Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9
Collapse
X
-
Originally posted by Gabe75 View PostBuongiorno Ragazze
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by Dianutte88 View PostBuongiorno a tutte ragazze !!!!!
mio domenica fatto evento di navigazione + caccia al tesoro in coppia col Vanni… ci siamo un po’ incasinati con la caccia fotografica.. miravamo al primo posto ma ahimè è andata male 🤣🤣
comunque 9 su 20 !! Invece lui poi ha vinto la prova di abilità finale che consisteva in un circuito molto stretto da percorrere nel maggior tempo possibile (farlo molto lentamente )
il Kappa 2tempi
- Likes 2
Leave a comment:
-
Originally posted by Dianutte88 View PostBuongiorno a tutte ragazze !!!!!
mio domenica fatto evento di navigazione + caccia al tesoro in coppia col Vanni… ci siamo un po’ incasinati con la caccia fotografica.. miravamo al primo posto ma ahimè è andata male 🤣🤣
comunque 9 su 20 !! Invece lui poi ha vinto la prova di abilità finale che consisteva in un circuito molto stretto da percorrere nel maggior tempo possibile (farlo molto lentamente )
- Likes 1
Leave a comment:
-
-
Buongiorno a tutte ragazze !!!!!
- Likes 4
Leave a comment:
X
Leave a comment: