Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che carene utilizzate in pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che carene utilizzate in pista?

Le mie preferite, quelle che utilizzo di più sono le carene in carbonio Carbonin. Le Adoro! Voi? Di che materiale le preferite e quali sono le vostre sensazioni in pista?

• Font Size
    Attualmente mi pare di avere carene Plastic Bike, sono fatte bene, ho anche avuto Flamingo , moto xp ricambi e poi booo non mi ricordo😂 comunque tutte promosse!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post
      Attualmente mi pare di avere carene Plastic Bike, sono fatte bene, ho anche avuto Flamingo , moto xp ricambi e poi booo non mi ricordo😂 comunque tutte promosse!
      Concordo con te, tutte promosse quelle che hai citato! I prodotti Flamingo sono validissimi, anche io mi trovo molto bene! Adesso mi sto già informando per la moto che prenderò! Non sono ancora decisa, ma la V2, più la provo e più me ne innamoro…

Comment

• Font Size
        Originally posted by Novy71 View Post
        Le mie preferite, quelle che utilizzo di più sono le carene in carbonio Carbonin. Le Adoro! Voi? Di che materiale le preferite e quali sono le vostre sensazioni in pista?
        Cruciata, sempre trovate ottime! Azienda serissima

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lella_dema View Post
            Non le ho mai usate, però me ne hanno parlato sempre bene! Quelle in vetroresina mi hanno detto che sono davvero un ottimo prodotto! Grazie della dritta, le proverò 🙏🏻

Comment

• Font Size

Non le ho mai usate, però me ne hanno parlato sempre bene! Quelle in vetroresina mi hanno detto che sono davvero un ottimo prodotto! Grazie della dritta, le proverò 🙏🏻
              Considerando le tante cadute che ha su il mio 400 non posso fhe parlarne bene.
              poi si riparano bene!

Comment

• Font Size
                Considerando le tante cadute che ha su il mio 400 non posso fhe parlarne bene.
                poi si riparano bene!
                2026 organizziamo una bella pistata tutte insieme, così ci confrontiamo sul campo 💪🏻 appoggi questa idea mito22 ?????

Comment

• Font Size

2026 organizziamo una bella pistata tutte insieme, così ci confrontiamo sul campo 💪🏻 appoggi questa idea mito22 ?????
                  Sarebbe una figata pazzesca!!!

Comment

• Font Size

Sarebbe una figata pazzesca!!!
                    Si fa!!! Arriviamo, scarichiamo le nostre moto dai furgoni e giù di gas! 2026, Arriviamo!!!!!!

Comment

• Font Size

Si fa!!! Arriviamo, scarichiamo le nostre moto dai furgoni e giù di gas! 2026, Arriviamo!!!!!!
                      Presente!

Comment

• Font Size

Presente!
                        Power Lady! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

Comment

• Font Size
                          yess power lady alla grande!!
                          La garetta top in assoluto che ricordo è stata ormai già 5 anni fa mi pare... al Cremona circuit, era un pareggiamento di sole donne in quanto quel giorno eravamo miracolosamente quasi una dozzina, io partivo terza dietro due ragazze che erano imprendibili per il mio livello di allora (e comunque imprendibili lo sono tuttora ahaha) ma mi sono talmente impegnata per farmi distanziare il meno possibile che ho fatto il tempone della stagione ahaha mi sono divertita da bestia!!
                          Fermo restando che le garette ladies non hanno senso perchè una neofita si trova a correre con una che magari gira 20 secondi in meno

sorry , sono OT 😂😂

Comment

X
                          Working...
                          X