Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio Dunlop Day a Cremona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DDG Test Il mio Dunlop Day a Cremona

    Buonasera a tutti!!! Apro questa discussione per raccontare la mia esperienza con Dunlop in occasione dei Dunlop Days di Cremona !!
    Inizia tutto con un invito offerto da Marco e il team Dunlop qui su Daidegas.. si tratta di una giornata in pista e un treno di gomme da provare !!!! Una occasione così può capitare solo su DDG!!! non esito un attimo e mi candido… l’anno scorso ce l’eravamo giocata io e Elisa Gregori !! Quest’anno ho voluto riprovarci e ci siamo candidate io, Veronica#13 e Roby_Mototelling .. due validissime e meritevolissime compagne!!!
    Alla fine la fortuna è girata dalla mia parte e con grande gioia Dunlop Italia ha scelto me !!!






    non riesco a contenere la gioia !! Anche oggi !!! A meno di una settimana da questa super giornata !!
    Non solo potrò godere di una giornata in pista in box ma potrò provare delle gomme fotoniche che ho scoperto solo oggi quali saranno !!!!
    Oggi Marco mi ha confermato che le gomme sono partite così avrò il tempo di riceverle e montarle sulla mia Aprilietta!!!
    e voi vi chiederete … ma quale modello ?! E io non ve lo dico !! Vi lascio indovinare !! Appena le avrò vi svelerò la risposta

    Nell’attesa ne approfitto per ringraziare mito22 e Dunlop Italia per permetterci di partecipare a un evento del genere !!!

  • Font Size
    #2
    Grande Diana te lo meriti un sacco! Non vedo l'ora di leggere come sarà e vederti in azione 😍❣️
    grazie Dunlop Italia e mito22 per questi meravigliosi eventi!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Evvai! Cosi finalmente proverai anche tu delle Dunlop....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gabe75 View Post
        Evvai! Cosi finalmente proverai anche tu delle Dunlop....
        Siiiiiiii

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gabe75 View Post
          Evvai! Cosi finalmente proverai anche tu delle Dunlop....
          E anche a Rijeka... successivamente.. visto che dubito si consumino col 660 in 4-5 turni a Cremona..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            E anche a Rijeka... successivamente.. visto che dubito si consumino col 660 in 4-5 turni a Cremona..
            Eh si

            Comment


            • Font Size
              #7
              Centa87 tu che gomme monterai lunedi??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                E anche a Rijeka... successivamente.. visto che dubito si consumino col 660 in 4-5 turni a Cremona..
                Secondo me non le finisce nemmeno a Rijeka

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dianutte88 View Post
                  Centa87 tu che gomme monterai lunedi??
                  Io ho D213 MS1 anteriore con 4-5 giri, mentre per il posteriore ho montata una MS4 con cui vorrei fare i primi 2-3 turni del mattino (se non mi fanno storie) così la finisco, poi in pausa pranzo monto una MS2 nuova che ho già!
                  Se ti danno le d213 con MS1 ant ed MS2 post vedrai che te ne innamori
                  La Ms2 non ho ancora testato la durata da nuova, ma la MS4 al momento ha su 650 km di pista ed ancora qualche turno lo regge... passo del 46 a Cremona e 17 a Varano con la mia vecchietta 750, quindi non un fulmine ma nemmeno super rivettato
                  Sulla 660 probabilmente superi i 600 km anche con la MS2.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Centa87 View Post

                    Io ho D213 MS1 anteriore con 4-5 giri, mentre per il posteriore ho montata una MS4 con cui vorrei fare i primi 2-3 turni del mattino (se non mi fanno storie) così la finisco, poi in pausa pranzo monto una MS2 nuova che ho già!
                    Se ti danno le d213 con MS1 ant ed MS2 post vedrai che te ne innamori
                    La Ms2 non ho ancora testato la durata da nuova, ma la MS4 al momento ha su 650 km di pista ed ancora qualche turno lo regge... passo del 46 a Cremona e 17 a Varano con la mia vecchietta 750, quindi non un fulmine ma nemmeno super rivettato
                    Sulla 660 probabilmente superi i 600 km anche con la MS2.
                    Sarebbe una meraviglia se durasse così tanto 😱

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dianutte88 View Post
                      Buonasera a tutti!!! Apro questa discussione per raccontare la mia esperienza con Dunlop in occasione dei Dunlop Days di Cremona !!
                      Inizia tutto con un invito offerto da Marco e il team Dunlop qui su Daidegas.. si tratta di una giornata in pista e un treno di gomme da provare !!!! Una occasione così può capitare solo su DDG!!! non esito un attimo e mi candido… l’anno scorso ce l’eravamo giocata io e Elisa Gregori !! Quest’anno ho voluto riprovarci e ci siamo candidate io, Veronica#13 e Roby_Mototelling .. due validissime e meritevolissime compagne!!!
                      Alla fine la fortuna è girata dalla mia parte e con grande gioia Dunlop Italia ha scelto me !!!






                      non riesco a contenere la gioia !! Anche oggi !!! A meno di una settimana da questa super giornata !!
                      Non solo potrò godere di una giornata in pista in box ma potrò provare delle gomme fotoniche che ho scoperto solo oggi quali saranno !!!!
                      Oggi Marco mi ha confermato che le gomme sono partite così avrò il tempo di riceverle e montarle sulla mia Aprilietta!!!
                      e voi vi chiederete … ma quale modello ?! E io non ve lo dico !! Vi lascio indovinare !! Appena le avrò vi svelerò la risposta

                      Nell’attesa ne approfitto per ringraziare mito22 e Dunlop Italia per permetterci di partecipare a un evento del genere !!!
                      Che bello non vediamo l'ora di leggere le tue avventure con Dunlop! Questa foto fa vedere bene la tua felicità !!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Giulyinmoto View Post

                        Che bello non vediamo l'ora di leggere le tue avventure con Dunlop! Questa foto fa vedere bene la tua felicità !!!!!
                        La mia faccia da una settimana

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dianutte88 View Post
                          Buonasera a tutti!!! Apro questa discussione per raccontare la mia esperienza con Dunlop in occasione dei Dunlop Days di Cremona !!
                          Inizia tutto con un invito offerto da Marco e il team Dunlop qui su Daidegas.. si tratta di una giornata in pista e un treno di gomme da provare !!!! Una occasione così può capitare solo su DDG!!! non esito un attimo e mi candido… l’anno scorso ce l’eravamo giocata io e Elisa Gregori !! Quest’anno ho voluto riprovarci e ci siamo candidate io, Veronica#13 e Roby_Mototelling .. due validissime e meritevolissime compagne!!!
                          Alla fine la fortuna è girata dalla mia parte e con grande gioia Dunlop Italia ha scelto me !!!






                          non riesco a contenere la gioia !! Anche oggi !!! A meno di una settimana da questa super giornata !!
                          Non solo potrò godere di una giornata in pista in box ma potrò provare delle gomme fotoniche che ho scoperto solo oggi quali saranno !!!!
                          Oggi Marco mi ha confermato che le gomme sono partite così avrò il tempo di riceverle e montarle sulla mia Aprilietta!!!
                          e voi vi chiederete … ma quale modello ?! E io non ve lo dico !! Vi lascio indovinare !! Appena le avrò vi svelerò la risposta

                          Nell’attesa ne approfitto per ringraziare mito22 e Dunlop Italia per permetterci di partecipare a un evento del genere !!!
                          Ciaooo ❤️non sai quanto sono contenta per te❤️ te lo meriti tutto.. Dai ke manca poco 🎉🎉🎉🎉⚡⚡⚡⚡⚡ è ci vediamooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Veronica#13 View Post

                            Ciaooo ❤️non sai quanto sono contenta per te❤️ te lo meriti tutto.. Dai ke manca poco 🎉🎉🎉🎉⚡⚡⚡⚡⚡ è ci vediamooooo
                            Sono troppo curiosa di vedere ke gommine sono🤩🎉

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sono curiosissima di leggere le tue sensazioni divertiti cara

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X