Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao donne... oggi prima volta a misano per me...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ciao donne... oggi prima volta a misano per me...

    ma non ? questo l'evento... e che cerco un po di rincuoramento perche io ho fatto due entrare, poi ho fatto entrare il mio moroso, ed ? caduto con la mia moto.... ci saranno 1500 euro di danni marmitta che avevo una mivv
    carene originali che gia un mio amico m ele cerca di quelle che chi v ale corse cup non h mai messo... semimanubri e non so cos'altro per ora...
    almeno il mio ragazo non se fatto nulla... senno lo aportavo a calci a casa...
    cmq non sapete mica che ha conoscenze e amici che fanno le r6cup e quindi hanno le carene originali da vendere???
    grazie ragazze apresto
    Last edited by MARZIAR6; 12-10-06, 19:13.

  • Font Size
    #2
    mi spiace marzia.. peccato davvero com'? caduto? solo scivolato? ... dai l'importante ? che lui non si sia fatto niente.. sono cose che capitano purtroppo... se io cadessi con la moto della cla potrei anche prenotare un posto su marte che riuscirebbe ad uccidermi lo stesso

    cmq susu forza e coraggio che i pezzi li trovi e scusa.. tanto ormai il danno ? fatto.. monta le carene in vtr che le trovi sicuramente ad un prezzo basso!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Innanzitutto sono ben felice che il tuo boy sia integro..questa ? la cosa + rilevante..

      la moto..lo immagino..ti ruga ke sia caduta..scivolata rovinata ma in qche modo la sistemi ..purtrooppo son cose da tener sempre in conto quando si sale in sella..

      Comment


      • Font Size
        #4
        minkia....tieni conto che in pista capita.... ? da mettere in preventivo!

        mi spiace per?....

        Comment


        • Font Size
          #5
          caduta con r6

          peccato per il tuo moroso era proprio davanti a me quando ? caduto alla curva del carro a misano ha fatto veramente un bel volo peccato per la moto l'importante per? ? che non si sia fatto male....le cadute sono normali..
          vedrai che la moto torner? perfetta ciao e auguri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche a me piacerebbe una morosa con la moto, che me la presta perfino...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Balestri Maurizio
              Anche a me piacerebbe una morosa con la moto, che me la presta perfino...

              sogna sogna

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per? anche non dire niente a chi cade con la mia moto, per me sarebbe un sogno...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Balestri Maurizio
                  Per? anche non dire niente a chi cade con la mia moto,
                  bisogna sempre metterlo in conto secondo me..il rischio su un mezzo a 2 ruote ke va come un missile,sopratutto in pista ci sta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' vero...mi raccontano dei conoscenti "solo pista" che generalmente l'approccio ? questo:
                    all'inizio si va con circospezione, si impara la pista, poi i tempi scendono, poi si seguono altri piu veloci, poi si arriva al proprio limite, poi si tenta di passarlo, poi si cade, poi si ripara la moto, si riparte piano e si rincomincia.

                    A me che la moto piace perfettina e sempre in ordine, la cosa mi raffredda abbastanza.

                    Ah dimenticavo, ci pu? essere anche la volta che qualcuno ti stende
                    Brrrrrrrrrr.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      eh si questa ? la pista..non ci sono pericoli legati alla strada o alle macchine o traffico..ma nonostante siamo noi e la moto,bisogna SEMPRE tenere alta l'attenzione e mai MAI distrarsi o fare movimenti bruschi e fuori luogo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao ragazzi...la moto la vado a ripremdere fra qualche giorno... solo il carrozzaio ? indietro... m alo perdono perche ? mio zio e mi fara pagare il giusto...
                        per il resto la moto ? tornata nuova...
                        abbiamo dovuto cambiare per forza di rottura :
                        talaietto posteriore(solo un attacco rotto ma meglio prenderlo nuovo..)
                        telaietto reggi fari, leggermente storto, ma io so no una pignola
                        pedane (e gia che c'ero le ho prese troppo racingggg!!!!)
                        semimanubri anche quelli non originali
                        poi qualche pezzo di carenatura come la parte davanti il codone e sotto codone....forcella riverniciata per i graffi,
                        ed ovvimente tutti quei tubi davanti al contakilom era saltato via la boccetta del liquido dei freni e non so cosa...
                        poi in aggiunta ci abbiamo messo:

                        tubi dei freni
                        dischi braking marcheritona...
                        paratelaio in carbonio
                        contamarce(lo volevo gia da prima)
                        scarrrricooo AKRAPOVIC COMPLETO IN CARBONIOOO(il miv che avevo su si ? storto...
                        centralina e filtro
                        e poi direi basta...
                        non vedo l'ora di postarvi le foto...sono davvero orgogliosa della mia motoretta...

                        perfortuna solo danni estetici...? andata bene vala?...e cmq per il fatto del prestare la moto al moroso...
                        se gle l'ho data avevo gia preventivato che in caso di caduta il suo(nostro)conto in banca avesse abbastanza fondi in tal caso...
                        cmq ora gli passa la paura si sta per prendere una r1 2005 gia conciata per bene.... vala che dopo se ne va con la sua in pista...
                        hihihi
                        Last edited by MARZIAR6; 07-11-06, 21:11.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          apper?...na moto nuova

                          mitttikaaaaaaaaaaaaa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MARZIAR6
                            ciao ragazzi...la moto la vado a ripremdere fra qualche giorno... solo il carrozzaio ? indietro... m alo perdono perche ? mio zio e mi fara pagare il giusto...
                            per il resto la moto ? tornata nuova...
                            abbiamo dovuto cambiare per forza di rottura :
                            talaietto posteriore(solo un attacco rotto ma meglio prenderlo nuovo..)
                            telaietto reggi fari, leggermente storto, ma io so no una pignola
                            pedane (e gia che c'ero le ho prese troppo racingggg!!!!)
                            semimanubri anche quelli non originali
                            poi qualche pezzo di carenatura come la parte davanti il codone e sotto codone....forcella riverniciata per i graffi,
                            ed ovvimente tutti quei tubi davanti al contakilom era saltato via la boccetta del liquido dei freni e non so cosa...
                            poi in aggiunta ci abbiamo messo:

                            tubi dei freni
                            dischi braking marcheritona...
                            paratelaio in carbonio
                            contamarce(lo volevo gia da prima)
                            scarrrricooo AKRAPOVIC COMPLETO IN CARBONIOOO(il miv che avevo su si ? storto...
                            centralina e filtro
                            e poi direi basta...
                            non vedo l'ora di postarvi le foto...sono davvero orgogliosa della mia motoretta...

                            perfortuna solo danni estetici...? andata bene vala?...e cmq per il fatto del prestare la moto al moroso...
                            se gle l'ho data avevo gia preventivato che in caso di caduta il suo(nostro)conto in banca avesse abbastanza fondi in tal caso...
                            cmq ora gli passa la paura si sta per prendere una r1 2005 gia conciata per bene.... vala che dopo se ne va con la sua in pista...
                            hihihi
                            apper? complimenti!!! aspettiamo le foto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non tutto il male viene per nuocere...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X