Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poesie....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Poesie....

    Mi chiedo, a volte, se piace solo a me scrivere...piccoli pensieri...poesie o xk? no anke dei racconti...
    Dipende dai momenti...dalle situazioni...ma ci sono giorni ke mi alzo con una frase...un pensiero...e nn passa fink? nn lo metto x iscritto...
    L'altro giorno, mettendo un p? a posto le mie cose, ho trovato un diario dove mi capitava spesso di scrivere...
    A voi piace?...Avete mai scritto qualke pensiero e/o poesia?
    Pensavo magari facesse piacere scrivere e leggere qui sul forum qualcosa ke esce dai nostri cuori...(sono banale...spero di no)

    Comincio io...

    Lampo di luce che entri nella mia esistenza
    illumina i miei giorni come una soave essenza
    fa ke il mio cammino proceda indisturbato
    e ke la vita mi doni l'Amore ke nn ho ancora trovato...

    Bye Naz

  • Font Size
    #2
    NO cara nn sei banale anzi..

    io solo poche volte riesco a scrivere frasi poetiche,devo essere particolarmente ispirata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Liuppy
      NO cara nn sei banale anzi..

      io solo poche volte riesco a scrivere frasi poetiche,devo essere particolarmente ispirata
      Grz...pensavo di aver dato ulteriore dimostrazione di nn essere poi cos? "normale"
      E cmq la stessa cosa vale x me...le frasi ke ho scritto rispecchiano tutte una situazione particolare...o un momento...o una persona...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by firedance

        ...o una persona...
        ecco di solito penso facilmente in chiave poetica se al posto degli occhi escono i cuoricini

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Liuppy
          ecco di solito penso facilmente in chiave poetica se al posto degli occhi escono i cuoricini
          Capisco.....
          PERFETTAMENTE!!!!!!!

          Comment

          X
          Working...
          X