Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio Dunlop Day a Cremona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Dianutte88 View Post
    In pausa pranzo è passato il mitico TTURBOJJ a farci compagnia.. è stato bello rivederti Jody!! mi ha anche fatto super piacere che sei andato a vedere sul tetto come giravo e poi mi hai consigliato come correggere degli errori.
    in quel frangente ho fatto due turni pessimi a livello di traiettorie e gas perchè ero bella cotta!! infatti al terzo turno nella foga mi sono attaccata al manubrio nel cambio direzione tra curva 3-4 e il davanti ha iniziato a sbacchettare avendo tolto tutto il peso.. per evirare danni ho puntato dritto in ghiaia entrandoci come un missile! non so come ho fatto a rimanere in piedi... penso che il motocross di quest'inverno mi abbia aiutata molto a gestire questi imprevisti!! unica pecca devo aver stretto talmente tanto forte i manubri che ho avuto le braccia indolenzite per tutto il resto del pomeriggio



    aggiungo qui un po' di foto dei momenti vissuti in box tra una risata e l'altra













    bellissimi 😍

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Dianutte88 View Post
      Volevo ringraziare infinitamente Dunlop Italia per questo bellissimo regalo!! a parte il trattamento e la possibilità di girare in pista a costo zero, volevo ringraziarvi per avermi dato queste gomme spettacolari. Le D213 GP PRO!!! Mi hanno trasmesso un'immensa fiducia e permesso di fare ancora un passo avanti migliorando il mio passo! Non vedo l'ora di usarle ancora e ancora...!!
      grazie a tutti i ragazzi Dunlop presenti in circuito, simpaticissimi e super disponibili (non abbiamo neanche fatto una foto tutti assieme mannaggia!!!). e per ultimo ma non meno importante il nostro boss mito22 !! perchè senza di lui tutto questo non esisterebbe !! spero che questo racconto vi trasmetta tutte le mie emozioni e soprattutto che serva a tutte le nuove ragazze che si iscrivono per incoraggiarle a essere presenti qui sul forum perchè qui, in sezione rosa, ci sono occasioni REALI! e ci sono per tutte... quando mai potrebbe capitare un'esperienza del genere nela vita reale o sui social?!

      Vi saluto con un po' di foto in pista assieme al boss



















      foto da paura .. stupendi 👏

      Comment


      • Font Size
        #93
        Brava Diana, bel report!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Che foto spertacolari!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by siela View Post
            Che foto spertacolari!!
            C'è di più... Lo sguardo della tigre




            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Dianutte88 View Post
              Eccomi qui!!! arriva la mattina del fatidico giorno.. apro la porta scorrevole del furgone e guardate che vista!!



              mi vesto e vado subito al box hospitality sotto al gonfiabile Dunlop dove faccio l'iscrizione... e parte già la prima sorpresa della giornata! Ci hanno consegnato il tagliandino "ALL" che ci avrebbe permesso di entrare a nostro piacimento in qualsiasi turno, così da permetterci di girare di più rispetto ai classici turni assegnati!! che spettacolo!! avrei potuto girare fino allo sfinimento!!
              Nel frattempo arriva anche il boss mito22 e una foto davanti al furgone DDG è ormai d'obbligo!




              Prepariamo le ultime cose alle moto, attacchiamo gli adesivi Dunlop sulle gomme ed arriva il momento del briefing






              E qui arriva la seconda sorpresa.. Dunlop ha messo a disposizione l'esperienza di Roberto Rolfo ex motomondiale e campione del Mondo Endurance Superstock per formare il gruppo Amatori sulle basi dell'ingresso in pista, linee e confidenza per divertirsi al meglio! mi pento un po' di non averlo stalkerizzato per rubargli qualche segreto.. ma ero talmente emozionata e impaziente di provare queste super gomme che per tutta la giornata ho faticato a mettere in ordine le cose da fare!!

              Nel frattempo che aspettiamo di entrare passa Marco Pellegatta uno dei ragazzi di Dunlop Italia a fare la punzonatura delle gomme (verificare che le gomme siano adeguate per la giornata) e per il controllo pressioni.. Marco è stato presente tutto il giorno con noi per supporto pressioni e supporto viveri... sempre super gentilissimo si è assicurato non rimanessimo mai disidratati! che trattamento SUPER SUPER VIP!!!



              Ed eccole schierate le due sorelle DDG!!



              Come vi dicevo Marco Lo Prato di Dunlop Italia non ha potuto esserci in questa giornata, ma è stato piacevolmente sostituito da Martina!! con cui abbiamo chiacchierato e riso a crepapelle!!



              Adoro rivivere questi momenti!! mi piacerebbe tanto essere li anche oggi.. scusate se mi dilungo ma spero di trasmettervi le mie emozioni di quel giorno !!!

              SI ENTRA!!!! Sempre accompagnata da mito22




              vi dico solo che all'uscita il boss mi ha sgridato perchè non ho nemmeno atteso di togliere la cera dalle gomme...alla curva 2 ero già con il ginocchio a terra!!! ma quanto cavolo piegano queste gomme?! ti danno un feeling pazzesco che salutare l'asfalto da vicino è un gioco da ragazzi!! Di solito faccio molta più fatica a piegare a destra, con queste gomme ragazzi alla curva 7 grattavo pure pedana e stivale!!! spettacolare!! confidenza totale sia in forte staccata che in accelerazione in uscita di curva.. un binario! mai avuto la sensazione che scappasse.. feeling al 100% da subito!! spaziali queste gomme!!!





              Alla faccia di quelli che dicevano... "non sono gomme adatte a te.. devi tenerle sempre in temperatura.. vai ancora troppo piano" felice di non averli ascoltati perchè le foto e i tempi parlano da soli!!!
              Al primo turno ero a 3 secondi dal mio best e al secondo e terzo turno l'ho fatto un nuovo best!!! e mantenuto costante giro su giro .. abbassando di quasi 3 secondi dal mio miglior tempo!!
              Direi che queste gomme si stanno contendendo il posto a diventare le mie gomme preferite... la durata darà la sentenza finale... i ragazzi di Dunlop Italia mi hanno già avvertita che dureranno un sacco.. quindi mi sembra già di prevedere che saranno le mie gomme da pista per il futuro!! staremo a vedere questo weekend a Rijeka

              Per ora vi posso far vedere come il consumo sia uniforme.. e infatti sembrano ancora nuove!!! queste foto le ho fatte a fine giornata














              Ma che evento pazzesco! Pieno di sorprese e come dici tu, un trattamento da vera vip! E le gomme? Assurde! Bravissima anche tu nell'esserti migliorata così tanto! Grande!!! Troppo contenta per te 😍💪

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Dianutte88 View Post
                Volevo ringraziare infinitamente Dunlop Italia per questo bellissimo regalo!! a parte il trattamento e la possibilità di girare in pista a costo zero, volevo ringraziarvi per avermi dato queste gomme spettacolari. Le D213 GP PRO!!! Mi hanno trasmesso un'immensa fiducia e permesso di fare ancora un passo avanti migliorando il mio passo! Non vedo l'ora di usarle ancora e ancora...!!
                grazie a tutti i ragazzi Dunlop presenti in circuito, simpaticissimi e super disponibili (non abbiamo neanche fatto una foto tutti assieme mannaggia!!!). e per ultimo ma non meno importante il nostro boss mito22 !! perchè senza di lui tutto questo non esisterebbe !! spero che questo racconto vi trasmetta tutte le mie emozioni e soprattutto che serva a tutte le nuove ragazze che si iscrivono per incoraggiarle a essere presenti qui sul forum perchè qui, in sezione rosa, ci sono occasioni REALI! e ci sono per tutte... quando mai potrebbe capitare un'esperienza del genere nela vita reale o sui social?!

                Vi saluto con un po' di foto in pista assieme al boss



















                Hai fatto un bellissimo report ed è molto bello il messaggio che hai voluto comunicare! È proprio vero, qui su DDG abbiamo continue occasioni straordinarie che io non mi sarei mai immaginata prima!! Complimenti e grazie a te, a @dunlopitalia e mito22! Ci avete fatto vivere delle belle emozioni anche a distanza 😁

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Queste foto sono davvero belle alcune sono davvero professionali ed il report ci ha fatto immaginare di essere in pista con te

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Jiji-biker View Post
                    Jodino✌️✌️🏍️🔝
                    Troppo Buona!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Dianutte88 oggi ci si ridà del Gass!!! Daje!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        bellissimo report dunlop tutta la vita!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          In queste foto siete tutti super fighi comprese le gomme

                          Bel report si vede che ti sei divertita molto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Giulyinmoto View Post
                            In queste foto siete tutti super fighi comprese le gomme

                            Bel report si vede che ti sei divertita molto!
                            Troppo buona anche te Giulia

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                              Hai fatto un bellissimo report ed è molto bello il messaggio che hai voluto comunicare! È proprio vero, qui su DDG abbiamo continue occasioni straordinarie che io non mi sarei mai immaginata prima!! Complimenti e grazie a te, a @dunlopitalia e mito22! Ci avete fatto vivere delle belle emozioni anche a distanza 😁
                              Si è stata una bella giornata...

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Dianutte88 View Post
                                Volevo ringraziare infinitamente Dunlop Italia per questo bellissimo regalo!! a parte il trattamento e la possibilità di girare in pista a costo zero, volevo ringraziarvi per avermi dato queste gomme spettacolari. Le D213 GP PRO!!! Mi hanno trasmesso un'immensa fiducia e permesso di fare ancora un passo avanti migliorando il mio passo! Non vedo l'ora di usarle ancora e ancora...!!
                                grazie a tutti i ragazzi Dunlop presenti in circuito, simpaticissimi e super disponibili (non abbiamo neanche fatto una foto tutti assieme mannaggia!!!). e per ultimo ma non meno importante il nostro boss mito22 !! perchè senza di lui tutto questo non esisterebbe !! spero che questo racconto vi trasmetta tutte le mie emozioni e soprattutto che serva a tutte le nuove ragazze che si iscrivono per incoraggiarle a essere presenti qui sul forum perchè qui, in sezione rosa, ci sono occasioni REALI! e ci sono per tutte... quando mai potrebbe capitare un'esperienza del genere nela vita reale o sui social?!

                                Vi saluto con un po' di foto in pista assieme al boss



















                                Io foto davanti mai? ah,ah..

                                Scherzo.... dai è stato forte fare qualche giro assieme anche no?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X