Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' una cosa alla quale mi ? capitato di pensare...
di aumentare il seno nn se ne parla...penso di averne abbastanza gi? del mio
x? kiss? magari un domani ke come tutte le cose comincia a "perdere un p? di tono" ci si pu? pensare
dici ke nn basta tenerlo tonico con la palestra..un po di creme??
Dipende da tanti fattori...certo io nn vado in palestra ma cmq mi aiuto con le creme...x? ho notato ke dipende molto dal tipo di pelle ke si ha...
Ho visto una ragazza ke + piccola di me (di et?) aveva un seno decisamente MOLTO cadente...e lei diceva ke cmq usava creme e tutto quello ke trovava x poterlo far rimanere sodo...ma nada...
Quindi nn so dirti se basti semplicemente averne un p? + di cura oppure no...
non ? che stufa non esageriamo ...ma non ? sicuramente la priorit? anzi...meglio una ragazza non perfetta per niente ma piacevole da stare insieme...ovvio senza esagerare....perch? quelle larghe come quelli larghi 1 metro e 20 non diciamo storie...hanno tante difficolt? purtroppo!
non so se mi fiderei quindi potendo scegliere lascio tutto così com'è anche perchè è difficile prevedere in futuro se una cosa ti piacerà ancora o meno
se per assurdo mi obbligassero a ritoccare da qualche parte penso che opterei per il seno
Comment