Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto cross.. È ora di imparare!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto cross.. È ora di imparare!

    Buongiorno ragazzi ormai è un anno ke ho comprato il mio crf 250 del 2015!
    Per me è un traguardo...
    Finalmente sono riuscita a completare la mia pista di allenamento e quindi si può girare bene.

    Sto imparando molte cose.. Ma ovviamente mi servirebbe sempre il maestro @vanniagno e la mia compagna di avventure Dianutte88 ❤️x fare bagar😂❤️ Purtroppo io e marco giriamo un po'Io un po' lui... Xk adesso non abbiamo modo di comprare più niente per un po' 😂😂😂causa forza maggiore....
    Kmq vi scrivo nella speranza di assorbire qualche consiglio xke ci sono molte cose ke non capisco.
    Per esempio per dare direzione alla moto, se hai la gamba alta.. Come si fá?

    In pista spingi sulle pedane e spingi con il ginocchio esterno... E lì?...

    Poi l'altra cosa... Il davanti fa quello ke vuole 😂

  • Font Size
    #2


    Alcune foto del 😂VM ranch😂😂😂
    Stiamo pensando di amliarlo..




    Aggiungere dei salti... Xo ci serve tempo.. Ke ora non abbiamo 😂😂😂

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi ragazzi voi come fate.. ❤️

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per quello che mi ricordo:
        in curva va giù la moto ed il piede esterno spinge sulla pedana; se stai in piedi abbassi il baricentro della moto (posizione utile sui drittoni, magari col fondoschiena un po’ arretrato quel tanto che basta per far sì che l’ anteriore possa “galleggiare” e quindi “mangiarsi” le asperità del terreno)…

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il corpo va sempre usato per indirizzare la moto... Per l' anteriore vale sempre la stessa regola... Quella di base.... Nel dubbio tieni aperto!

          Scherzi a parte... Sposta il peso indietro e apri il gassssssss poi se non stringi il manubrio la moto va' dritta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Super Veronica...da queste foto sembra proprio che hai l'argento vivo addosso! Complimenti per questa tua grinta e mi raccomando tienici aggiornati con le tue foto da calendario !
            Ps. Complimenti al fotografo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Faggi devi fare così


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dianutte88 View Post
                Faggi devi fare così

                😂😂😂😂😂😂😂😂 OVVIAMENTE

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Veronica#13 urge fare pratica !!! Adesso non ci sono più scuse... Dianutte88 ha trovato il vero amore con il nuovo Ktm, te e Marco avete la pista... Stiamo andando verso giornate più lunghe e clima migliore (se spera, nebbia a parte) !

                  Intanto fai teoria !!!

                  Scola di guida Motocross con Stefan Everts, Video intero INTROVABILE solo per voi. Redsmotor

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Vanni Agnolin View Post
                    Veronica#13 urge fare pratica !!! Adesso non ci sono più scuse... Dianutte88 ha trovato il vero amore con il nuovo Ktm, te e Marco avete la pista... Stiamo andando verso giornate più lunghe e clima migliore (se spera, nebbia a parte) !

                    Intanto fai teoria !!!

                    Scola di guida Motocross con Stefan Everts, Video intero INTROVABILE solo per voi. Redsmotor
                    Top grazie mille 🤩😎

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gabe75 View Post
                      Il corpo va sempre usato per indirizzare la moto... Per l' anteriore vale sempre la stessa regola... Quella di base.... Nel dubbio tieni aperto!

                      Scherzi a parte... Sposta il peso indietro e apri il gassssssss poi se non stringi il manubrio la moto va' dritta
                      Grazie mille 😎

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Karl88 View Post
                        Per quello che mi ricordo:
                        in curva va giù la moto ed il piede esterno spinge sulla pedana; se stai in piedi abbassi il baricentro della moto (posizione utile sui drittoni, magari col fondoschiena un po’ arretrato quel tanto che basta per far sì che l’ anteriore possa “galleggiare” e quindi “mangiarsi” le asperità del terreno)…
                        Grazie mille 🤩

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Veronica io conto sul tuo insegnamento non vedo l'ora di venire a trovarti con Vanni e Diana

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Veronica#13 View Post
                            Buongiorno ragazzi ormai è un anno ke ho comprato il mio crf 250 del 2015!
                            Per me è un traguardo...
                            Finalmente sono riuscita a completare la mia pista di allenamento e quindi si può girare bene.

                            Sto imparando molte cose.. Ma ovviamente mi servirebbe sempre il maestro @vanniagno e la mia compagna di avventure Dianutte88 ❤️x fare bagar😂❤️ Purtroppo io e marco giriamo un po'Io un po' lui... Xk adesso non abbiamo modo di comprare più niente per un po' 😂😂😂causa forza maggiore....
                            Kmq vi scrivo nella speranza di assorbire qualche consiglio xke ci sono molte cose ke non capisco.
                            Per esempio per dare direzione alla moto, se hai la gamba alta.. Come si fá?

                            In pista spingi sulle pedane e spingi con il ginocchio esterno... E lì?...

                            Poi l'altra cosa... Il davanti fa quello ke vuole 😂
                            Ciao pazzoide ma brava uuu che invidia hai la pista privata vicino a casa!
                            Il davanti è come il tempo e come il culo, fanno quello che vogliono!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Frenchiu View Post
                              Veronica io conto sul tuo insegnamento non vedo l'ora di venire a trovarti con Vanni e Diana
                              Ti aspetto volentieri! Xo io purtroppo non nulla da insegnare ridiamo assieme se vuoi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X