Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Aprilia RS457
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
No non è venuta nessuno alla fine... tutte princess
ah,ah...
Peccato bel mezzo.....
Eh no al momento niente altri eventi...
Comment
-
Nooooo che tristezza… e tu boss l’hai provata?? Se ci sono altre occasioni e se i requisiti lo permettono torno a candidarmi 😊Originally posted by mito22 View Post
No non è venuta nessuno alla fine... tutte princess
ah,ah...
Peccato bel mezzo.....
Eh no al momento niente altri eventi...
Comment
-
Eh ma... boh.. da che so io.. la gente PAGA per girare... escono inviti pazzeschi così e .... si.. ni.. eh ma durante la settimana ecc ecc.. capisco.. però sono anche cose eccezionali..Originally posted by Lella_dema View Post
Che peccato 😕
Vabbè vedremo se nonostante il pacco Aprilia ci darà altre occasioni dai... STAY TUNED..
- Likes 1
Comment
-
Eh urca io ho sempre fatto carte false per poter andare in pista! Mi sono messa pure a lavorare su turni pur di poter gestire...Originally posted by mito22 View Post
Eh ma... boh.. da che so io.. la gente PAGA per girare... escono inviti pazzeschi così e .... si.. ni.. eh ma durante la settimana ecc ecc.. capisco.. però sono anche cose eccezionali..
Vabbè vedremo se nonostante il pacco Aprilia ci darà altre occasioni dai... STAY TUNED..
Peró chiaramente ognuno ha le sue priorità
- Likes 2
Comment
-
Falle PAGARE, mai abbastanza.Originally posted by mito22 View Post
Eh ma... boh.. da che so io.. la gente PAGA per girare... escono inviti pazzeschi così e .... si.. ni.. eh ma durante la settimana ecc ecc.. capisco.. però sono anche cose eccezionali..
Comment
-
-
X

Comment