Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Report test aprilia 4/5 ottobre vallelunga

Collapse

X
- 

Eh si Dave, provare piste nuove è sempre meraviglioso però d'altro canto il tempo che mi serve per memorizzare il tracciato e tutto il resto lo considero tempo sprecato, 😬 vorrei che bastasse un giro di pista... e poi sapere già esattamente cosa fare , dove e come!! 🤩Originally posted by mito22 View Post
Cazz.. una macchina da guerra.. a chiedere le marce a tutti come entrare ecc ecc
Ah ah che bel sogno eh 😂
Comment
 - 

- 

Simoooo!Originally posted by Simona199 View PostPartirei da una valutazione della moto da ferma:
- salendoci sopra prima di provarla ho constatato che la posizione di guida è sì sportiva ma non estrema, quindi non è stancante per le braccia e i polsi (e ne ho avuto conferma girandoci)
- i semimanubri sono abbastanza aperti, il che significa maneggevolezza in scorrimento
- la sella non è molto alta da terra e questo a mio parere è un vantaggio soprattutto per chi la usa in strada e dato che noi ragazze generalmente non siamo altissime (io sono 1,70 e toccavo bene) , toccare i piedi per terra quando ci si ferma da una ben maggiore sicurezza.
Oltretutto è comoda ma non ci si sprofonda dentro 😂 come invece succede sulle selle di altre moto.
Grazie per il tuo report !!!! Fantastica 🫶🏼 mi sono immersa nel tuo racconto e ho volato alto!! ✈️ wow 🤩! Poi il tuo report tecnico è entusiasmante, già mi piaceva prima.. ma adesso mi è venuta una voglia indescrivibile…di provare l’Aprilietta!!
Belle foto e un ricordo pazzesco da portare a casa!
Bravissimi DDG e tutto il team Aprilia 😍 MITICI
Comment
 - 

Elysa se la provassi ti piacerebbe sicuramente!Originally posted by Elysa View Post
Simoooo!
Grazie per il tuo report !!!! Fantastica 🫶🏼 mi sono immersa nel tuo racconto e ho volato alto!! ✈️ wow 🤩! Poi il tuo report tecnico è entusiasmante, già mi piaceva prima.. ma adesso mi è venuta una voglia indescrivibile…di provare l’Aprilietta!!
Belle foto e un ricordo pazzesco da portare a casa!
Bravissimi DDG e tutto il team Aprilia 😍 MITICI
Comment
 - 

Comment

X

Comment