Le mie preferite, quelle che utilizzo di più sono le carene in carbonio Carbonin. Le Adoro! Voi? Di che materiale le preferite e quali sono le vostre sensazioni in pista?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che carene utilizzate in pista?
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View PostAttualmente mi pare di avere carene Plastic Bike, sono fatte bene, ho anche avuto Flamingo , moto xp ricambi e poi booo non mi ricordo😂 comunque tutte promosse!
Comment
-
Originally posted by Novy71 View Post
Non le ho mai usate, però me ne hanno parlato sempre bene! Quelle in vetroresina mi hanno detto che sono davvero un ottimo prodotto! Grazie della dritta, le proverò 🙏🏻
poi si riparano bene!
- Likes 1
Comment
-
yess power lady alla grande!!
La garetta top in assoluto che ricordo è stata ormai già 5 anni fa mi pare... al Cremona circuit, era un pareggiamento di sole donne in quanto quel giorno eravamo miracolosamente quasi una dozzina, io partivo terza dietro due ragazze che erano imprendibili per il mio livello di allora (e comunque imprendibili lo sono tuttora ahaha) ma mi sono talmente impegnata per farmi distanziare il meno possibile che ho fatto il tempone della stagione ahaha mi sono divertita da bestia!!
Fermo restando che le garette ladies non hanno senso perchè una neofita si trova a correre con una che magari gira 20 secondi in meno
sorry , sono OT 😂😂
Comment
X
Comment