebbe avere con noi una ragazza di daidegas che non abbia se possibile già partecipato ai nostri eventi (con Daidegas), che abbia una minima esperienza di pista, che magari abbia una moto sportiva , visto che è evento pista, e come dice sempre Davide, meglio se presente e costante sul forum, anche perchè gradiremmo molto leggere un bel report sull'esperienza con noi.

    Ci fate una bella presentazione, con qualche foto? Ci raccontate di voi e delle moto ed eventuali esperienze con pneumatici Dunlop?

    Se avete domande siamo qua.

  • Font Size
    #2
    Dunlop Italia caspiterina!!!! Che spettacolo !!!! Ricordo ancora l’anno scorso ci sono andata molto vicina ad essere scelta dopo una battaglia all’ultimo sangue con la compagna Elisa Gregori !!!! Allora ci riprovo assolutamente quest anno !!! Sarei davvero curiosa di provare le vostre gomme .. ora ho cominciato ad andare un po’ più veloce e a capire le differenze di feeling tra un tipo di gomma e l’altra è mi piacerebbe molto provare anche Dunlop !!! Stasera preparo una bella presentazione aggiornata 😊😊 grazie Dunlop !!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Intanto inizio con le domande con che gomme ci equipaggerete ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dianutte88 View Post
        Dunlop Italia caspiterina!!!! Che spettacolo !!!! Ricordo ancora l’anno scorso ci sono andata molto vicina ad essere scelta dopo una battaglia all’ultimo sangue con la compagna Elisa Gregori !!!! Allora ci riprovo assolutamente quest anno !!! Sarei davvero curiosa di provare le vostre gomme .. ora ho cominciato ad andare un po’ più veloce e a capire le differenze di feeling tra un tipo di gomma e l’altra è mi piacerebbe molto provare anche Dunlop !!! Stasera preparo una bella presentazione aggiornata 😊😊 grazie Dunlop !!!!
        in bocca al lupo Diiii <3

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che bella iniziativa! lascio spazio alle pistaiole che io non sono ancora pronta! forza ragazze

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by _valeg92 View Post
            Che bella iniziativa! lascio spazio alle pistaiole che io non sono ancora pronta! forza ragazze
            Dovrai pur cominciare però !! Dai dobbiamo organizzare una uscita assieme !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              wow che opportunità pazzesca!! Io ci provo
              Vado in moto da quando avevo 17 anni, ho iniziato con un cbr125r con cui ho fatto un corso di guida sicura a Castelletto di Branduzzo che mi ha dato la possibilità di mettere le ruote per la prima volta in pista! Poi ho avuto una yamaha r3 e dal 2019 ho un cbr600rr con cui faccio un po' di tutto, giri fuori porta, viaggi e, quelle poche volte in cui posso, anche pista. Vado qualche volta ai turni serali di Castelletto per tenermi in allenamento, ho fatto una giornata al Tazio Nuvolari per un corso con la riding school di Pedersoli e (mi fa ancora strano dirlo) sono stata un giorno al Mugello per i Michelin days con un'Aprilia rsv4 proprio grazie a DDG! Non ho mai provato le vostre gomme quindi sarei molto curiosa!!








              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dunlop Italia View Post
                Ciao ragazze, come state?

                Ieri mi sono sentito con Davide anticipandogli che oggi avremmo invitato una di voi (oltre a lui naturalmente) al DUNLOP DAY del 29 maggio 2023 che si svolgerà a Cremona, Cremona Circuit.

                Abbiamo riservato un posto ad una di voi, che sarà in box con noi e con Davide appunto, a cui forniremo un treno di gomme Dunlop e i turni della giornata.

                Ci piacerebbe avere con noi una ragazza di daidegas che non abbia se possibile già partecipato ai nostri eventi (con Daidegas), che abbia una minima esperienza di pista, che magari abbia una moto sportiva , visto che è evento pista, e come dice sempre Davide, meglio se presente e costante sul forum, anche perchè gradiremmo molto leggere un bel report sull'esperienza con noi.

                Ci fate una bella presentazione, con qualche foto? Ci raccontate di voi e delle moto ed eventuali esperienze con pneumatici Dunlop?

                Se avete domande siamo qua.
                Meraviglioso!!! Io come già sottolineato da Dianutte88 ho partecipato l’anno scorso per cui non mi candido ovviamente! Posso però dirvi che è stata un’esperienza stupenda!!! In bocca al lupo alle candidate che mi auguro siano tante! 🤩

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Buongiorno ragazze Wauu grazie Dunlop Italia
                  Bellissima occasione io mi candiderei ma ho appena fatto un evento aprilia.. Non mai provato gomme dunlop al di fuori delle D211.. È non ho mai partecipato.. Magari faccio la riserva 🙂però sarerbbe veramente bello provare 🙂🤩
                  ​​​​​​...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dunlop Italia View Post
                    Ciao ragazze, come state?

                    Ieri mi sono sentito con Davide anticipandogli che oggi avremmo invitato una di voi (oltre a lui naturalmente) al DUNLOP DAY del 29 maggio 2023 che si svolgerà a Cremona, Cremona Circuit.

                    Abbiamo riservato un posto ad una di voi, che sarà in box con noi e con Davide appunto, a cui forniremo un treno di gomme Dunlop e i turni della giornata.

                    Ci piacerebbe avere con noi una ragazza di daidegas che non abbia se possibile già partecipato ai nostri eventi (con Daidegas), che abbia una minima esperienza di pista, che magari abbia una moto sportiva , visto che è evento pista, e come dice sempre Davide, meglio se presente e costante sul forum, anche perchè gradiremmo molto leggere un bel report sull'esperienza con noi.

                    Ci fate una bella presentazione, con qualche foto? Ci raccontate di voi e delle moto ed eventuali esperienze con pneumatici Dunlop?

                    Se avete domande siamo qua.
                    Grazie Dunlop e grazie Davide come sempre per queste straordinarie opportunità per la sezione rosa.... ragazze pistaiole fatevi avanti perchè questa è un'occasione eccezionale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grande Dunlop!!!! Forza pistaiole candidatevi che qui c'è un'altra occasione da urlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie ragazze! Dai Veronica#13 provaci!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Innanzitutto grazie Dunlop Italia per questa super occasione e grazie a mito22 e DDG per queste splendide sorprese dedicate a noi ragazze !!! Parto con la mia presentazione.. come anticipavo non ho mai provato gomme Dunlop e sarei curiosa di confrontarle con le altre provate in piste finora (Pirelli supercorsa SC , Michelin power cup2 e metzeler TD). Sono Diana e abito a Bassano del grappa in provincia di Vicenza.. vado in pista dal 2019 dove ho sempre girato come amatore con diverse moto.. 2019 con monster, 2020 con Ducati 848, 2021 con Yamaha r6, 2022 con prototipo Ducati e per approdare poi con la recentissima Aprilia RS660 Trofeo che mi ha permesso di fare dei grossi miglioramenti in poco tempo quest anno !!!











                          posso dire che da quest anno ho cominciato a capire realmente cosa significa dare il massimo in pista .. ho imparato ad ascoltare la moto, ascoltare le sensazioni che mi trasmettono le gomme e spingermi un po’ di più … ho provato piste nuove e pazzesche (MUGELLO per esempio ) e mi sono applicata e sforzata nella pista ormai di casa .. Cremona !! Qui dopo 2 anni finalmente ho abbassato il muro dei 2 minuti ! E non di poco !! Di 10 secondi !!! Ormai conosco bene ogni singola curva, anche se continuo a sbagliare qualche traiettoria.. se la disegnassi ad occhi chiusi la riprodurrei fedelmente .. quindi sarebbe davvero bello poter provare delle gomme nuove su una pista che conosco bene .. così da poter valutare bene le differenze con le altre..!!
                          Per quanto riguarda i report ne ho scritti alcuni lo scorso anno durante le super occasioni DDG con Aprilia, Michelin e Trofei moto e uno personale sui miei progressi in pista.. per me sarebbe un onore poterne fare un altro per Dunlop 😍😍.. non vedo l’ora di scoprire quali saranno le gomme che ci verranno messe a disposizione !! Io poi La prossima pistata programmata ce l’avrò a Rijeka il weekend del 2 giugno e sarebbe fantastico poterci andare con le Dunlop! Pista storicamente Dunlop !! Per vedere anche su una pista veloce come si comportano 😍😍. In bocca al lupo ragazze !!!











                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Forza ragazze ! Rebellebiker siela ari_ado Simona199 Tati90 Jiji-biker Arianna.Broggian ho dimenticato sicuro qualcuna
                            Last edited by mito22; 09-05-23, 16:57.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dunlop Italia View Post
                              Ciao ragazze, come state?

                              Ieri mi sono sentito con Davide anticipandogli che oggi avremmo invitato una di voi (oltre a lui naturalmente) al DUNLOP DAY del 29 maggio 2023 che si svolgerà a Cremona, Cremona Circuit.

                              Abbiamo riservato un posto ad una di voi, che sarà in box con noi e con Davide appunto, a cui forniremo un treno di gomme Dunlop e i turni della giornata.

                              Ci piacerebbe avere con noi una ragazza di daidegas che non abbia se possibile già partecipato ai nostri eventi (con Daidegas), che abbia una minima esperienza di pista, che magari abbia una moto sportiva , visto che è evento pista, e come dice sempre Davide, meglio se presente e costante sul forum, anche perchè gradiremmo molto leggere un bel report sull'esperienza con noi.

                              Ci fate una bella presentazione, con qualche foto? Ci raccontate di voi e delle moto ed eventuali esperienze con pneumatici Dunlop?

                              Se avete domande siamo qua.
                              Ciaooo.. sarà sicuramente una giornata straordinaria 🤩 peccato non abbia la moto🥲,altrimenti...
                              .. organizzate sempre belle gare in Coppa Italia, quindi sarà fortunatissima la ragazza che verrà a Cremona con voi, si divertirà tantissimo😊

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X