Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Addio DAIDEGAS

    Ciao ragazzi, già… il titolo dice tutto e con il cuore che si stringe di lacrime, ho scelto di salutarvi.

    Ricordo ancora la prima volta che Davide mi invitò ad iscrivermi qui sul forum… non ci capivo nulla 🙈mi sembrava tutto così difficile ma poi capii piano piano e non seppi più farne a meno.

    Ho avuto tantissimo da questo forum, grandi risate, condivisioni, consigli, a volte anche qualche “litigio” ma sopratutto ho trovato AMICI NUOVI, amici speciali con cui ho condiviso momenti indimenticabili Gabe75 TTURBOJJ Dianutte88 Veronica#13 Tati90 MAX_rr siela Jiji-biker Mely#13 e tutti quelli che non ho menzionato; ovviamente più di tutti mito22 che mi ha permesso nel concreto di realizzare un sogno. Chi mi ha letto fino ad ora sa quanto grata gli sono per tutte le meravigliose opportunità che mi ha dato e fatto vivere.

    Raccontarvi i motivi della mia scelta sarebbe darmi ulteriore attenzione a cui non potrò rispondere e non vorrei mancare di rispetto a nessuno.

    Sapete dove trovarmi e per chi non ha il mio contatto ve lo lascio 3384671280

    Mi mancherete da morire ma spero di ritrovarvi tutti in qualche pista!!!

    Vi abbraccio tutti con immenso affetto

    Elisa 🌈🍀

    ps: incredibile la fatalità… guardate il numero del mio ultimo messaggio… nulla accade per caso ❤️

  • Font Size
    #2
    Mi dispiace Elisa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti ho sempre trovato una persona da molti contrasti, entusiasmo a mille poi tristezza e paura, però perchè aprire una discussione di addio, per poi non spiegare o non essere al centro dell'attenzione?Sicuramente ti piace molto starci, al centro, anche vedendo i tuoi sociale da chi ti ha visto in pista. Però un peccato decidere di dire addio, anche perchè mica hai obblighi di frequenza o scrittura o sei moderatrice, come tutti o quasi tutti noi del resto.

      Non bastava smettere di scrivere? In effetti si penso che da quel che ho visto tu abbia avuto tanto da Daidegas e da mito22.

      Equilibrarsi un pò e restare su una cosa bella come questa che poi, lo sai, ti porterebbe solo che vantaggio, persone che parlano chiaro, invece che gente che vorrà altro da te e ti pompa, a volte contro il tuo interesse come si è visto più volte.

      Ovviamente se leggerai ti arrabbierai, un pò permalosa lo sei. Ma non mi spiego bene queste 'scelte' e anche 'discussioni'.

      Se resti bene, sennò in bocca al lupo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Elisa Gregori View Post
        Ciao ragazzi, già… il titolo dice tutto e con il cuore che si stringe di lacrime, ho scelto di salutarvi.

        Ricordo ancora la prima volta che Davide mi invitò ad iscrivermi qui sul forum… non ci capivo nulla 🙈mi sembrava tutto così difficile ma poi capii piano piano e non seppi più farne a meno.

        Ho avuto tantissimo da questo forum, grandi risate, condivisioni, consigli, a volte anche qualche “litigio” ma sopratutto ho trovato AMICI NUOVI, amici speciali con cui ho condiviso momenti indimenticabili Gabe75 TTURBOJJ Dianutte88 Veronica#13 Tati90 MAX_rr siela Jiji-biker Mely#13 e tutti quelli che non ho menzionato; ovviamente più di tutti mito22 che mi ha permesso nel concreto di realizzare un sogno. Chi mi ha letto fino ad ora sa quanto grata gli sono per tutte le meravigliose opportunità che mi ha dato e fatto vivere.

        Raccontarvi i motivi della mia scelta sarebbe darmi ulteriore attenzione a cui non potrò rispondere e non vorrei mancare di rispetto a nessuno.

        Sapete dove trovarmi e per chi non ha il mio contatto ve lo lascio 3384671280

        Mi mancherete da morire ma spero di ritrovarvi tutti in qualche pista!!!

        Vi abbraccio tutti con immenso affetto

        Elisa 🌈🍀

        ps: incredibile la fatalità… guardate il numero del mio ultimo messaggio… nulla accade per caso ❤️
        Il cuore si stringe di lacrime, mancherete da morire?

        Hai avuto un contratto da un sacco di soldi che ti impdisce di stare qua?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by PaoloZX6R View Post
          Ti ho sempre trovato una persona da molti contrasti, entusiasmo a mille poi tristezza e paura, però perchè aprire una discussione di addio, per poi non spiegare o non essere al centro dell'attenzione?Sicuramente ti piace molto starci, al centro, anche vedendo i tuoi sociale da chi ti ha visto in pista. Però un peccato decidere di dire addio, anche perchè mica hai obblighi di frequenza o scrittura o sei moderatrice, come tutti o quasi tutti noi del resto.

          Non bastava smettere di scrivere? In effetti si penso che da quel che ho visto tu abbia avuto tanto da Daidegas e da mito22.

          Equilibrarsi un pò e restare su una cosa bella come questa che poi, lo sai, ti porterebbe solo che vantaggio, persone che parlano chiaro, invece che gente che vorrà altro da te e ti pompa, a volte contro il tuo interesse come si è visto più volte.

          Ovviamente se leggerai ti arrabbierai, un pò permalosa lo sei. Ma non mi spiego bene queste 'scelte' e anche 'discussioni'.

          Se resti bene, sennò in bocca al lupo.
          Sicuramente il discorso non fa molte pieghe.

          Ma se lo leggerà sicuramente non la prenderà bene, Elisa, lasci forse unico posto dove in questo ambiente potevi avere amici e persone che ti dicono le cose vere, non dietro alle spalle come nel paddock.
          Last edited by Giann1; 22-10-23, 10:06.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Elisa mi spiace, non conoscendoti e non conoscedo i motivi non posso dire molto.
            DDG è sempre aperto a tutti, sei sempre la benvenuta

            Comment


            • Font Size
              #7
              "Arrivederci" Elisa.

              Un abbraccio.
              ​​​​​​
              Anche ai tuoi meravigliosi mici.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi spiace Elisa. Un abbraccione!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Eli,

                  ci vediamo in pista la prossima settimana, spero sia un arrivederci come ha scritto lo zio poco sopra!

                  a presto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao Elisa… buona continuazione…!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post
                      Ciao ragazzi, già… il titolo dice tutto e con il cuore che si stringe di lacrime, ho scelto di salutarvi.

                      Ricordo ancora la prima volta che Davide mi invitò ad iscrivermi qui sul forum… non ci capivo nulla 🙈mi sembrava tutto così difficile ma poi capii piano piano e non seppi più farne a meno.

                      Ho avuto tantissimo da questo forum, grandi risate, condivisioni, consigli, a volte anche qualche “litigio” ma sopratutto ho trovato AMICI NUOVI, amici speciali con cui ho condiviso momenti indimenticabili Gabe75 TTURBOJJ Dianutte88 Veronica#13 Tati90 MAX_rr siela Jiji-biker Mely#13 e tutti quelli che non ho menzionato; ovviamente più di tutti mito22 che mi ha permesso nel concreto di realizzare un sogno. Chi mi ha letto fino ad ora sa quanto grata gli sono per tutte le meravigliose opportunità che mi ha dato e fatto vivere.

                      Raccontarvi i motivi della mia scelta sarebbe darmi ulteriore attenzione a cui non potrò rispondere e non vorrei mancare di rispetto a nessuno.

                      Sapete dove trovarmi e per chi non ha il mio contatto ve lo lascio 3384671280

                      Mi mancherete da morire ma spero di ritrovarvi tutti in qualche pista!!!

                      Vi abbraccio tutti con immenso affetto

                      Elisa 🌈🍀

                      ps: incredibile la fatalità… guardate il numero del mio ultimo messaggio… nulla accade per caso ❤️
                      Potrei capire questo discorso se miti22 ti avesse cacciata , lacrime cuore ecc ecc perché mai devi andartene e perché mai una discussione di addio. ??

                      Un bel po' strana sei eh. Resta e basta e scrivi quando vuoi.
                      ​​​​​

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by samvise View Post

                        Potrei capire questo discorso se miti22 ti avesse cacciata , lacrime cuore ecc ecc perché mai devi andartene e perché mai una discussione di addio. ??

                        Un bel po' strana sei eh. Resta e basta e scrivi quando vuoi.
                        ​​​​​
                        Saranno 15 anni che non CACCIO qualcuno..... ma perchè se la era grandemente cercata... MITI? Azz... plurale maiestatis..


                        Daidegas è aperto a tutti.. e tutti sono i benvenuti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao Elisa, secondo me se ti si stringeva il cuore con gli occhi gonfi di lacrime come dici ...non facevi questo post che per la verità mi è sembrato un po' patetico con modalità un po' immature. C'era bisogno di fare un'uscita di scena cosi plateale basata sul nulla lasciando addirittura il tuo numero di cellulare come se questo forum d'un tratto fosse diventato radioattivo?!

                          Poi cosa vuol dire questa frase : Raccontarvi i motivi della mia scelta sarebbe darmi ulteriore attenzione a cui non potrò rispondere e non vorrei mancare di rispetto a nessuno.

                          L'attenzione te la sei già data con questo post, e perchè " a cui non potrò rispondere"? Nessuno ti ha cacciata hai scelto tu di andartene dall'oggi al domani, dunque o saluti e spieghi i motivi in modo maturo prendendoti la responsabilità di cio' che dici o non ha senso. Ed ha meno senso ancora quando dici " non vorrei mancare di rispetto a nessuno". Ma in che senso? E perchè dovresti mancare di rispetto a qualcuno? Qualcuno ti ha fatto qualcosa?

                          Non c'è nulla di chiaro in questo post, ma va bene così, prendiamo atto che è passata di qui per un po' di tempo una ballerina che ha accentrato molto l'attenzione su di sé, ha conosciuto molta gente in ambito motociclistico grazie a Davide Polo, ha preso tanto da un forum di moto che ultimamente premia solo le donne e poi questa ballerina dopo essersi creata lil giro di conoscenze giusto per andare a calcare il palcoscenico motociclistico da prima donna altrove se n'è andata: arrivederci e grazie.

                          Contenta tu, contenti tutti. Buona fortuna

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Arrivederci Elisa e buona fortuna nel mondo delle influencers motocicliste

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Saranno 15 anni che non CACCIO qualcuno..... ma perchè se la era grandemente cercata... MITI? Azz... plurale maiestatis..


                              Daidegas è aperto a tutti.. e tutti sono i benvenuti.
                              Aggiungerei che soprattutto le donne su DDG non sono mai state cacciate, anzi semmai vengono sempre super viziate e premiate con un sacco di agevolazioni, eventi e oggetti vari

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X