Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi non muore…. Sono tornata!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi non muore…. Sono tornata!!

    Buongiorno a tutte girls… lunghissima assenza, spero stiate tutte bene! Io torno, finalmente, con la mia moto!! Ebbene si, ho acquistato una ninja 250r del 2008 che però voglio modificare… ora… ditemi che funziona di nuovo l’app con la quale riuscivo a seguirvi benissimo le vostre discussioni! Ora da qui non riesco a postare una nuova discussione sulla sezione Kawasaki…ma ho un progetto in mente e mi servirebbero più pareri possibili! Se vi fa piacere commentate pure… io cerco di rigirarla qui 😁

  • Font Size
    #2
    Ciao Laura!

    Che piacere leggerti!

    Motina molto divertente! Bravissima!

    L' app.. non funziona più... Ma se ci prendi la mano si segue benissimo anche senza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Allora ci provo di nuovo !! 🤣 come stai Gabe?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lau93 View Post
        Allora ci provo di nuovo !! 🤣 come stai Gabe?
        Io tutto ok! Te? Raccontaci qualcosa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gabe75 io bene a parte sempre a lavoro da una parte all’altra🙈 che vi racconto… diciamo che ci sono stati vari cambiamenti soprattutto a livello lavorativo… ora collaboro con 3 strutture diverse e sto imparando tanto… poi pista poca… quest’anno ancora non ho avuto modo di andarci ma a breve porterò sia la pit che la ninja… poi si a inizio gennaio ho trovato l’occasione per questa motina che vorrei modificare e rendere il più carina possibile e poi stiamo facendo casa con il mio compagno… un po’ di cambiamenti ecco! Voi che mi raccontate?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bene! Hai tanta carne al fuoco! Il tanto lavoro è normale oggi giorno... per il resto tutti bei progetti, speriamo di poterci incontrare un giorno...

            Io ho un po' di novità per questo 2024... vediamo come sarà il bilancio a fine anno...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gabe75 siii speriamo di poterci conoscere 😍😍 daiii… e puoi dare già qualche anticipo delle novità?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lau93 View Post
                Gabe75 siii speriamo di poterci conoscere 😍😍 daiii… e puoi dare già qualche anticipo delle novità?
                Appena sarà tutto pronto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lau93 View Post
                  Buongiorno a tutte girls… lunghissima assenza, spero stiate tutte bene! Io torno, finalmente, con la mia moto!! Ebbene si, ho acquistato una ninja 250r del 2008 che però voglio modificare… ora… ditemi che funziona di nuovo l’app con la quale riuscivo a seguirvi benissimo le vostre discussioni! Ora da qui non riesco a postare una nuova discussione sulla sezione Kawasaki…ma ho un progetto in mente e mi servirebbero più pareri possibili! Se vi fa piacere commentate pure… io cerco di rigirarla qui 😁
                  Ciao Lauretta.. bentornata...

                  Come stai? Che news?

                  Resti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gabe75 View Post
                    Bene! Hai tanta carne al fuoco! Il tanto lavoro è normale oggi giorno... per il resto tutti bei progetti, speriamo di poterci incontrare un giorno...

                    Io ho un po' di novità per questo 2024... vediamo come sarà il bilancio a fine anno...

                    TIPO?!?!??!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post


                      TIPO?!?!??!
                      Piccole cose..... Vedrai

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lau93 View Post
                        Buongiorno a tutte girls… lunghissima assenza, spero stiate tutte bene! Io torno, finalmente, con la mia moto!! Ebbene si, ho acquistato una ninja 250r del 2008 che però voglio modificare… ora… ditemi che funziona di nuovo l’app con la quale riuscivo a seguirvi benissimo le vostre discussioni! Ora da qui non riesco a postare una nuova discussione sulla sezione Kawasaki…ma ho un progetto in mente e mi servirebbero più pareri possibili! Se vi fa piacere commentate pure… io cerco di rigirarla qui 😁
                        Ciao Laura!
                        Bravissima che ti sei motorizzata!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gabe75 View Post

                          Piccole cose..... Vedrai
                          Maledetto (fine ot)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gabe75 View Post

                            Appena sarà tutto pronto!
                            Aspettiamo con ansia allora ahahha

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ciao Lauretta.. bentornata...

                              Come stai? Che news?

                              Resti?
                              News sulla moto… non riesco a pubblicare qui il post che ho messo sulla sezione Kawasaki 😁 vorrei modificarla perché il 250r del 2008 ha la parte del faro che non mi piace quindi pensavo di adattare il faro dello zx6r e poi farla tutta di un colore particolare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X