Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New Entry in Arancio !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    New Entry in Arancio !!!

    Buonaseraaaaaa scusate l’assenza ma bolleva qualcosa di interessante in pentola !!! Come avevo scritto ho venduto il mio cross Kawasaki KX-F 250 … in 2 anni l’ho usato davvero poco.. era messo davvero bene e mi dispiaceva vederlo sempre in garage così ho avuto una malsana idea… perché non prendere un Enduro ?! Questa primavera ho avuto l’occasione di provare a fare enduro e mi era davvero piaciuto molto oltre al fatto che essendo targata avrei potuto usarla molto di più !! A me i manubri alti piacciono e anche la terra ma le occasioni di praticare erano davvero poche con il cross. Così .. dopo lunghe ricerche ……
    KTM EXC-F 350 !!








    Portata a casa venerdì sera… e già sabato ero dalla mia metà Veronica#13 a fare un bel test ride !!!
    Come prime impressioni sono davvero molto soddisfatta !! Si vede dalla faccia ??



    Quindi sul fettucciato promossa ! Ora urgesi test ride nel bosco 😏

  • Font Size
    #2
    Grande Dianutte!!! E chi ti ferma più?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che bella sorpresa Dianutte! Hai fatto benissimo anche perchè gli enduro sono molto divertenti! Tienici aggiornate che ci divertiamo anche noi anche solo a guardarti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Semiramide View Post
        Che bella sorpresa Dianutte! Hai fatto benissimo anche perchè gli enduro sono molto divertenti! Tienici aggiornate che ci divertiamo anche noi anche solo a guardarti
        Grazie!! Adesso dovrò farle un po’ di manutenzione .. perché era stata usata parecchio .. poi con calma la assicuro .. non vedo l’ora !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gabe75 View Post
          Grande Dianutte!!! E chi ti ferma più?
          Eh già ?!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che foto grintose e belle!
            KTM è una di quelle enduro che mi piace di più per cui appoggio in pieno la tua scelta!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Giulyinmoto View Post
              Che foto grintose e belle!
              KTM è una di quelle enduro che mi piace di più per cui appoggio in pieno la tua scelta!
              Grazieeeeee

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dianutte88 View Post
                Buonaseraaaaaa scusate l’assenza ma bolleva qualcosa di interessante in pentola !!! Come avevo scritto ho venduto il mio cross Kawasaki KX-F 250 … in 2 anni l’ho usato davvero poco.. era messo davvero bene e mi dispiaceva vederlo sempre in garage così ho avuto una malsana idea… perché non prendere un Enduro ?! Questa primavera ho avuto l’occasione di provare a fare enduro e mi era davvero piaciuto molto oltre al fatto che essendo targata avrei potuto usarla molto di più !! A me i manubri alti piacciono e anche la terra ma le occasioni di praticare erano davvero poche con il cross. Così .. dopo lunghe ricerche ……
                KTM EXC-F 350 !!








                Portata a casa venerdì sera… e già sabato ero dalla mia metà Veronica#13 a fare un bel test ride !!!
                Come prime impressioni sono davvero molto soddisfatta !! Si vede dalla faccia ??



                Quindi sul fettucciato promossa ! Ora urgesi test ride nel bosco 😏
                Conosci posti dove si può andare?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Karl88 View Post

                  Conosci posti dove si può andare?
                  Me li invento

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dianutte88 View Post

                    Me li invento
                    Fa attension…che certa gente, come che vede na moto da enduro,

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Brava… auguri per il nuovo giocattolo…!!! Buon divertimento.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Brava Diana!!! Sono sicura ti darà un sacco di soddisfazioni 😁✌️ aspettiamo il resoconto del test nei boschi!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dianutte88 la prossima volta devi prendere questa:


                          Così è contento anche Vanni Agnolin

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Roby_Mototelling View Post
                            Brava Diana!!! Sono sicura ti darà un sacco di soddisfazioni 😁✌️ aspettiamo il resoconto del test nei boschi!!!
                            Se ne parlerà per il prossimo anno :-) aspetto un po’ ad assicurarla prima devo farci dei lavoretti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Fghissima!!!!!! E se fossi il tuo compagno te la fregherei subito per provarla

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X