Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso APRILIA RS 660 2025 a Vallelunga, Aprilia invita una di voi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corso APRILIA RS 660 2025 a Vallelunga, Aprilia invita una di voi

Visto che purtroppo la cosa con la 457 a Modena era saltata.

GLi amici di Aprilia, fanno supersospresa e invitano una di voi a Vallelunga (pista bellissima) il 28 luglio a partecipare al corso di guida con Aprilia RS660 2025.

Sareste ospiti di aprilia anche a cena la domenica sera (27 luglio) e anche a dormire.

Penso che sia una bellissima iniziativa.. pazzesca anzi va..

Volendo... io scendo da trento il sabato... 26 ... nel pomeriggio.. che giro la domenica col parco stampa...

Ovviamente serve che la candidata (magari fate una presentazione.. mettete qualche foto.. e dite perchè aprilia dovrebbe scegliervi ) abbia abbigliamento ... meglio se tuta con scritte daidegas ovviamente ah,ah... MEGLIO che sia una persona che scrive sul forum,... visto che poi dovrete anche fare un reportino dell'esperienza.

Proponetevi... so che non è vicina vallelunga.. ma vi assicuro che vale veramente la pena. Oltre ad essere ospiti di aprilia, il corso di guida con loro.. tanta roba.

Se avete domande.. fatele pure.

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Visto che purtroppo la cosa con la 457 a Modena era saltata.

GLi amici di Aprilia, fanno supersospresa e invitano una di voi a Vallelunga (pista bellissima) il 28 luglio a partecipare al corso di guida con Aprilia RS660 2025.

Sareste ospiti di aprilia anche a cena la domenica sera (27 luglio) e anche a dormire.

Penso che sia una bellissima iniziativa.. pazzesca anzi va..

Volendo... io scendo da trento il sabato... 26 ... nel pomeriggio.. che giro la domenica col parco stampa...

Ovviamente serve che la candidata (magari fate una presentazione.. mettete qualche foto.. e dite perchè aprilia dovrebbe scegliervi ) abbia abbigliamento ... meglio se tuta con scritte daidegas ovviamente ah,ah... MEGLIO che sia una persona che scrive sul forum,... visto che poi dovrete anche fare un reportino dell'esperienza.

Proponetevi... so che non è vicina vallelunga.. ma vi assicuro che vale veramente la pena. Oltre ad essere ospiti di aprilia, il corso di guida con loro.. tanta roba.

Se avete domande.. fatele pure.
    mi candidooooo
    ho esperienza con kawasaki 400 e con gsx8r. Sarei davvero molto curiosa di provare l'rs660
    non sono neofita...ma neanche professionista😂

Comment

• Font Size
      WOWWWWWW!!!! Davvero esperienza strepitosa sarei anche in ferie quella settimana !!! un pò lontanuccio si ma ne varrebbe sicuramente la pena !

Ho avuto già modo di testare Aprilia 457 a Modena con preziosissimo corso rookie annesso che ho apprezzato moltissimo visto il mio livello BASIC

Ripetere l'esperienza sarebbe davvero un sogno ma lascio anche spazio a chi eventualmente non lo ha mai provato

Dall'esperienza di Modena ho macinato km su strada, ho cambiato tipologia di moto .. sono passata appunto ad Aprilia Tuono perchè il team mi era rimasto nel cuore ma in fatto di pista sono ancora assolutamente neofita quindi ben venga la possibilità di essere seguiti

Abbigliamento c'è, suggerito da mito22 ma non brandizzato DAIDEGAS

Comment

• Font Size
        Wow wow wow!!! Io sono giù domenica che volevo provare la nuova rs660 per pensare al 2026!!! Che meraviglia di opportunità! Quindi MI CANDIDO!!! È un corso con Aprilia sarebbe stupendo 🤩 è stata la mia prima volta con Aprilia a Vallelunga… che poi me l’ha fatta comprare 🤩
        Sono 3 anni forse 4 che non vedo e non giro con gli amici di Aprilia 😍
        Vorrei dire che ornai sono un’esperta… ma in realtà sono ancora una principiantissima 🙈 il corso mi farebbe un gran bene 😉

metto qualche foto per confermare la mia candidatura

Comment

• Font Size
          Wow! Aprilia fa davvero le cose in grande 🤩
          Io sono appena tornata da Misano quindi lascio la precedenza alle altre.... Se poi non si dovesse trovare nessuno... Mi candido volentieri 😅😁 ho provato la 660 su strada per pochissimo tempo quindi sarei davvero curiosa di provarla in pista e capirla meglio e di certo un corso è sempre molto utile! Ho già la tuta brandizzata 😉

Comment

• Font Size
            Buona fortuna ragazze 🙂🥳bellissima
            opportunità

Comment

• Font Size
              Fantastica occasione! Aprilia ha davvero delle suuuupperr opportunità!!!
              purtroppo per me sto ancora mettendo insieme tutti i pezzi per completare il mio outfit, nonché non ho mai avuto esperienza in pista… ma prima o poi arriverò anche io… 😍 intanto macino altri km su strada !! Buona pista per la fortunata che verrà scelta 🩷🤩

Comment

• Font Size
                Originally posted by Elysa View Post
                Fantastica occasione! Aprilia ha davvero delle suuuupperr opportunità!!!
                purtroppo per me sto ancora mettendo insieme tutti i pezzi per completare il mio outfit, nonché non ho mai avuto esperienza in pista… ma prima o poi arriverò anche io… 😍 intanto macino altri km su strada !! Buona pista per la fortunata che verrà scelta 🩷🤩
                Grande vai.. poi magari prnedi mano sul forum.. fatti leggere

Comment

• Font Size
                  Domani o martedì 'Ciao Davide come va? Ci sentiamo inizio prossima settimana per check meteo e prenotazione per Vallelunga'

Comment

• Font Size
                    Domani o martedì 'Ciao Davide come va? Ci sentiamo inizio prossima settimana per check meteo e prenotazione per Vallelunga'
                    E noi attendiamo speranzose di essere le prescelte 🤩

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post

E noi attendiamo speranzose di essere le prescelte 🤩
                      Si si.. già domani o martedì vi dico.... tu che sei giù domenica.. hai giò guardato meteo?

Comment

• Font Size

Si si.. già domani o martedì vi dico.... tu che sei giù domenica.. hai giò guardato meteo?
                        Si! Super sole!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post

Si! Super sole!!!

Ah ottimo....

Allora direi che si fa.. dopo sento aprilia e penso entro sera di dirvi.

Comment

• Font Size

Ah ottimo....

Allora direi che si fa.. dopo sento aprilia e penso entro sera di dirvi.
                            Attendiamo speranzose

Comment

• Font Size
                              Divertiamoci un po’ ragazze… facciamo un toto girl Aprilia?
                              chi vincerà? mito22 dai fai il link con la scelta da cliccare così per divertirci… io non so farla 🙈

Comment

X
                              Working...
                              X