Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

9 luglio corso Aprilia 457 a Modena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

9 luglio corso Aprilia 457 a Modena

Aprilia mi ha appena girato questo fantastico invito.. per una di voi... corso completo a Modena il 9 luglio. Ci sarò anche io.

Ovviamente sarebbe meglio per gente con poca o zero esperienza in pista.

Serve naturalmente l'abbigliamento da pista. Si scende la sera prima e saremo ospiti di aprilia a cena e albergo. Aprilia fornisce anche la moto, naturalmente.

Chi si propone?
    Last edited by mito22; 18-06-25, 08:57.

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Aprilia mi ha appena girato questo fantastico invito.. per una di voi... corso completo a Modena il 9 luglio. Ci sarò anche io.

Serve naturalmente l'abbigliamento da pista. Si scende la sera prima e saremo ospiti di aprilia a cena e albergo.

Chi si propone?
    Per Aprilia mi libererei da qualsiasi impegno 😍
    ho già avuto l’onore di partecipare ad un loro fantastico evento ma replicherei senza esitazioni 🤩
    PS sono ancora assolutamente con pochissima esperienza 😅
    Last edited by mito22; 18-06-25, 09:00.

Comment

• Font Size
      Wow che opportunità pazzesca!!! Io non posso candidarmi ma forza ragazze fatevi avanti!!!!
      Grazie Aprilia e mito22!

Comment

• Font Size

Serve naturalmente l'abbigliamento da pista. Si scende la sera prima e saremo ospiti di aprilia a cena e albergo. Aprilia fornisce anche la moto, naturalmente.

Chi si propone?
        Ci riprovo....anche se non ho poca esperienza.....

Comment

• Font Size
          Ciao,per me sarebbe un bel regalo di compleanno,visto che l' 8 luglio e il mio compleanno.
          Non ho però la divisa da pista,eh sì sono davvero molto molto principiante.😂😂😂

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lucia81 View Post
            Ciao,per me sarebbe un bel regalo di compleanno,visto che l' 8 luglio e il mio compleanno.
            Non ho però la divisa da pista,eh sì sono davvero molto molto principiante.😂😂😂
            Il corso è BASE... anche zero esperienza pista eh.. fatto apposta.. le moto sono facili e si è ben seguiti dall'istruttore.

Però certo l'abbigliamento bisogna averlo, però penso ci sia la possibilità di noleggiarlo sul posto volendo. Sennò, fai un giro su subito e trovi un sacco di tute da donna a prezzaccio... ex zavorrine mai usate o quasi.

Comment

• Font Size
              io sono molto interessata!
              ho fatto qualche giornata in pista ma non si è mai abbastanza "imparati"

Comment

• Font Size
                Interessante!!

Comment

• Font Size
                  Che bellissima occasione!!!
                  Io sono poco esperta anzi direi particolarmente imbranata.. Ne avrei proprio bisogno..
                  ​​​​​​Complimenti ad aprlila che organizza queste cose!!!!

Comment

• Font Size
                    Non fosse che non ho manco il foglio rosa e che ho cambiato lavoro da meno di un mese (per cui implicitamente mi staccano la testa se provo già a prendermi un giorno di ferie) deve essere una figata pazzesca 🤩

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vanny7 View Post
                      Che bellissima occasione!!!
                      Io sono poco esperta anzi direi particolarmente imbranata.. Ne avrei proprio bisogno..
                      ​​​​​​Complimenti ad aprlila che organizza queste cose!!!!
                      Quindi ti proponi? Ti candidi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zerah View Post
                        Non fosse che non ho manco il foglio rosa e che ho cambiato lavoro da meno di un mese (per cui implicitamente mi staccano la testa se provo già a prendermi un giorno di ferie) deve essere una figata pazzesca 🤩
                        Eh si.. ma la patente... bisogna averla..

Comment

• Font Size

Eh si.. ma la patente... bisogna averla..
                          Arrivo eh, faccio il corso il 5 e il 6 e poi la moto, protezioni e via! Dopo non me ne perdo mezza di queste occasioni ✌🏻😁

Comment

• Font Size
                            Se fosse un corso di perfezionamento per "paracarri con esperienza" mi sarei proposta
                            Forza ragazze è un'occasione fighissima per chi vuole cominciare a girare in pista!

Comment

• Font Size

Chi si propone?
                              Wowma che cazz...ehm questo si che fa gola, cena, albergo,moto!!! Mamma mia DAI DE GAS si supera ogni anno

Comment

X
                              Working...
                              X