Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12-13 Luglio MICHELIN DAYS Misano, invitiamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Roby_Mototelling View Post
    Ciao!!!! Che piacere vedere come abbiate sempre qualche sorpresa per noi, mai scontate e sempre molto apprezzate! A questo giro addirittura due giornate intere 😍 Ancora una volta mi sento di lasciare spazio alle ragazze che non hanno avuto ancora l'occasione di partecipare ad uno dei vostri eventi ma non posso resistere dal candidarmi come riserva! Ho già le gomme e la tuta brandizzata DDG 😁 potrei anche trascinarmi dietro un paio di amici che volevano venire dopo aver sentito i miei racconti degli anni passati, ammesso che riescano a trovare ancora i coupon! Io avrei solo bisogno di un po' di preavviso per organizzare la trasferta 😉

In ogni caso, ragazze fatevi sotto e non perdete l'occasione di candidarvi!!!!

Intanto grazie Michelin Italiana e mito22 per le incredibili opportunità che ci regalate ogni volta 🥰
    Roby, che gomme hai sulla moto? Michelin Power Cup 2?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Michelin Italiana View Post

Grande Roberta, ormai sei fedelissima di Michelin. Ah la tuta Daidegas, brava, sarà contento davide.
      Certo, mi ci sto trovando davvero bene con le gp2 e le sto consigliando a mezzo mondo 🤣 Davide è contento ma io ancora di più! Era da tanto che aspettavo di avere finalmente una tuta intera e non potevo non mettere le scritte DDG in segno di appartenenza 😜 Allora aspettiamo con ansia di sapere chi sarà la fortunata, magari con un certo anticipo per potersi organizzare 😅 🤞🏻

Comment

• Font Size

Roby, che gomme hai sulla moto? Michelin Power Cup 2?
        No monto le solite Powergp2

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Eh certo.. anche se io verrò con tuta senza scritte daidegas

Il vero vip, nemmeno deve far vedere il marchio, tanto a te conoscono tutti.
          Si infatti, lui non ha bisogno del marchio DDG, lui È DDG 😌😜

Comment

• Font Size

Non ci vieni a trovare da tantissimo. Però buone vacanze.
            Davvero! Mettete sempre le date quando non ci sono 😩

Comment

• Font Size

Certo, mi ci sto trovando davvero bene con le gp2 e le sto consigliando a mezzo mondo 🤣 Davide è contento ma io ancora di più! Era da tanto che aspettavo di avere finalmente una tuta intera e non potevo non mettere le scritte DDG in segno di appartenenza 😜 Allora aspettiamo con ansia di sapere chi sarà la fortunata, magari con un certo anticipo per potersi organizzare 😅 🤞🏻
              Bene Roberta, questo ci fa sempre piacere. Brava anche per la tuta con scritte Daidegas, giustissima motivazione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Elisa Gregori View Post

Davvero! Mettete sempre le date quando non ci sono 😩
                Dai penso che prenotare un circuito e farci girare 360 persone sia un pò più complicato che le ferie di una persona. Ti aspettiamo nel 2026 col capo allora.

Comment

• Font Size

No monto le solite Powergp2
                  Che poi vanno molto bene, essendo poi tu leggera e non avendo una moto over 200 cv, sono gestibilissime no?

Comment

• Font Size

Che poi vanno molto bene, essendo poi tu leggera e non avendo una moto over 200 cv, sono gestibilissime no?
                    Assolutamente si!!!

Comment

• Font Size
                      Cerchiamo giustamente di fare presto per lasciarvi organizzare.

Roby_Mototelling ti tocca venire a fare le foto con la tuta daidegas, ci vediamo a Misano. Sentiti con Davide per i coupons.

Comment

• Font Size
                        Cerchiamo giustamente di fare presto per lasciarvi organizzare.

Roby_Mototelling ti tocca venire a fare le foto con la tuta daidegas, ci vediamo a Misano. Sentiti con Davide per i coupons.
                        Wow grazie mille!!!! 😍😍😍 Non vedo l'ora!!
                        Grazie davvero, anche per la rapidità, riuscirò sicuramente ad organizzarmi!

Comment

• Font Size

Wow grazie mille!!!! 😍😍😍 Non vedo l'ora!!
                          Grazie davvero, anche per la rapidità, riuscirò sicuramente ad organizzarmi!
                          Si altre volte è capitato per vari motivi di andare un pò lunghi, hai 1 mese per organizzarti.

Comment

• Font Size
                            Complimenti Roby!!! Raccontaci tutto!!! 🤩

Comment

• Font Size

Dai penso che prenotare un circuito e farci girare 360 persone sia un pò più complicato che le ferie di una persona. Ti aspettiamo nel 2026 col capo allora.
                              Sai già le date del 2026 così non andrò in ferie? 😉

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Elisa Gregori View Post
                                Complimenti Roby!!! Raccontaci tutto!!! 🤩
                                Grazie Elisa! Certo, come sempre cercherò di fare un report dettagliato per trasmettervi tutte le sensazioni ed emozioni che proverò 😁

Comment

X
                                Working...
                                X