Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

**// I CONSIGLI.......\\**

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    **// I CONSIGLI.......\\**

    ..... Siccome non siamo tutte esperte ne nel campo di zainette, ne come motocicliste vere e proprie, pensavo che sarebbe bello avere da parte delle pi? esperte qualche dritta o qualche consiglio......

    Anche solo per far svanire la paura a chi ancora non c'ha mai provato (io sono un esempio!!!! ) o a chi ancora si sente impacciata...... ecc.ecc. ecc.

    Su su......... Daideconsigli!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Io all'inizio ero veramente impacciata
    Invece di tenermi al serbatoio mi tenevo a skizzik e ogni volta ke frenava era una capocciata
    X nn parlare di quando piegava... facevo in modo di rialzare la moto quasi

    Cmq... dopo molta pratica sono migliorata, soprattutto da quando mi tengo al serbatoio
    Facciamo anke delle pieghe belle, mi diverto un sacco a fare la zainetta

    Comment


    • Font Size
      #3
      da pilotessa (per modo di dire)purtroppo ancora nn posso parlare xk? nn ho ancora avuto la possibilit? di farmi dell'esperienza sulla mia moto ma come zainetta me la sono cavata bene fin dall'inizio (cos? mi ha sempre detto il mio love che fortunatamente nn ha mai avuto nulla da ridire!)...mi sono sempre tenuta al serbatoio seguendo il mio amore nel tutto e per tutto.mi son sempre detta che se lui ? sicuro di se e si sente sereno con me dietro allora sto' bene ank'io.ho pienissima fiducia nel pilota!!tante volte mi diceva che osavo + di lui in piega e ci vuole un bel coraggio!!heheh troppo bello!!!!!poi ovviamente il mio boy ? un bravissimo pilota quindi mi ci sento davvero sicura!

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh, consigli da pilota non posso ancora darne, ma ne cerco

        anno scorso ho fatto da zainetta e devo dire che non ho mai avuto problemi, mai tenuta a lui, ma solo al serba, e istigarlo a impennare o a fare un p? di staccate mi piaceva alquanto.. piegare tanto, tantissimo, essere due in uno.. insomma.. la soddisfazione ? arrivata quando al secondo giro insieme, sono scesa, ho guardato la gomma dietro ed era piena di trucciolini e son soddisfazioni!!

        ora invece mi impegno ad imparare a guidare.. e speriamo bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok.. sar? sincera.. Non sono mai salita in moto da quando ho compiuto 8 anni.. ci sono andata con mio padre e nonmi ? piaciuto per niente.. quindi quando Lizio mi ha chiesto se volevo provare la risposta ? stata secca e decisa: NO!! Non riesco a trovare il coraggio di salire su una moto.. dietro.. Se proprio trovassi il coraggio di provare.. proverei a guidare io.. Tuttavia non ho la passione per la moto cos? grande da comperarne una, anche se devo ammettere che mi piacciono molto da vedere, e un po' invidio chi ne ha una. Una domanda.. per quelle di voi che ne hanno una, avete mai portato qualcuno dietro? E' un problema se il passeggero ? un po' impacciato? Diciamo pure: E' un problema se il passeggero ? rigido come pietra??

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh se il passeggero dietro ? una pietra di sicuro ? un problema.. io porto il mio ragazzo dietro di me quando facciamo scuola guida e pesa tanto di piu!! ma non sento il suo peso perch? mi segue nella guida... ed ? leggero di conseguenza...
            ho paura a portare altri perch?.. nons o come reagiscono alle curve oin altre situazioni... in cui il passeggero ti pu? portare a fare gravi errori...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh da piccola bikerina della mia kawina, posso dire che una volta ho portato una zainetta che era una pietra...cio? ragazze, vi giuro che da allora non ho + caricato dietro nessuno. Se una non ? rilassata e piu' ceh zainetto/a fa' da paracarro, oltre a non godersi la moto, non la fa godere nemmeno a chi guida, e puo' anche essere pericoloso.

              Percui uinico consiglio che posso dare, siate rilassate e fidatevi del pilota seguendo i suoi movimenti,e non ve ne pentirete =)

              Che rideer quando ho provato il CBR del mio ragazzo, e lui ha fatto lo zainetto...hahaha oltre a fare pesare la moto 70 kg in +...spuntava da dietro (dall'alto dei suo 1.90 (circa))

              bello il CBRino pero'... =) MA MEGLIO LE KAWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bikerina
                bello il CBRino pero'... =) MA MEGLIO LE KAWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                ti quoto e concordo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by elleen
                  Originally posted by Bikerina
                  bello il CBRino pero'... =) MA MEGLIO LE KAWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                  ti quoto e concordo
                  hehehe noi andremo mooooolto daccordo =)

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X