Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E D'inverno la usate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E D'inverno la usate?

    Carissime..purtroppo tra poco con il freddo,il buio ma sopratutto la pioggia sempre + presente la nostra povera motina far? sempre meno strada,almeno personalmente parlando..

    infatti mi piace tenerla assicurata cmq tutto l'anno,in quanto potrebbe uscir fuori un giretto all'improvviso anche durante l'inverno grazie a qualche raggio di sole nelle ore centrali..giusto x muoverla un pochetto e farle sapere ke son sempre presente

    C'? chi invece preferisce staccare batteria,sospendere assicurazione e riaprire il discorso in primavera,voi che ne pensate

  • Font Size
    #2
    rimane chiusa in box.. altrimenti mi tocca andare fino a cartagena per usarla

    Comment


    • Font Size
      #3
      io nn sono donna ma dico la mia

      da novembre a marzo resta in garage :=)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ladyduke
        rimane chiusa in box.. altrimenti mi tocca andare fino a cartagena per usarla
        che vuoi che sia... dietro l'angolo e cmq esistono anche le rain

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ladyduke
          rimane chiusa in box.. altrimenti mi tocca andare fino a cartagena per usarla

          eh si..questa si che ? una pista da provare..vero Dani?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho l'assicurazione tutto l'anno perch? ho provato ad uscirci anche ai primi di dicembre e a fine febbraio........sempre che le strade siano in condizioni accettabili.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              si usa sempre la motoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sono andato al Ghisallo con -3!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ne aprofitto per lavorarci tutto l'inverno, quindi mi ? materialmente impossibile usarla anche se ? assicurata (magari la finisco prima e rimonto luci e targa per un giretto!!).Cmq uso il mittico Kimco Heroism (Kymico o Hiroshima per gli amici) TUTTO l'anno, e non ridete tanto perch? se in giornata raggiunge i 102 in discesa, senn? 98Km/h sul dritto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nicoss
                    che vuoi che sia... dietro l'angolo e cmq esistono anche le rain
                    si ma fa freddo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Liuppy
                      eh si..questa si che ? una pista da provare..vero Dani?
                      ne vale davvero la pena a conti fatti se hai un furgone con il poco che costa la pista spendi + o - la stessa cosa di una rehm a misano

                      ovvio.. hai qualche km in pi? da fare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La uso ugualmente, del freddo non mi interessa, magari se piove forte evito.
                        Di certo ci faccio meno km che in estate, ma non resta mai ferma pi? di 10 giorni, non ce la farei a non usarla!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Assicurata tutto l'anno .... anke se sono freddolosa pu? sempre capitare di dover fare commissioni in centro citt? ..... e chi trova posto in makkina??? E poi di solito a gennaio c'? lo Sbliellato Day.... un giro commemorativo per un ragazzo del Ducati milano ke nn c'? pi? .....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14


                            ahhh la moto...e io che pensavo alle mutandone di lana!!!



                            cmq si.......al mutandone di lana e all'uso della moto!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Beh, il babbo la mia l'ha comprata dicembre scorso...avevo una voglia tale che la usavo a costo di incancrenire le mani (nonostante i guanti...che freddo!).
                              Domani inizio un nuovo lavoro (incrociate le dita per me) e se tutto fila liscio, magari nel giro di qualche mese riesco a farmi la tutina... insomma...sognare si pu??!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X