Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con il Kappa in Cappadocia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vi racconto il proseguito..
    con un bel caffè in spiaggia sono partita per arrivare al confine della Grecia e raggiungere la mia vera meta….

intanto mi sono goduta una quantità di campi di girasole, caldo molto caldo, sali e scendi tra le campagne e i monti greci, un sali e scendi anche di temperature da 18 gradi a 32… pazzesco ma vero ahahah queste strade greche sono a dir poco fenomenali

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tati90 View Post
      con un bel caffè in spiaggia sono partita per arrivare al confine della Grecia e raggiungere la mia vera meta….

intanto mi sono goduta una quantità di campi di girasole, caldo molto caldo, sali e scendi tra le campagne e i monti greci, un sali e scendi anche di temperature da 18 gradi a 32… pazzesco ma vero ahahah queste strade greche sono a dir poco fenomenali

Che meraviglia 😍 buon proseguimento!!

Comment

• Font Size
        Gass....la Turchia ti aspetta!!

Comment

• Font Size

Tu si che sei una vera biker ... in giro per il mondo con una moto più grande di te che non temi di cavalcare...

Comment

• Font Size
            Tati dove sei arrivata?? è qualche giorno che non ci aggiorni

Comment

• Font Size
              Mah... in effetti stavo seguendo con interesse il viaggio della coraggiosa Tatuccia ma questa mancanza di notizie mi preoccupa un po', qualcuno o qualcuna più vicini a lei, cell ecc, ha sue notizie?

Comment

• Font Size
                Originally posted by springer View Post
                Mah... in effetti stavo seguendo con interesse il viaggio della coraggiosa Tatuccia ma questa mancanza di notizie mi preoccupa un po', qualcuno o qualcuna più vicini a lei, cell ecc, ha sue notizie?
                su instagram ha messo delle bellissime foto in questi giorni!
                Oggi credo sia a Istanbul

Comment

• Font Size
                  Ah....bene, sono contento, grazie Siè

Comment

• Font Size
                    Originally posted by siela View Post

su instagram ha messo delle bellissime foto in questi giorni!
                    Oggi credo sia a Istanbul
                    ma con quale nick è registrata?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alone View Post

ma con quale nick è registrata?
                      Se clicchi qui sul forum sull'icona di istagram nel sio post si apre il suo profilo

Comment

• Font Size
                        ciao amici ecco rientrata ieri sera dal mio meraviglioso viaggio, purtroppo non riuscivo a seguire tutti i social, i turchi non mi davano tempo nemmeno di avvisare la mia famiglia ahahah non riuscivo mai a stare da sola perchè ero sempre con gente, pubblicavo su instagram anche per le varie aziende e quindi a breve aprirò anche i vari thread dei vai prodotti... datemi tempo di riprendermi perchè sono arrivata alle 22 di ieri sera e alle 5 ero già sveglia per andare a lavorare , questo lavoro mi uccide ho ancora tutte le borse da disfare uffff

Comment

• Font Size
                          Bentornata Nurse monella BEVIS

Comment

• Font Size
                            ciao amici ecco rientrata ieri sera dal mio meraviglioso viaggio, purtroppo non riuscivo a seguire tutti i social, i turchi non mi davano tempo nemmeno di avvisare la mia famiglia ahahah non riuscivo mai a stare da sola perchè ero sempre con gente, pubblicavo su instagram anche per le varie aziende e quindi a breve aprirò anche i vari thread dei vai prodotti... datemi tempo di riprendermi perchè sono arrivata alle 22 di ieri sera e alle 5 ero già sveglia per andare a lavorare , questo lavoro mi uccide ho ancora tutte le borse da disfare uffff
                            Bentornata Tati!! Riposati e poi facci sapere com'è andata che siamo curiosi!! 😍💪

Comment

• Font Size
                              Ben tornata..aspettiamo report e foto

Comment

• Font Size
                                Bentornata Tati

Comment

X
                                Working...
                                X