Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4-5 ottobre Test Aprilia VALLELUNGA chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Si si per carità..... solo che resto sempre allibito....

Occasioni che NESSUNO darà mai, dovrebbero iscriversi 50 ragazze ad ogni proposta e quelle che ci sono sbattersi alla grande ma... invece.... chiamerò questa SEZIONE PRINCIPESSE ah,ah..
    Personalmente mi sento molto poco principessa
    La proposta è più che allettante. Per quanto mi riguarda molte volte è il tempo a disposizione che manca per mettersi a postare

Comment

• Font Size
      Comunque è vero, sono occasioni che non andrebbero sprecate. Opportunità che la maggior parte di noi, compresa la sottoscritta in primis, può solamente sognare.
      Aprilia sta dando una grande occasione!!!!
      Vorrei veramente poter essere tra le fortunate; per me sarebbe fantastico riprendere a guidare la moto dopo qualche anno di fermo con l'assistenza e il supporto di tecnici e professionisti del settore!

Comment

• Font Size
        ma alla fine in quante siamo ad aver dato disponibilità?

Comment

• Font Size

Occasioni che NESSUNO darà mai, dovrebbero iscriversi 50 ragazze ad ogni proposta e quelle che ci sono sbattersi alla grande ma... invece.... chiamerò questa SEZIONE PRINCIPESSE ah,ah..
          Stoca22...resistenti al massimo

Comment

• Font Size
            Queste sono occasioni da prendere al volo! Facendo due conti al volo, calcolando trasferta, moto a noleggio, pista + extra, ci si aggira intorno ai 3K. Se non avessi impegni di lavoro, mi sarei candidata all’istante! Passerò comunque a salutare Dave e la prescelta!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Novy71 View Post
              Queste sono occasioni da prendere al volo! Facendo due conti al volo, calcolando trasferta, moto a noleggio, pista + extra, ci si aggira intorno ai 3K. Se non avessi impegni di lavoro, mi sarei candidata all’istante! Passerò comunque a salutare Dave e la prescelta!
              In realtà mica solo questo è da considerare, ma anche il fattonche non è facile, anche pagando, accedere a questo tipo di organizzazione.
              cmq penso che 3000 euro non bastino per due giorni...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lella_dema View Post

In realtà mica solo questo è da considerare, ma anche il fattonche non è facile, anche pagando, accedere a questo tipo di organizzazione.
                cmq penso che 3000 euro non bastino per due giorni...
                Assolutamente! Conosco Davide da una vita ed il suo forum, offre occasioni che neppure le grandi azienze, danno ai dipendenti. Si, con 3K riesci, se sai come muoverti, lo faccio di mestiere da secoli, quindi ho la fortuna di conoscere l’ambiente come se fosse casa mia. Onore al merito a mito22 che è sempre sul pezzo e ad aprilia per le occasioni fotoniche che offre a DDG ed alle fortunate che partecipano!

Comment

• Font Size

Nel mio caso il lavoro è ciò che mi impedisce a volte di propormi .... ma questa volta i giorni cadono bene 😂😂

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lella_dema View Post

Poche ma buone
                    esattoooo 😂😂

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Novy71 View Post

Assolutamente! Conosco Davide da una vita ed il suo forum, offre occasioni che neppure le grandi azienze, danno ai dipendenti. Si, con 3K riesci, se sai come muoverti, lo faccio di mestiere da secoli, quindi ho la fortuna di conoscere l’ambiente come se fosse casa mia. Onore al merito a mito22 che è sempre sul pezzo e ad aprilia per le occasioni fotoniche che offre a DDG ed alle fortunate che partecipano!
                      E' proprio vero Novy! Sarebbe un peccato lasciarsi scappare occasioni del genere.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by venerekiss View Post

E' proprio vero Novy! Sarebbe un peccato lasciarsi scappare occasioni del genere.
                        Eh si! Per questo motivo è bello far parte di una Community come DDG! Poi, più si condividono esperienze ed emozioni, più si viene notati! Nel mondo dei social, dove ben poco è reale, dove tutto è artefatto e spesso fuori luogo, genuinità e passione, pagano sempre, e su questo forum le trovi da sempre!

Comment

• Font Size
                          Ah, capisco perfettamente! Purtroppo è proprio così: le vere appassionate ci sono, ma sono poche. La maggior parte resta sui social a cercare like o visibilità, mentre chi ha passione vera è più discreta e non si fa notare così facilmente. Le occasioni uniche come questa andrebbero sfruttate al massimo… ma è un mondo diverso ormai!

Spero che chi parteciperà possa davvero godersi l’esperienza e vivere la pista come si deve, perché certe opportunità non capitano tutti i giorni.

Comment

X
                          Working...
                          X