Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buon compleanno DAVIDE
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7666
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Auguri Davide, visto che nessuno lo apriva su 4 chiacchere ho fatto io e ho avuto anche un'idea per un regalo!
Pensavo che qualcuno aprisse la discussione per fare gli auguri al nostro boss! Tanti auguri Davide, buon compleanno. Di solito non apro discussioni nuove ma oggi non vedendola e pensando che te la meriti l'ho fatto. E siccome penso che tanti di noi vorrebbero dirti grazie per tante cose e non cose che fai e hai fatto per
Che dite?
- Likes 1
Comment
-
Ah ah.. grazie mely.. mi hai fatto ridere.. come ho scritto nella tua discussione.. grazie per gli auguri e per la pizza!Originally posted by Mely#13 View PostAuguri Davide, visto che nessuno lo apriva su 4 chiacchere ho fatto io e ho avuto anche un'idea per un regalo!
Pensavo che qualcuno aprisse la discussione per fare gli auguri al nostro boss! Tanti auguri Davide, buon compleanno. Di solito non apro discussioni nuove ma oggi non vedendola e pensando che te la meriti l'ho fatto. E siccome penso che tanti di noi vorrebbero dirti grazie per tante cose e non cose che fai e hai fatto per
Che dite?

Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Oh cavolo mi sono persa gli auguri al grande Boss.....era un po' che non mi collegavo...me spiass....
Te li faccio adesso Mito sono in ritardo di un bel po' ma spero valgano lo stesso
Comment
X

Comment