Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto cross.. È ora di imparare!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Veronica#13 View Post

    Haha muoio 😂😂 si si la terra è di mio papà tanto con l'agricoltura non prendi più niente.. Paghi e basta.. Quindo la uso io
    Hai fatto benissimo!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Simona199 View Post

      Hai fatto benissimo!
      Grazie mille ma ma un sacco di idee in testa appena finisco con la casa parto in quinta

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Veronica#13 View Post

        Grazie mille ma ma un sacco di idee in testa appena finisco con la casa parto in quinta
        Ciao super Veronica, sto weekend mette piogga purtroppo...speriamo migliori... se devo trovare un lato positivo... avanti coi lavori di casa che cosi col bel tempo si va a imparare motocross
        Come stai splendore?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Frenchiu View Post

          Ciao super Veronica, sto weekend mette piogga purtroppo...speriamo migliori... se devo trovare un lato positivo... avanti coi lavori di casa che cosi col bel tempo si va a imparare motocross
          Come stai splendore?
          Ciaooo cara.. Bene dai sono un presa male xk ci sono troppe robe da fare! 😅Xo va così non posso farci niente.. Se ti dico ke non ho il tempo di toccare anche il cross in questo momento.. 😅
          Tu come stai?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Direttamente dall'Astico, foto di domenica 25/02/2024 !!!


            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Vanni Agnolin View Post
              Direttamente dall'Astico, foto di domenica 25/02/2024 !!!


              Qualcuno mi ha rubato la moto x provare a inabissarla

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Vanni Agnolin View Post
                Direttamente dall'Astico, foto di domenica 25/02/2024 !!!


                Non c’è paragone di stile con il mio 😂😂 comunque grazie per avermi insegnato a fare le partenze a bbbbbomba !!! Sbloccato next level!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Veronica#13 View Post

                  Ciaooo cara.. Bene dai sono un presa male xk ci sono troppe robe da fare! 😅Xo va così non posso farci niente.. Se ti dico ke non ho il tempo di toccare anche il cross in questo momento.. 😅
                  Tu come stai?
                  Io sono carica come una molla sono stata con Vanni Agnolin e Dianutte88 in Astico domenica sono due angeli mi hanno dedicato la giornata sono super felice sarò via anch'io fino al 10 marzo ed ho un impegno 15 e 16 ma poi arriva la primavera e quando sarai tranquilla veniamo insieme a trovarti.















                  ​​​​​​​

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Vanni Agnolin View Post
                    Direttamente dall'Astico, foto di domenica 25/02/2024 !!!


                    Sei un mito Vanni

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Dianutte88 View Post

                      Non c’è paragone di stile con il mio 😂😂 comunque grazie per avermi insegnato a fare le partenze a bbbbbomba !!! Sbloccato next level!!
                      Tu sei straordinaria, fai sempre la modesta invece sei una libellula cazzuta, brava Diana sei super brava

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Frenchiu View Post

                        Io sono carica come una molla sono stata con Vanni Agnolin e Dianutte88 in Astico domenica sono due angeli mi hanno dedicato la giornata sono super felice sarò via anch'io fino al 10 marzo ed ho un impegno 15 e 16 ma poi arriva la primavera e quando sarai tranquilla veniamo insieme a trovarti.














                        Le foto TOP per me sono quelle con il guado del fiume...tanta roba! ​​​​​​​

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Giulyinmoto View Post

                          Le foto TOP per me sono quelle con il guado del fiume...tanta roba!
                          Pensa che le foto non rendono... gli ho fatto i video perché è davvero un tornado, e Diana che fa tanto la umile... è una tormenta.

                          Sono splendidi insieme ​​​​​​​ ah, e Vanni Agnolin mi ha fatto provare la sua moto ho rotto il ghiaccio ​​​​​​​

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Frenchiu dai ci rifaremo, provare la moto è un'altra cosa !!! Ho preferito non insistere a fartela provare nel pistino perchè davvero come prima volta sono sicuro avresti detto che non fa per te e ti avrei capito benissimo...!!! Quel pistino lì è un super allenamento per chi sa già andare forte forte, è uno spezza braccia !!! Appena si può andiamo da Veronica#13 e lì sì che ci divertiremo !

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Vanni Agnolin View Post
                              Frenchiu dai ci rifaremo, provare la moto è un'altra cosa !!! Ho preferito non insistere a fartela provare nel pistino perchè davvero come prima volta sono sicuro avresti detto che non fa per te e ti avrei capito benissimo...!!! Quel pistino lì è un super allenamento per chi sa già andare forte forte, è uno spezza braccia !!! Appena si può andiamo da Veronica#13 e lì sì che ci divertiremo !
                              Non vedo l'ora Vanni 🔝🔝🔝

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Frenchiu View Post

                                Non vedo l'ora Vanni 🔝🔝🔝
                                Ragazzi e vi aspetto ❣️❣️❣️

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X