Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4-5 ottobre Test Aprilia VALLELUNGA chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

4-5 ottobre Test Aprilia VALLELUNGA chi viene?

Allora ragazze.. gli amici di Aprilia mi hanno chiesto di invitare una di voi.

4-5 ottobre
    Vallelunga

Si scende il venerdì sera e si torna la domenica sera, se avete bisogno di un passaggio io scendo da Trento (Verona, Modena, Bologna, Firenze).

Potrete testare i modelli 2025 di RSV4 e RS660 (per serie Tuono, non so ancora), saremo nel box Aprilia.

Serve ovviamente abbigliamento pista. (nel caso vi manchi qualcosa, può essere noleggiato in pista, organizzandosi per tempo)

Post o durante esperienza farete un bel report su Daidegas, come tanti ne avete letti.

Ovviamente più siete presenti su Daidegas ( quindi scrivete) più è facile che veniate selezionate, chi più viene letto e più è seguito naturalmente.

Poi (ma questo per me) se avete abbigliamento brandizzato Daidegas, visto che siete invitate tramite Daidegas, a me fa piacere.

Chi si propone? Avete domande? Volete fare una presentazione ... dire se e cosa avete già provato di aprilia, se avete già girato a Vallelunga e 'perchè' sareste interessate all'esperienza.

E' a carico nostro solo il viaggio per arrivare in pista, poi saremo ospiti di Aprilia, che è sempre molto signora.
    Last edited by mito22; 05-09-25, 10:09.

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

4-5 ottobre
    Vallelunga

Si scende il venerdì sera e si torna la domenica sera, se avete bisogno di un passaggio io scendo da Trento (Verona, Modena, Bologna, Firenze).

Potrete testare i modelli 2025 di RSV4 e RS660 (per serie Tuono, non so ancora), saremo nel box Aprilia.

Serve ovviamente abbigliamento pista. (nel caso vi manchi qualcosa, può essere noleggiato in pista, organizzandosi per tempo)

Post o durante esperienza farete un bel report su Daidegas, come tanti ne avete letti.

Ovviamente più siete presenti su Daidegas ( quindi scrivete) più è facile che veniate selezionate, chi più viene letto e più è seguito naturalmente.

Poi (ma questo per me) se avete abbigliamento brandizzato Daidegas, visto che siete invitate tramite Daidegas, a me fa piacere.

Chi si propone? Avete domande? Volete fare una presentazione ... dire se e cosa avete già provato di aprilia, se avete già girato a Vallelunga e 'perchè' sareste interessate all'esperienza.

E' a carico nostro solo il viaggio per arrivare in pista, poi saremo ospiti di Aprilia, che è sempre molto signora.
    Aprilia sempre 🔝
    Vi raggiungo a Valle così magari mi faccio dare due info sulla RSV4 1100 che mi intriga parecchio 😍

Comment

• Font Size
      Originally posted by Novy71 View Post

Aprilia sempre 🔝
      Vi raggiungo a Valle così magari mi faccio dare due info sulla RSV4 1100 che mi intriga parecchio 😍
      Ottimo.... così ci fai due foto anche se ti va.

Comment

• Font Size

Ottimo.... così ci fai due foto anche se ti va.
        Assolutamente si! Ed in bocca al lupo a tutte per la selezione 💪🏻 Ci si vede a Valle!!!!!

Comment

• Font Size
          Che super occasione! Mi candido!

E mi presento brevemente:
          motociclista astigiana dal 1998, ho avuto tante moto e ho fatto tanti km su strada fino a che una decina di anni fa ho provato per curiosità a girare qualche volta in pista e da lì in poi è stato un appassionarmi sempre di più a questo modo di vivere la moto fino a che "l'andare a girare" è diventato ad un certo punto il mio chiodo fisso 😁

Grazie a Daidegas negli anni passati ho vissuto alcune esperienze più uniche che rare, una delle quali è stata nel 2020 girare a Jerez con una RSV4 per tre giorni!

Le mie moto racing sono sempre state delle Ducati con motore v2 e attualmente ho la 955

Non ho mai girato a Vallelunga in quanto essendo molto distante da Asti ho sempre preferito circuiti più vicini per un discorso di costi (ah il vile denaro!) e tempo a disposizione.
          Non ho mai neanche provato la RS660 quindi questa sarebbe per me l'occasione perfetta di provare entrambi!

Agevolo foto con la mia cavalla a Cremona e con la cavallona Apriliona a Jerez! Che bei ricordi!! 🤩

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Ah solo simona si propone???

Comment

• Font Size
                Ah solo simona si propone???
                Mi ripropongo anche io!!!Soprattutto per Aprilia!

In tanti anni che vado in moto....non ho mai mai mai provato una italiana!
                Sono in procinto di cambio moto e non mi dispiacerebbe provare la Rs660....e non solo

Comment

• Font Size
                  Wowww che super opportunità 🤩 chi sarà la fortunata?

Comment

• Font Size

4-5 ottobre
                    Vallelunga

Occasione imperdibile!!!!!!! Dopo qualche anno, l'opportunità di risalire su una moto sarebbe stupendo. Tenendo presente che in pista non ho mai avuto l'onore di girare.
                    Aprilia è da sempre nel mio cuore, non a caso sono stati i miei approcci al mondo delle due ruote, dall'SR 50, all'RS125 e non dimentico la mitica RS250 chesterfield.
                    Poter ricevere suggerimenti, indicazioni da persone esperte sarebbe un ottimo punto di ripartenza. Ho detto proprio "ripartenza", perché vorrei riprendere da dove ho sospeso, magari con proprio una bella RS660.
                    Mi candido più che volentieri!!!!!!

Comment

• Font Size
                      eccomi.... ah pensavo di trovare MOLTE più candidate...

Settimana prossima vi faccio sapere direi.

Comment

• Font Size
                        eccomi.... ah pensavo di trovare MOLTE più candidate...

Settimana prossima vi faccio sapere direi.
                        Poche ma buone

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lella_dema View Post

Poche ma buone
                          Giusto
                          (🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lella_dema View Post

Poche ma buone
                            Si si per carità..... solo che resto sempre allibito....

Occasioni che NESSUNO darà mai, dovrebbero iscriversi 50 ragazze ad ogni proposta e quelle che ci sono sbattersi alla grande ma... invece.... chiamerò questa SEZIONE PRINCIPESSE ah,ah..

Comment

• Font Size

Si si per carità..... solo che resto sempre allibito....

Occasioni che NESSUNO darà mai, dovrebbero iscriversi 50 ragazze ad ogni proposta e quelle che ci sono sbattersi alla grande ma... invece.... chiamerò questa SEZIONE PRINCIPESSE ah,ah..
                              Davide, il 99% di quelle che stanno su instagram e postano foto in bikini e in moto, stanno là per mestiere o per like. Le appassionate vere sono poche e purtroppo i social, hanno abituato TUTTE a sentirsi strafighe e speciali, quindi anche se tu regali esperienze che valgono cosa? 1000 euro? Se la tirano e attendono. Ormai va così.

Se dicessi ad un RAGAZZO, se scrivi 1000 messaggi in una settimana ti invito a girare OSPITE di APRILIA, facile che ne arriverebbero a frotte.
                              Last edited by martin28; Yesterday, 11:04.

Comment

X
                              Working...
                              X