Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4 luglio 2025 qualcuna libera?
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Cavolo è davvero tra una settimana 😰 quando ti confermano? Che capisco se posso prendermi anche il 4 perché la levataccia un po’ pesantina. In caso le spese di albergo sono a carico nostro? Ma tu ci sarai?
Ovviamente se serve un passaggio.. io faccio verona-modena-bologna.... ma scendo giovedì sera.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ovviamente ci sono anche io..... si in teoria pagano l'albergo da venerdì e sabato.. io personalmente però scendo giovedì sera.. per essere già là.... cerco qualcosa last minute e via...
Ovviamente se serve un passaggio.. io faccio verona-modena-bologna.... ma scendo giovedì sera.
- Likes 1
Comment
-
-
Ciao a tutti sono Elisa e da 4 anni sono appassionata di moto ma soprattutto di PISTA!!! Dopo un invito di Aprilia con daidegas mi sono innamorata della Aprilia RS 660 ed è venuta a casa con me 😉 mi piacerebbe provare provare però anche Honda 🤩 si sa mai che mi innamoro anche di quella 😜. Sono un’amatore non una Pro ma mi diverto nelle mie 10/15 pistate all’anno.
sarebbe un sogno poter vivere questa esperienza 🤩
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAttività fighissima... pista.. Misano...
Basta avere l'abbigliamento la moto si trova già là.. non mi hanno ancora confermato.. ma intanto vediamo se qualcuna sia liberabile.. che se nessuna può venire.. lo dico ancitipatamente.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by patatinomix748 View PostHonda DAY non è, visto che è il giorno dopo.
Vabbè ragazze, comunque che fortuna avete anche solo ad essere iscritte su DDG, con tutte queste iniziative, seguo.
Comment
X
Comment