Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

usate lo zaino in moto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    usate lo zaino in moto?

    Ciao avendo una naked sono costretta ad usare zaino per le giornate in moto, ho provato borsa da gamba e anche borsa serbatoio ma alla fine vado bene con il mio zaino xl moto.
    Voi usate qualcosa?



  • Font Size
    #2
    Zaino da spalla sempre e comunque !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Vanni Agnolin View Post
      Zaino da spalla sempre e comunque !!!
      alla fine anche io opto sempre per quello..ci infilo una felpa si sa mai, parti con il caldo e magari arrivi a destinazione con 10 gradi meno!! Poi fazzoletti, portafogli, insomma una seconda borsetta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Vale_street View Post
        Ciao avendo una naked sono costretta ad usare zaino per le giornate in moto, ho provato borsa da gamba e anche borsa serbatoio ma alla fine vado bene con il mio zaino xl moto.
        Voi usate qualcosa?

        Io appena avrò la moto pronta, visto che la userò anche per andare a lavoro, dovrò prendere uno zaino bello grande per mettere dentro vestiti, scarpe e cibo con acqua… qualcuna ha qualche zaino da indicarmi? L’xl come sembra?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lau93 View Post

          Io appena avrò la moto pronta, visto che la userò anche per andare a lavoro, dovrò prendere uno zaino bello grande per mettere dentro vestiti, scarpe e cibo con acqua… qualcuna ha qualche zaino da indicarmi? L’xl come sembra?
          è molto spazioso ora non so se ci entrerà abbigliamento scarpe e cibo. ha una capienza di 24 litri secondo me ti ci può stare tutto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Zaino anche io .. però una mia amica ha una borsa da serbatoio e m sembra comoda

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Jiji-biker View Post
              Zaino anche io .. però una mia amica ha una borsa da serbatoio e m sembra comoda
              si anche io ce l'avevo ma sinceramente è bruttissima sulla moto, preferisco decisamente lo zaino e poi è adeso al corpo non si muove, per me praticissimo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quando uso la moto durante il lavoro, ho un piccolo zainetto per il computer e accessori vari. Quando esco in tuta per un giro di piacere, uso solo un piccolo marsupio girato dietro per portafogli, telefono, chiavi di casa e bustina subacquea per il telefono.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Vale, io ti consiglio di mettere una borsa da serbatoio con sgancio rapido, Givi ne ha tantissime molto carine, basta applicare una flangia specifica tanklocck, quando la stacchi ha anche la tracolla e ne faresti l'uso della borsetta con le cose essenziali di sopravvivenza come portafoglio cellulare occhiali che devono sempre essere in posizione comoda quando viaggi.

                  https://www.givi.it/prodotti-givi/bo...orse-serbatoio

                  Per le cose ingombranti una borsa da sella, morbida o semirigida, se non porti il passeggero è sempre la soluzione piu comoda, non hai ingombri sulla schiena, non sudi se fa caldo, la moto rimane agile, non modifica l'erodinamica, non hai spostamenti di pesi e quando scendi puoi lasciarci dentro i guanti sottocasco, la felpa o altre cose che non ti servono nell'immediato, è espandibile, se uscendo dal lavoro devi fare qualche piccolo acquisto ci sta ed inoltre la monti e smonti in un attimo

                  https://www.motea.com/it/borsa-da-se...RoCYNkQAvD_BwE

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Frenchiu View Post
                    Ciao Vale, io ti consiglio di mettere una borsa da serbatoio con sgancio rapido, Givi ne ha tantissime molto carine, basta applicare una flangia specifica tanklocck, quando la stacchi ha anche la tracolla e ne faresti l'uso della borsetta con le cose essenziali di sopravvivenza come portafoglio cellulare occhiali che devono sempre essere in posizione comoda quando viaggi.

                    https://www.givi.it/prodotti-givi/bo...orse-serbatoio

                    Per le cose ingombranti una borsa da sella, morbida o semirigida, se non porti il passeggero è sempre la soluzione piu comoda, non hai ingombri sulla schiena, non sudi se fa caldo, la moto rimane agile, non modifica l'erodinamica, non hai spostamenti di pesi e quando scendi puoi lasciarci dentro i guanti sottocasco, la felpa o altre cose che non ti servono nell'immediato, è espandibile, se uscendo dal lavoro devi fare qualche piccolo acquisto ci sta ed inoltre la monti e smonti in un attimo

                    https://www.motea.com/it/borsa-da-se...RoCYNkQAvD_BwE
                    Ciao, come scritto sopra in realtà lo zaino che ho aderisce benissimo al corpo e non si sposta anche se mi piego (unico difetto è si che suda la schiena, hai ragione) ma rispetto alle varie borse serbatoio o sella o gamba lo preferisco.... grazie comunque del tuo parere!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Vale_street View Post

                      è molto spazioso ora non so se ci entrerà abbigliamento scarpe e cibo. ha una capienza di 24 litri secondo me ti ci può stare tutto
                      Quindi potrebbe starci eventuale pc, cambio per lavoro ed eventuale contenitore del cibo? 🤔

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lau93 View Post

                        Quindi potrebbe starci eventuale pc, cambio per lavoro ed eventuale contenitore del cibo? 🤔
                        per me si...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Vale_street View Post
                          Ciao avendo una naked sono costretta ad usare zaino per le giornate in moto, ho provato borsa da gamba e anche borsa serbatoio ma alla fine vado bene con il mio zaino xl moto.
                          Voi usate qualcosa?

                          Io giro spesso con tuta che ha airbag e gobba.. molto ingombranti .. faccio fatica a portare lo zaino .. quindi borsetta da gamba e borsa serbatoio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Vale_street View Post

                            si anche io ce l'avevo ma sinceramente è bruttissima sulla moto, preferisco decisamente lo zaino e poi è adeso al corpo non si muove, per me praticissimo!
                            A me non dispiace 😂😂 e pensa che ho fatto fare a mio suocero una staffa per adattarlo al tappo del Panigale perché givi non lo fa per questa moto 😂😂

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dianutte88 View Post

                              A me non dispiace 😂😂 e pensa che ho fatto fare a mio suocero una staffa per adattarlo al tappo del Panigale perché givi non lo fa per questa moto 😂😂
                              A caspita wow! che bravo..sicuramente più comodo perchè non devi portare niente addosso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X