Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova esperienza con le Michelin Power GP!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Super!!!!! Brava roby!!! Io sono ancora ferma

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Dianutte88 View Post
      Super!!!!! Brava roby!!! Io sono ancora ferma
      Grazie! Dai spero che a breve ripartirai anche tu!!! 💪🏻

      Comment


      • Font Size
        #213
        E anche oggi abbiamo portato a casa altri km di felicità (circa 400)! Le strade del lago di Garda, Idro e Iseo non deludono mai, peccato per aver preso un bell'acquazzone con tanto di grandine per una buona mezz'ora 😅 Ormai le mie buone amiche PowerGP hanno passato la mezza età e in queste condizioni iniziano a dare qualche cenno di cedimento ma niente che una guida dolce e pulita non possa colmare (necessaria in ogni caso direi!!!). Invece con l'asfalto asciutto ma non propriamente caldo tengono ancora una favola e questo non è affatto scontato! Insomma, come sempre si torna a casa col sorriso 😁🥰






        Comment


        • Font Size
          #214
          Questa domenica non mi sono risparmiata e ho fatto un giro da 500 km tra Emilia e Liguria! Che giornata Il sole c'era, gli amici c'erano, la focaccia ligure c'era, la voglia matta di fare una marea di curve c'era! Insomma non è mancato proprio nulla Le Powergp sono quasi agli sgoccioli e le ho sentite meno stabili in presenza di sporcizia sul manto stradale ma sulle strade pulite vanno ancora una bomba!!! Vi lascio qualche frame estrapolato dalla Go Pro di un amico per farvi vedere quanto mi stessi divertendo Non vedo l'ora sia domenica prossima per replicare!!!!












          Comment


          • Font Size
            #215
            Bellissime foto Roby_Mototelling !!!

            Comment


            • Font Size
              #216
              Ciao Roby veramente bellissime foto brava🤩🤩🤩🤩❣️

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by Vanni Agnolin View Post
                Bellissime foto Roby_Mototelling !!!
                Grazie Vanni! 🥰

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by Veronica#13 View Post
                  Ciao Roby veramente bellissime foto brava🤩🤩🤩🤩❣️
                  Grazie mille Vero!!! ♥️

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by Roby_Mototelling View Post
                    Questa domenica non mi sono risparmiata e ho fatto un giro da 500 km tra Emilia e Liguria! Che giornata Il sole c'era, gli amici c'erano, la focaccia ligure c'era, la voglia matta di fare una marea di curve c'era! Insomma non è mancato proprio nulla Le Powergp sono quasi agli sgoccioli e le ho sentite meno stabili in presenza di sporcizia sul manto stradale ma sulle strade pulite vanno ancora una bomba!!! Vi lascio qualche frame estrapolato dalla Go Pro di un amico per farvi vedere quanto mi stessi divertendo Non vedo l'ora sia domenica prossima per replicare!!!!











                    Wow roby che spettacolo !!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Dianutte88 View Post

                      Wow roby che spettacolo !!!!!
                      Grazie Dianetta!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by Roby_Mototelling View Post
                        Questa domenica non mi sono risparmiata e ho fatto un giro da 500 km tra Emilia e Liguria! Che giornata Il sole c'era, gli amici c'erano, la focaccia ligure c'era, la voglia matta di fare una marea di curve c'era! Insomma non è mancato proprio nulla Le Powergp sono quasi agli sgoccioli e le ho sentite meno stabili in presenza di sporcizia sul manto stradale ma sulle strade pulite vanno ancora una bomba!!! Vi lascio qualche frame estrapolato dalla Go Pro di un amico per farvi vedere quanto mi stessi divertendo Non vedo l'ora sia domenica prossima per replicare!!!!











                        Alla grande direi…!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Nuova domenica nuovo giro! Sta volta più breve, 380 km tra andare e tornare fino a Recco dove ovviamente mi sono concessa ancora una bella fettazza di focaccia 😁 faceva davvero caldo e c'era tanta gente lungo la strada ma nonostante questo mi sono divertita! Oggi ho sentito molto il calo della gomma posteriore che in un paio di occasioni mi ha fatto scodare un po' ma niente di ingestibile 😉




                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Ultima pistata per le mie PowerGp! Mercoledì sono andata al solito turno serale di Castelletto per provare la tuta che ho comprato e riprendere un po' il ritmo, peccato non sia andata come sperassi... Abbiamo girato solo 30 minuti perché poi un ragazzo è caduto e hanno chiamato ambulanza e elisoccorso (per fortuna sta bene). In quella mezz'ora ho capito che la tuta non va bene perché mi ostacola moltissimo nei movimenti e ho fatto una fatica tremenda 😩 a parte questo sentivo anche la moto meno stabile rispetto alle altre volte e mi è venuto il dubbio che le pressioni alle gomme dovessero essere modificate un po'. Ho messo come sempre (e come consigliato da Michelin) 2.1 davanti e 1.9 dietro a freddo ma forse a causa delle temperature più basse non erano l'ideale. Alle volte va così ma anche queste occasioni servono per fare esperienza 😉












                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Eccoci alla fine di questa bellissima esperienza con le Michelin PowerGp! Ho percorso con loro circa 10.000 km effettivi (scusate se sono approssimativa ma avendo un dente in meno al pignone il contachilometri è sballato). Ho potuto testarle in ogni possibile condizione e contesto: in pista, su strada, con alte e basse temperature, tra le curve e in lunghi tratti di autostrada, su qualche semplice pezzo "sterrato", su un manto stradale impeccabile e su asfalti rovinati con buche e brecciolino, con sole, pioggia, acquazzoni e addirittura grandine!! Insomma, le abbiamo provate tutte 😁 Non avevo mai montato prodotti di questo marchio e sono rimasta davvero colpita, in particolare dal loro profilo che ha reso la moto molto più agile e stabile ma anche dalla loro incredibile tenuta che ha vacillato solo negli ultimi chilometri percorsi! Non esagero dicendo che non mi sono mai sentita così sicura e spensierata in sella a prescindere dalle condizioni di guida. Inizialmente ero convinta sarebbero durate poco per i miei standard considerato quanto appaiono morbide al tatto sia sulle spalle che in centro ma mi sono ricreduta!! Consumi assolutamente nella media e non solo, nonostante i tantissimi chilometri di autostrade le gomme non hanno mai perso la loro forma come invece succede solitamente. In casa Michelin hanno fatto davvero un ottimo lavoro con le mescole😍 Probabilmente non è necessario e neanche troppo attendibile ma voglio concludere questo report provando a fare l'Alessandro Borghese della situazione per rendere meglio l'idea delle mie sensazioni (e perché è divertente 😂):

                              -sull'asciutto: 10/10
                              -sul bagnato: 10/10
                              -su fondo stradale compromesso: 9/10
                              -in pista: 7/10 (solo perché non possono reggere il confronto con gomme più indicate per questo uso ma se paragonate con altre gomme della stessa categoria direi che abbiamo un altro 10!!)
                              -durata complessiva: 9/10 (ovviamente relativa al tipo di moto e al mio stile di guida)

                              Davvero non so come ringraziare Michelin Italiana ​​​​​​e mito22 per avermi regalato questa fantastica esperienza e dato la possibilità di provare un prodotto così valido!! Le PowerGp sono state delle impeccabili compagne di viaggio, spero di essere riuscita a trasmettere al meglio le mie impressioni 😊
                              Grazie grazie grazie ❤️ ❤️

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X